Messaggio originariamente postato da WPOLO ciao ragazzi come vŕ?
che si dice di bello ?
x gianma a che staI con i lavori alla macchina?
oggi ho speso 63€ alla mia macchina per aver comprato filtro dell'olio, filtro dell'aria,filtro carburante,candele, e olio 4 litri
e domani mi tocca portarla al meccanico. una spesuccia!!!!!
la macchina per il momento č ferma nel box in attesa di rifarsi il trucco.
se tutto va bene domani si avvera il project x.
e dopo natale faccio tutto il portellone liscio, fari neri (quelli di cinellios) e FORSE lo spoiler dell'autotest.
a proposito, alberotraverso...mi dici che numero chiamare per ordinarlo e quanto ti avevano fatto spendere per le spese di sped? l'iva nei prezzi che ci sono sul sito sono iva inclusa o esclusa? tempo di consegna(circa)?
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v Ciao a tutti!!!
X Pera: Arrivate le foto? Non ho la mail..fammi sapere pure sul forum quando ti arrivano.
X roby: ti interessa la centralina del ragazzo dll'annuncio?e a nessuno interessa un CDA BMC e un terminale artigianale in inox?
Un saluto a tutti!!
SIMO 16v
per il CDA potrei anche essere interessato ma se lo vende a veramente poco, tipo 50€
Non sono io ke li vende..č un ragzzo ke ha messo l annuncio su elaborare..!1 x 1milione e mezzo vende centrale e terminale inox+cda bmc+centralina 113cv x polo 14 16v , pero vende o tutto o niente. La centraline sarebbe interessata a Roby 16v, io il centrale..e gli altri 2 a ki li vuole..!! Cmq il cda sarebbero circa 100euro penso...ne vuole la meta d cio ke kostava..il terminale non saprei...!!! Se ti interessa fammi sapere..se vuoi il suo numero x informazioni te lo lascio !!
cosa ne pensate degli specchi tipo M3 sulla polo 6n? qui a Bologna li vendono a 90€ con le frecce incorporate solo da verniciare e iva compresa, che fň? li piglio
Messaggio originariamente postato da AirSerra cosa ne pensate degli specchi tipo M3 sulla polo 6n? qui a Bologna li vendono a 90€ con le frecce incorporate solo da verniciare e iva compresa, che fň? li piglio
se sono fatti bene sono belli...perň nel momento in cui li metti devi assolutamente togliere le frecce laterali e stuccare
Messaggio originariamente postato da AirSerra cosa ne pensate degli specchi tipo M3 sulla polo 6n? qui a Bologna li vendono a 90€ con le frecce incorporate solo da verniciare e iva compresa, che fň? li piglio
sono quelli della r-evolution???
ci avevo pensato pure io.....ma dalle mie parti nessun negozio te li fa arrivare......(puntano su lester che costano di piu....strunz!!!)
Complimenti!!!!é molto bella!!! X eliminare il logo vw in mezzo sul portellone..i bisogna stuccare e riverniciare?
Un saluto a tutti..ora porto la mia 16v a " sfogarsi" un pokino...ho tanta voglia di un bel giretto...!!! ci sentiamo domani!! Ah..se Pera mette le mie foto sul sito fatemi sapere se vi piace la mia16v...ogni consiglio x altre modifiche č ben accetto..( anke se non vi piace ditelo lo stesso...)!!!
Commenta