annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.T.G. Astra Tuning Group - Cap. 15

guagliooo mi servono i mozzi dietro della astra f coi dischi.........!!!!
    marco domenica ke fai...?? io sabato sera scendo in calabria........vuoi veni..??

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
      straquoto al cubbo..............!!!!!
      dalle parti vostre questo fenomeno č molto ridotto (2 di noi, la 147 nera e la 206, stanno in emilia e ce lo dicono che le valutazioni sono + "oneste") ma qui a Roma....

Commenta

Originariamente inviato da paparomeo78
        guagliooo mi servono i mozzi dietro della astra f coi dischi.........!!!!
        marco domenica ke fai...?? io sabato sera scendo in calabria........vuoi veni..??
        dove? in calabria???????
        forse (ma ancora non lo so) devo andare in abruzzo, a vasto

Commenta

Originariamente inviato da garak
          quell'ala č proprio da www.pezziattacati.com lo ammetto, ma l'ultima versione della Tigra l'avevo fatta proprio bene: pinze freni, dischi baffati, prese d'aria VERE dell'Astra GSi....

tempi passati, ci siamo divertiti, ma bisogna pensare al futuro!
          ricordo..ricordo
          <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
          "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
          "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

prendi il monitor, ho il 310 come fabio, č davvero notevole
            ok č piů bello ...
            ma non mi convice fino in fondo...
            dei due preferisco allora una radio e un monitor a parte... ...
            ...
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
              ok č piů bello ...
              ma non mi convice fino in fondo...
              dei due preferisco allora una radio e un monitor a parte... ...
              ...
              io lo trovo molto + comodo e il touchscreen č fantastico, poi vedi tu...

Commenta

dalle parti vostre questo fenomeno &#232; molto ridotto (2 di noi, la 147 nera e la 206, stanno in emilia e ce lo dicono che le valutazioni sono + "oneste") ma qui a Roma....
                garak guarda ke io sto in toscana.....!!! IN CALABRIA STO FINO AL SABATO DOPO..........!!!

GUARDATE KE MI &#232; ARRIVATO .............

Siamo venuti a sapere di un'azione comune per esercitare il nostro potere
                nei confronti delle compagnie petrolifere. Possiamo far abbassare il prezzo
                della benzina ai colossi del petrolio, senza dover rinunciare ad acquistare
                benzina!!! Anche se non hai la macchina, per favore fai
                circolare il messaggio agli amici. E' un'idea geniale! Si sente dire che la
                benzina aumenter&#224; ancora fino a 1.20 euro al litro. Possiamo far abbassare
                il prezzo solo se ci muoviamo insieme, in modo intelligente e solidale. Ecco
                come. Posto che l'idea di non comprare la
                benzina un determinato giorno ha fatto ridere le compagnie (sanno benissimo
                che, per noi, si tratta solo di un pieno.. differito, perch&#233; alla fine ne
                abbiamo bisogno!), c'&#232; un sistema che invece li far&#224; ridere pochissimo,
                purch&#233; agiamo in tanti. La parola d'ordine &#232;: colpire il portafoglio delle
                compagnie senza lederci da soli. I petrolieri e l'OPEC ci hanno condizionati
                a credere che un prezzo che varia tra 0,95 e 1 euro al litro sia un buon
                prezzo, ma noi siamo far loro scoprire che il prezzo conveniente &#233; la met&#224;.
                Ormai i consumatori hanno scoperto
                che possono incidere moltissimo sulle politiche delle aziende, e basta
                decidere di usare il potere che abbiamo. La proposta &#232; che, da qui alla fine
                dell'anno, non si compri pi&#249; benzina delle due pi&#249; grosse compagnie, SHELL e
                ESSO, che peraltro ormai formano una compagnia soltanto. Se non venderanno
                pi&#249; benzina, saranno obbligate a calare i prezzi. Se queste due compagnie
                calano i prezzi, le altre dovranno per forza adeguarsi. Per farcela, per&#242;
                dobbiamo essere milioni di clienti di Esso e Shell, in tutto il mondo.
                Questo messaggio, proveniente dalla Francia,&#232; stato inviato a una trentina
                di persone; se ciascuna di queste aderisce e a sua volta lo trasmette a...
                diciamo una decina di amici, siamo a trecento. Se questi fanno altrettanto,
                siamo a 3000, e cos&#236; via. Di questo passo, quando questo messaggio sar&#224;
                arrivato alla... settima "generazione", avremo raggiunto e informato trenta
                milioni di consumatori! Inviate dunque questo messaggio a dieci persone,
                chiedendo loro di fare altrettanto. Abbiamo calcolato che, se tutti sono
                abbastanza veloci nell'agire, potremmo sensibilizzare circa 300 milioni di
                persone in otto giorni. E' certo che, ad agire cos&#236;, non abbiamo niente da
                perdere, non vi pare?
                Ultima modifica di paparomeo78; 20-04-2006, 10:14.

TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

Commenta

Salve raga, mi confermate che sull'astra ultima versione , manca l'indicatore della temperatura dell'acqua, o se questa informazione &#232; data dal computer di bordo? mi sembra ci sia solo la spia di quando &#232; fredda, giusto? peccato pero'!
                  Ultima modifica di Andreax; 20-04-2006, 10:14.
                  ....la potenza č nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

Originariamente inviato da Andreax
                    Salve raga, mi confermate che sull'astra manca l'indicatore della temperatura dell'acqua, o se questa informazione č data dal computer di bordo? mi sembra ci sia solo la spia di quando č fredda, giusto? peccato pero'!
                    a quanto mi risulta (ma potrei sbagliare), sulla H l'indicatore non c'č, il computer ti avvisa sul display solo nel momento critico

Commenta

dove? in calabria???????
                      forse (ma ancora non lo so) devo andare in abruzzo, a vasto

mi piacque vasto appena l'ho visto
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X