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  • Re: Re: Re: Re: Re: Re: 250?

    Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
    Spero di esser stato il + esauriente possibile.
    Ciao.
    Alberotrasverso.
    Ok! Grazie.
    Comunque per l'illuminzaione non devi aprire lo strumento ma solo sfilare il portalampada che si sfila dalla parte posteriore.

    Ciao

    P.S.Se mi mandi le foto della tua Polo le metto nel mio sito .... mi raccomando anche la descrizione

    m.pera@libero.it
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

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    • Messaggio originariamente postato da gianma


      esempio:il voltametro quanto lo paghi al costo?
      io voglio quelli della splitfire!!!


      Per Gianma e x chiunque fosse interessato.

      Ho acquistato tempo fa un tubo libero della supersprint in sostituzione al silenziatore centrale.
      Ora pero' l'ho smontato. Il rumore aggressivo e nei rilasci scoppiettava con piacere;in paese era una figata ma sulle strade aperte, alle medie andatute quel rumore diventava monotono e fastidioso.
      Ovviam il pezzo non e' omologato.
      A qualcuno puo' interessare??
      Dovrebbe andare bene per le cilindrate che vanno dalla 1.0 fino al 1.6 ed anche per il diesel 1.9 SDi.
      Se siete interessati contattatemi.
      Ciao.
      Aòlberotrasverso.
      Volkswagen Polo Zone Member n°015

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      • Messaggio originariamente postato da alberotrasverso




        Per Gianma e x chiunque fosse interessato.

        Ho acquistato tempo fa un tubo libero della supersprint in sostituzione al silenziatore centrale.
        Ora pero' l'ho smontato. Il rumore aggressivo e nei rilasci scoppiettava con piacere;in paese era una figata ma sulle strade aperte, alle medie andatute quel rumore diventava monotono e fastidioso.
        Ovviam il pezzo non e' omologato.
        A qualcuno puo' interessare??
        Dovrebbe andare bene per le cilindrate che vanno dalla 1.0 fino al 1.6 ed anche per il diesel 1.9 SDi.
        Se siete interessati contattatemi.
        Ciao.
        Aòlberotrasverso.


        eccomiiiiiii!!!!!! io io prima io!!! lo voglio io!!!!!! è gia vendutoooo!!! mio mio mio!!!!!
        CIAO MASSI!!!
        TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

        HCT
        HONDACIVICTEAM

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        • Messaggio originariamente postato da Pera


          Vai tranqui che è una ca@@ata : io mi sto accingendo a montare il manometro e la temperatura dell'olio e per fare ciò mi crstruisco in officina un blocchetto che alloggerà il bulbo pressione VDO , il termometro VDO e il manometro originale per mantenere la spia sul cruscotto.
          Il bulbo originale è sopra la testata , vicino alle candele quindi c'è spazio (senza il filtro originale ).
          Per gli indicatori dovrai far arrivare tre poli positivi e uno negativo:

          1°+ per l'alimentazione a 12V da mettere sotto chiave
          2°+ per il segnale del bulbo
          3°+ per il comando di accensione dell'illuminazione da collegare al devioluci e il negativo comune
          per i collegamenti elettrici no problem!!!

          il problema è: dove metti il bulbo pressione olio??? fori e filetti la coppa??? e il bulbo temperatura?? solita cosa???

          BULBO ORIGINALE???? cioè????
          CIAO MASSI!!!
          TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

          HCT
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          • centrale diretto

            io già cel'ho voglio vedere il casino che farà quando monterò il terminale dtm della CTSS
            x Crash: ma tu compri tutto

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            • Messaggio originariamente postato da CRASH3


              per i collegamenti elettrici no problem!!!

              il problema è: dove metti il bulbo pressione olio??? fori e filetti la coppa??? e il bulbo temperatura?? solita cosa???

              BULBO ORIGINALE???? cioè????
              Allora, in origine c'è un bulbo che fa accendere una spia sul cruscotto quando la pressione scende sotto un certo livello.
              Lo scopo è andare a prendere l'olio senza forare e filettare mantenendo questo sensore originale.
              Siccome lavoro nell'oleodinamica, mi progetto un blocchetto con 3 sedi femmina per alloggiare i 3 sensori e collego il tutto alla presa di pressione del sensore originale.
              ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

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              • Re: centrale diretto

                Messaggio originariamente postato da AirSerra
                io già cel'ho voglio vedere il casino che farà quando monterò il terminale dtm della CTSS
                x Crash: ma tu compri tutto
                ciao air!!!!

                bhe il centrale è tanto che lo volevo.......ma ho preferito trovarne uno usato.......tanto è un tubo......non si rovina se è usato:rolleyes:

                vado a letto va!!!! NOTTEEEE!!!!!!!!!!

                P.S. secondo me centrale+terminale farà un casino boia!!! hai notato il centrale originale che bussolotto ha??? è lunghissimo!!!! pensa al suono che blocca!!! invece con un tubo diretto.......spettacolooooo!!!!!

                e poi.......mi arrestano!!!
                CIAO MASSI!!!
                TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

                HCT
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                • Messaggio originariamente postato da Pera


                  Allora, in origine c'è un bulbo che fa accendere una spia sul cruscotto quando la pressione scende sotto un certo livello.
                  Lo scopo è andare a prendere l'olio senza forare e filettare mantenendo questo sensore originale.
                  Siccome lavoro nell'oleodinamica, mi progetto un blocchetto con 3 sedi femmina per alloggiare i 3 sensori e collego il tutto alla presa di pressione del sensore originale.
                  azz.....miticooo!!! come lo riconosco il sensore originale????? PER CASO MI PUOI FARE UN BLOCCHETTO PURE A ME???? (sottinteso ti pago!!!!) io pensavo di bucare la coppa e filettare......nella 500 abbiamo fatto cosi!!! solo che se sbagli addio coppa (della 500 ne abbiamo 3!!!!)

                  ciauz!!!
                  CIAO MASSI!!!
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                  HCT
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                  • spero che nn ne faccia troppo di casino altrimenti mi tocca di comprare anche il centrale omologato, l'originale è rotto

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                    • Messaggio originariamente postato da CRASH3


                      azz.....miticooo!!! come lo riconosco il sensore originale????? PER CASO MI PUOI FARE UN BLOCCHETTO PURE A ME???? (sottinteso ti pago!!!!) io pensavo di bucare la coppa e filettare......nella 500 abbiamo fatto cosi!!! solo che se sbagli addio coppa (della 500 ne abbiamo 3!!!!)

                      ciauz!!!
                      Mi toccherà sperimentare sulla mia .
                      Ti aggiornerò sulle evoluzioni del progetto.

                      P.S.Il sensore originale non è in coppa ma vicino al coperchio delle punterie
                      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

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                      Sto operando...
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