A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
per quanto riguarda la temperatura dell'acqua, la puoi visualizzare sul display solo con la radio originale, cmq fai prima a prenderti uno strumento analogico e collegarlo
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
17 Marcolino sono stato assente parecchio tempo dal 3de come si sente quando entra in temperatura mi esce il pistone dicendomi Haooooooooooooooooo sono calda tiraaaaaaa hahahahahaahhaahahahahah
e perchè non hai preso i 18 ?!?!?!?
cmq fammi sapere che vendi , tipo fanali con xenon, paraurti , maniglie paracolpi laterali ecc ecc
son due giorni che vado a lavoro in bici...
anche se trovano che ha stavolta me ne libero son proprio stufo... con quello che mi sta costando sto pacco di macchina in due anni di avarie mantenevo tranquillamente una coupè turbo...
...quindi adesso me la compro
almeno un po di pezzi li riciclo, e il resto posso venderli...
va bene anche se la trovo un po' vecchiotta... visto che ho poco tempo per far su il dinero meno spendo meglio è....poi con calma me la tagliando tutta, ma almeno ho in mano qualcosa su cui valga la pena spenderceli i soldi....
son due giorni che vado a lavoro in bici...
anche se trovano che ha stavolta me ne libero son proprio stufo... con quello che mi sta costando sto pacco di macchina in due anni di avarie mantenevo tranquillamente una coupè turbo...
...quindi adesso me la compro
almeno un po di pezzi li riciclo, e il resto posso venderli...
va bene anche se la trovo un po' vecchiotta... visto che ho poco tempo per far su il dinero meno spendo meglio è....poi con calma me la tagliando tutta, ma almeno ho in mano qualcosa su cui valga la pena spenderceli i soldi....
Certo che la sfiga ci vede benissimo come sempre
Cmq sul forum c'è uno che la vende, cerca cerca, dovrebbe essere di verona
Commenta