Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw m3 e36

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Bmw m3 e36

    usausahusa

    beh se avessi la possibilità un M3 CLS non me lo farei di certo sfuggire.. color nero ovviamente! non so xkè, ma ha quel qualcosa che le altre non hanno.. tempo fa ero impuntato sul subby, ora mi sto via via stancando.. ah la casa bavarese mi sta dando un po troppo alla testa
    QUANDO TI SORPASSO, TI SVERNICIO!

    \Oo\__[||][||]__/oO/

    Commenta


    • #42
      Re: Bmw m3 e36

      Originariamente inviato da Danny's
      la famiglia M ...
      Stava per diventarlo, ma forse mia madre ha in parte ragione, una è più che sufficiente al momento...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #43
        Re: Bmw m3 e36

        Originariamente inviato da saurob
        Io me le sto appena mettendo... pare che il Vanos lato scarico mi abbia abbandonato... causa crepatura..... perde olio a sfare.... Sono disperato..nuovo viene scontato 1400 euro... esclusa manodopera...

        'orca miseria, mi dispiace..... beh, si sa che tutte le cose si rompono ogni tanto.

        Ma quanti km ha la tua macchina per curiosità?
        -Maniglia Muscolosa Music-

        http://www.beppemanigliamusic.com/

        Commenta


        • #44
          Re: Bmw m3 e36

          72.000 km. Lo sai gli ultimi 13.000 fatti tra pista e autostrade tedesche... insomma, niente a che vedere con il tuo utilizzo... occhio perchè della tua Delta so benissimo tutti i problemi che hai avuto.... per cui... meglio che ti cuci subito la bocca.... E ripeto... il tuo utilizzo non ha niente a che vedere con il mio... e tu lo sai bene dato che in una pista non ci hai mai messo il piede...
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

          Commenta


          • #45
            Re: Bmw m3 e36

            Originariamente inviato da saurob
            72.000 km. Lo sai gli ultimi 13.000 fatti tra pista e autostrade tedesche... insomma, niente a che vedere con il tuo utilizzo... occhio perchè della tua Delta so benissimo tutti i problemi che hai avuto.... per cui... meglio che ti cuci subito la bocca.... E ripeto... il tuo utilizzo non ha niente a che vedere con il mio... e tu lo sai bene dato che in una pista non ci hai mai messo il piede...


            Che c'entra la mia Delta (come al solito la devi tirare in mezzo)...... la mia era una curiosità.

            E non so davvero di quali problemi tu stia parlando dal momento che non ne ho mai avuti in 10 anni (giusto dopodomani.....7 giugno 1996)....
            Se sono problemi quelli di arrivare a 250000 km senza mai aprire il motore....

            In pista non ci ho mai messo piede??? Ho perfino i filmati dal camera car fissato dietro al mio schienale.....
            Anzi, se ti può interessare, guarda in che meravigliosa pista siamo stati anche!!!

            http://laboratoriobonacchi.interfree...iorano7uh2.jpg
            Ultima modifica di emabonacchi; 06-06-2006, 12:52.
            -Maniglia Muscolosa Music-

            http://www.beppemanigliamusic.com/

            Commenta


            • #46
              Re: Bmw m3 e36

              non litigate sono due machcine completamente diverse!!
              www.DANNYPOWER.com

              206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

              Commenta


              • #47
                Re: Bmw m3 e36

                Hai ragione.. costano + le singole farfalle della M3 che tutta la Delta!
                C'è di serie un divario di oltre 100 cv e abbiamo a che fare con un motore quello della Delta che mura a 5500 giri/m e l'altro che arriva a 7600 giri/m senza esitazioni...
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #48
                  Re: Bmw m3 e36

                  Originariamente inviato da saurob
                  Hai ragione.. costano + le singole farfalle della M3 che tutta la Delta!

                  Per curiosità, prova un po a dare un'occhiata alle quotazioni (per esempio puoi provare a guardare su autoscout).........
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Bmw m3 e36

                    Originariamente inviato da saurob
                    Hai ragione.. costano + le singole farfalle della M3 che tutta la Delta!
                    C'è di serie un divario di oltre 100 cv e abbiamo a che fare con un motore quello della Delta che mura a 5500 giri/m e l'altro che arriva a 7600 giri/m senza esitazioni...

                    E comunque, siamo OT perchè come in tutte le discussioni tu finisci sempre col tirare in ballo la Delta. Ok abbiamo capito che ne vai matto, però sei ot.
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Bmw m3 e36

                      sempre detto che nessun meccanico ha le tasche consumate a suon di tenerci le mani infilate dentro...
                      intanto che farai sistemare la tua, io abbatto il muro dei 200mila
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X