annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Golf mk1 & mk2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Golf......I
Originariamente inviato da Am TuningOttimo ottimo, qui sarebbe un thread per foto di mk1 ma chissenefrega, siam talmente in pochi a possedere certe auto che bisogna creare un bel gruppone.
Ultimamente poi sto conoscendo tante persone con golf 1 e 2 e mi sta balenando l'idea di fare un'associazione/club senza grosse pretese per riunirli tutti.
sentite...mi è venuta un'idea...
però tutti dovete essere d'accordo; visto che ci sono pochi tipi che hanno golf mk2 e pochi che hanno mk1 perchè non uniamo il 3d....si può chiedere agli amministratori di modificare il titolo della discussione???
così facciamo mk1&mk2..... se vi va
Commenta
-
allora x am ok....mi avevi detto che eri impegnato quindi lo sapevo che dovevo aspettare....x il discorso mk1 e 2....io sono d accordo...non ci vedo nulla di male....l unica cosa io rimarrei fino alla 2....niente 3a serie insomma che non ha nulla a che fare....non siete d accordo?
Commenta
-
Originariamente inviato da ludoallora x am ok....mi avevi detto che eri impegnato quindi lo sapevo che dovevo aspettare....x il discorso mk1 e 2....io sono d accordo...non ci vedo nulla di male....l unica cosa io rimarrei fino alla 2....niente 3a serie insomma che non ha nulla a che fare....non siete d accordo?
Già l'anno scorso abbiamo fatto un logo con il nome (da anni ormai il nostro gruppo lo chiamiamo "Le Teste Quadrate"), ora devo solo trovare il tempo per tirare su un sitarello con un pò di info e un forum.
Tra le nostre fila contiamo già diverse mk1 Gti (annate miste), mk1 cabrio, mk2 g60, mk2 rally, mk2 gti e gti 16v, insomma ci manca solo la country e abbiamo la gamma completaKilling is my business..........
....and my business is good !!!
Old skull addicted
Commenta
-
Però faccio altre foto, quì potrebbe sembrare un relitto, ma era sporca, ora ho lo stesso scarico, però nuovo, i paraurti, nuovi.
Opinioni, devo rifare le foto, ho forse èra meglio che nn vela facessi vedere???
Stassera faccio nuove foto.Quella che vedete nn è ruggine, ho visto che quella specie di gomma scendeva a tutte, nei lati del portellone posteriore.
Negli interni ho i sedili della Corrado, ecc..........
Poi tutto originale, per pomello la pallina da Golf, hahaha
http://img206.imageshack.us/img206/6...gine0066em.jpg
Commenta
Commenta