annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf mk1 & mk2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf......I

EDIT
    è un link, mai vista prima

@Ludo
    io ancora devo farti le foto dei sedili. Ora son stra impegnato a preparare la roba per lo stand al raduno di domenica, ma in settimana rimetto mano alla mia macchina e ti faccio le foto dei sedili
    Killing is my business..........
    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning
      Ottimo ottimo, qui sarebbe un thread per foto di mk1 ma chissenefrega, siam talmente in pochi a possedere certe auto che bisogna creare un bel gruppone.
      Ultimamente poi sto conoscendo tante persone con golf 1 e 2 e mi sta balenando l'idea di fare un'associazione/club senza grosse pretese per riunirli tutti.

sentite...mi è venuta un'idea...
      però tutti dovete essere d'accordo; visto che ci sono pochi tipi che hanno golf mk2 e pochi che hanno mk1 perchè non uniamo il 3d....si può chiedere agli amministratori di modificare il titolo della discussione???
      così facciamo mk1&mk2..... se vi va
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

allora x am ok....mi avevi detto che eri impegnato quindi lo sapevo che dovevo aspettare....x il discorso mk1 e 2....io sono d accordo...non ci vedo nulla di male....l unica cosa io rimarrei fino alla 2....niente 3a serie insomma che non ha nulla a che fare....non siete d accordo?

Commenta

no niente 3 serie, la 1 -2 stanno diventando rare.

Commenta

no...mk3 no....è un mondo opposto...noi amiamo le squadrate PICCOLE, CATTIVE E LEGGERE

Commenta

come si fa a cambiare il titolo ad una discussione però?????devo chiedere agli amministratori?

Commenta

Prova a chiedere al moderatore che sta quì.

Commenta

Ora vi mando la foto della my.

Commenta

Originariamente inviato da ludo
                    allora x am ok....mi avevi detto che eri impegnato quindi lo sapevo che dovevo aspettare....x il discorso mk1 e 2....io sono d accordo...non ci vedo nulla di male....l unica cosa io rimarrei fino alla 2....niente 3a serie insomma che non ha nulla a che fare....non siete d accordo?
                    Beh ovvio, solo 1 e 2; già sul forum del golf club abbiamo una discussione dedicata ed è da un pò che pensiamo di fare un forum solo per noi, però serve anche popolarlo altrimenti muore in fretta.
                    Già l'anno scorso abbiamo fatto un logo con il nome (da anni ormai il nostro gruppo lo chiamiamo "Le Teste Quadrate"), ora devo solo trovare il tempo per tirare su un sitarello con un pò di info e un forum.
                    Tra le nostre fila contiamo già diverse mk1 Gti (annate miste), mk1 cabrio, mk2 g60, mk2 rally, mk2 gti e gti 16v, insomma ci manca solo la country e abbiamo la gamma completa
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Però faccio altre foto, quì potrebbe sembrare un relitto, ma era sporca, ora ho lo stesso scarico, però nuovo, i paraurti, nuovi.
                      Opinioni, devo rifare le foto, ho forse èra meglio che nn vela facessi vedere???
                      Stassera faccio nuove foto.Quella che vedete nn è ruggine, ho visto che quella specie di gomma scendeva a tutte, nei lati del portellone posteriore.
                      Negli interni ho i sedili della Corrado, ecc..........
                      Poi tutto originale, per pomello la pallina da Golf, hahaha

http://img206.imageshack.us/img206/6...gine0066em.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X