annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per simo 16v

quanto verrebbe bmc e terminale

una curiositŕ!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°052

Salento Sů Di Giri®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da WPOLO
      ciao ragazzi come vŕ?
      che si dice di bello ?
      x gianma a che staI con i lavori alla macchina?

oggi ho speso 63€ alla mia macchina per aver comprato filtro dell'olio, filtro dell'aria,filtro carburante,candele, e olio 4 litri
      e domani mi tocca portarla al meccanico. una spesuccia!!!!!
      la macchina per il momento č ferma nel box in attesa di rifarsi il trucco.
      se tutto va bene domani si avvera il project x.
      e dopo natale faccio tutto il portellone liscio, fari neri (quelli di cinellios) e FORSE lo spoiler dell'autotest.
      a proposito, alberotraverso...mi dici che numero chiamare per ordinarlo e quanto ti avevano fatto spendere per le spese di sped? l'iva nei prezzi che ci sono sul sito sono iva inclusa o esclusa? tempo di consegna(circa)?
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: BUONA SERATA A TUTTI!!!

Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
        Ciao a tutti!!!
        X Pera: Arrivate le foto? Non ho la mail..fammi sapere pure sul forum quando ti arrivano.
        X roby: ti interessa la centralina del ragazzo dll'annuncio?e a nessuno interessa un CDA BMC e un terminale artigianale in inox?

Un saluto a tutti!!

SIMO 16v
        per il CDA potrei anche essere interessato ma se lo vende a veramente poco, tipo 50€

Commenta

• Non sono io ke li vende..č un ragzzo ke ha messo l annuncio su elaborare..!1 x 1milione e mezzo vende centrale e terminale inox+cda bmc+centralina 113cv x polo 14 16v , pero vende o tutto o niente. La centraline sarebbe interessata a Roby 16v, io il centrale..e gli altri 2 a ki li vuole..!! Cmq il cda sarebbero circa 100euro penso...ne vuole la meta d cio ke kostava..il terminale non saprei...!!! Se ti interessa fammi sapere..se vuoi il suo numero x informazioni te lo lascio !!

Cioo!

SIMO16v
          "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• x tutti

cosa ne pensate degli specchi tipo M3 sulla polo 6n? qui a Bologna li vendono a 90€ con le frecce incorporate solo da verniciare e iva compresa, che fň? li piglio

Commenta

• Ciao Air..io ho detto 100euro...ma nn sono sicuro..magari anke meno...!!! D prezzi non ne abbiamo parlato nei dettagli...!!

Commenta

• Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da AirSerra
                cosa ne pensate degli specchi tipo M3 sulla polo 6n? qui a Bologna li vendono a 90€ con le frecce incorporate solo da verniciare e iva compresa, che fň? li piglio
                se sono fatti bene sono belli...perň nel momento in cui li metti devi assolutamente togliere le frecce laterali e stuccare
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Re: x tutti

Messaggio originariamente postato da AirSerra
                  sono quelli della r-evolution???

ci avevo pensato pure io.....ma dalle mie parti nessun negozio te li fa arrivare......(puntano su lester che costano di piu....strunz!!!)
                  CIAO MASSI!!!
                  TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                  HONDACIVICTEAM

Commenta

• raga eccovi una foto di com'era il portellone........

ed ecco com'č ora.....scusate ma la macchina č piuttosto sporca....anzi mooooolto sporca.......

Ultima modifica di CRASH3; 19-12-2002, 20:59.
                    CIAO MASSI!!!
                    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                    HONDACIVICTEAM

Commenta

• Complimenti!!!!é molto bella!!! X eliminare il logo vw in mezzo sul portellone..i bisogna stuccare e riverniciare?

Un saluto a tutti..ora porto la mia 16v a " sfogarsi" un pokino...ho tanta voglia di un bel giretto...!!! ci sentiamo domani!! Ah..se Pera mette le mie foto sul sito fatemi sapere se vi piace la mia16v...ogni consiglio x altre modifiche č ben accetto..( anke se non vi piace ditelo lo stesso...)!!!

Ciao a tutti!!!!!

SIMO16v

Commenta

Sto operando...
                      X