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Golf mk1 & mk2

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  • Re: Golf mk1 & mk2

    Originariamente inviato da mauro-tito
    io credevo tipo documenti per far omologare cerchi o altro


    con calma arriveranno anche quelli ragazzo!!!

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    • Re: Golf mk1 & mk2

      Originariamente inviato da ludo
      semplicissimo...non è una gti.....
      No, ti sbagli caro mio.
      Avrei avuto il libretto della gti????
      E il motore???(della gti)

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      • Re: Golf mk1 & mk2

        massì che scherzo..... invece se qualcuno sa di un g60 o vr6 in vendita mi faccia sapere......

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        • Re: Golf mk1 & mk2

          A me hanno fregato una rally da 2500 euro, nuova di zecca.

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          • Re: Golf mk1 & mk2

            Originariamente inviato da mauro-tito
            [qimg]http://img291.imageshack.us/img291/7590/golfmk1frontiz6.jpg[/qimg]

            Questa la voglio io.......

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            • Re: Golf mk1 & mk2

              Originariamente inviato da Giuseppe99
              A me hanno fregato una rally da 2500 euro, nuova di zecca.

              azzz....peccato....io vorrei un g60 come base di partenza.....per tirarla un pò fuori.....cercavo un r5 ma non se ne trovano a prezzi e condizioni decenti..quindi mi sa che punto sul golf....

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              • Re: Golf mk1 & mk2

                un altra cosa....ricostruire il mio motore quanto mi costa secondo voiì?

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                • Re: Golf mk1 & mk2

                  molto.......

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                  • Re: Golf mk1 & mk2

                    penso anche io.....

                    Commenta


                    • Re: Golf mk1 & mk2

                      Originariamente inviato da ludo
                      un altra cosa....ricostruire il mio motore quanto mi costa secondo voiì?
                      Non molto; te lo dico perchè purtroppo ho fuso il 16v a gennaio e non sapevo cosa fare.
                      Metterlo a posto mi costava sui 1200/1300€ di ricambi (pistoni, bielle, qualche altro manovellismo, valvole, rettifica testa, fasce elastiche e qualcos'altro che non ricordo) mentre il monoblocco nuovo in Vw mi è costato 2200€ a cui ho aggiunto sui 400€ per rettifica testa, sostituzione valvole di aspirazione, lavorazione valvole di scarico e più altri tot € per il lavoro.
                      Se meccanicamente è a posto e devi solo "rinfrescarlo" te la cavi con cifre onestissime: non c'è elettronica di mezzo, è molto robusto in tutto ed è molto semplice come "composizione". Secondo me, se è a posto, con 2000€ al massimo riesci a rinfrescarlo e dargli anche un bel pò di vigore in più
                      Killing is my business..........
                      ....and my business is good !!!


                      Old skull addicted

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                      Sto operando...
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