Messaggio originariamente postato da SIMO 16v X tutti: come si fa a capire quando gli ammortizzatori sono da cambiare? Nel caso li dovessi cambiare..kosa mi consigliereste? Il tutto non variando l'altezza da terra da come č attuale..!!
GRAZIE A TUTTI!!! a dopo..ci sentiamo!!
SIMO16v
cambiare ammo non vuol dire ribassare!!!
cmq o artigianali se conosci qualcuno che li fa bene oppure koni
A ME E A UN'ALTRO MIO AMICO L'INCONTRO CON LA MUNICIPALE NON č ANDATO ALTRETTANTO BENE.......QUINDI....HO RIMESSO LE LUCI DI POSIZIONE ORIGINALI.....QUINDI HO UN BEL PAIO DI PIAA NUOVE ANCORA CON LA LORO BELLA SCATOLINA, COMPRATE ALLA MOMO, A QUALCOSA COME 25 EURO L'ANNO SCORSO..............A CHIUNQUE LE VOGLIA (RIPETO CHE LE AVRO USATE SI E NO TRE SETTIMANE)....LE VENDO A 15 EURO....TRATTABILI.....MA NON SIATE TIRCHI...NEED DINERO POR SFAMAR I FIGLI!!!!!
OK? FATEMI SAPERE SE A QUALCUNO INTERESSANO!
CIAO!
1-la scritta devi metterla come sign!
2-lasciala blu!
3-domani pome ci sei da turbocorse?sono andato stasera...sta rifacendo tutta la disposizione delle cose!
Messaggio originariamente postato da AirSerra cosa ne pensate degli specchi tipo M3 sulla polo 6n? qui a Bologna li vendono a 90€ con le frecce incorporate solo da verniciare e iva compresa, che fň? li piglio
ne hanno di quelli senza frecce incorporate? secondo me sono piů belli...
Per informazione hanno bannato tdi75 perchč aveva aperto un 3D su WinMX e musica scaricata in generale e gliel'hanno chiuso e lui.. be si č incazzato e l'hanno bannato...
Per un po' non lo sentiremo ma speriamo di risentirlo...
io l'avevo avvertito... uomo avvisato, mezzo salvato
Commenta