io forse no (ma ci devo guardare) ma se mi dai una mail o un contatto in PM di faccio parlare con un amico di milano che ne ha smontata una da poco per dei ricambi e secondo me ha tutto!
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
non preoccuparti DArk.......ormai lo stile che voglio io lo sai benissimo qual'è!!!!!......
quale sarebbe allora lo stile scelto??? con gusto mi raccomando!!! hehehe
io domani intanto vado a vedere un gti seconda serie del 1986 uniproprietario, nero in perfette condizioni e full original dal tetto ai cerchi in lamiera....se va in porto faccio l'accoppiata...poi però mi tocca vendere la macchina di tutti i giorni....che a dire il vero non mi spiacerebbe visto che è da 3 anni che la uso e non la posso più vedere.....ammetto di avere sbagliato una volta nella vita la scelta della macchina...grave farlo a 30anni, ma devo ammetterlo....nessuno è perfetto...
dopo un GL prima serie del 1980
dopo un cabrio quartett del 1990
dopo una polo 6n 16v del 1998 che era uno spettacolo
tuttora ho il GTI prima serie del 1980.....
peccato aver sbagliato nel 2003....
vi ho incuriosito un pò...ah non è vw!!!!! purtroppo
Commenta