annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pera tu che mi consigli per il. cambio?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
      Pera tu che mi consigli per il. cambio?
      Ti coniglio di aspettare domani che richiamo il mio amico che lavora all'Autocommerciale e sento se mi sa dire qualche prezzo ... visto che fa il fenomeno .

Hai detto che il tuo cambio č il CWX???!!
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

Il bulbo ti serve comunque perchč (da quello che ho capito) l'originale da un segnale tipo ON-OFF ,cioč se la pressione scende sotto un certo limite (dettato dallo strumento) fa accendere la spia del cruscotto ..... il bulbo della VDO che ho io da un segnale in tensione di tipo analogico quindi la tensione sale all'aumentare della pressione olio.
        Il costo dei componenti č irrisorio .... appena ho tempo mi ci metto dietro ma prima ho altri progetti ..... tappetini in alluminio mandorlato .... patente della Moto .... MOTO
        mi mandi un pm o mail con il resoconto del costo degli strumenti..perchč se sono illuminati in verde mi piaciono pure a me....
        dai,mailami e dimmi dove e quanto li hai pagati...

arrivata la mai mail???
        in settimana dovrei fare le foto nuove con ALBERO....forse...
        RGVT..Suzukista 2Tempista..
        Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

mi mandi un pm o mail con il resoconto del costo degli strumenti..perchč se sono illuminati in verde mi piaciono pure a me....
          dai,mailami e dimmi dove e quanto li hai pagati...

arrivata la mai mail???
          in settimana dovrei fare le foto nuove con ALBERO....forse...
          Gli strumenti di pressione e temperatura olio si compongono di due indicatori e due sensori.

Io so il prezzo di componenti VDO nuovi e si aggira sui 75-180€.
          Io ho trovato da un auto incidentata tutto a 50€, l'unica cosa che ho dovuto comprare č stato il sensore di temperatura che era funzionante ma si era rotto l'attacco per il faston (28€).
          Altri 5€ per 2 portalampadina comprensivi di lampadina con colori a scelta (c'č anche blu ).
          Il problema č che bisogna stare attenti a come si mettono i sensori perchč non c'č posto .... potevo trovare un'altra presa pressione nel motore ma ho preferito prendere i segnali da dove pesca il sensore originale .....

Commenta

• Ragazzi BUONA NOTTE A TUTTI!

X GAB
            E' arrivato tutto ma non sono sul mio PC quindi per vedere tutto correttamente devo scaricarlo da Outlook.....grazie

Commenta

Gli strumenti di pressione e temperatura olio si compongono di due indicatori e due sensori.

Io so il prezzo di componenti VDO nuovi e si aggira sui 75-180€.
              Io ho trovato da un auto incidentata tutto a 50€, l'unica cosa che ho dovuto comprare č stato il sensore di temperatura che era funzionante ma si era rotto l'attacco per il faston (28€).
              Altri 5€ per 2 portalampadina comprensivi di lampadina con colori a scelta (c'č anche blu ).
              Il problema č che bisogna stare attenti a come si mettono i sensori perchč non c'č posto .... potevo trovare un'altra presa pressione nel motore ma ho preferito prendere i segnali da dove pesca il sensore originale .....
              Aaaaaah!!!

ma nn capisco..il prezzo dei VDO...si aggira dai 75 ai 180 euro??!
              vabň...ora stakko..ho il pc sovraccarichissmo...

Commenta

Ragazzi BUONA NOTTE A TUTTI!

X GAB
                E' arrivato tutto ma non sono sul mio PC quindi per vedere tutto correttamente devo scaricarlo da Outlook.....grazie
                dagli un'occhiata...poi ci sentiamo via mail per i chiarimenti del caso.......
                a me la paginetta piace...č anche funzionale...mi stupisco di me stesso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

riguardo le candele non sono d'accordo,o almeno io ho messo le brisk triplo platino prima delle modifiche e la macchina andava meglio,era + costante!
                  riguardo il filtro a pannello sono d'accordo(e consiglio ancora la modifica del tubo)
                  il terminale?č solo estetica!metti lo skat,quello č efficace!
                  Ciao gianma.
                  Le candele in se no danno molto come cv.
                  Quello che importa nelle candele e' la gradazione termica.
                  Si usa una gradazione fredda per le macchine elaborate( ferdda vuol dire che dissipa meglio il calore sviluppato dalla combustione).
                  Se non lo sapessi la Polo gia' di serie monta ottime candele a 3 punte.
                  Una curiosita':a quanti Km hai cambiato le candele di serie con le Brisk?
                  Per quanto riguarda il terminale non e' afatto vero che e' solo estetica .
                  non essendo fatto a camere come l'originale consente una estrazione piu' veloce dei gas di scarico.
                  Certo;un terminale di scarico non fa miracoli;se da tanto dara' 2 cv...
                  Ciao.
                  Alberotrasverso.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Pera
                    [B]Ragazzi BUONA NOTTE A TUTTI!

Ciao Pera.
                    Complimenti per gli strumentini..
                    Ora siamo in 2 ad averli....pero' tu hai il merito di averci smadonnato dietro.....
                    Per la Luce verde,era gia' cosi' o hai sostituito le lampadine o applicato cappucci colorati?

Sbrinatore lunotto?!

Non ho ben capito come fare per smontare il tasto dello sbina lunotto....
                    Ne ho comprati 2 (16 Euro l'uno....!!) ed ora vorrei modificare la luce spia interna ed il disegno che identifica lo sbrinatore posteriore ma non so come fare.
                    Per favore dammi una mano.
                    Come si stacca la parte edl tasto a vista dal resto del blocchetto?
                    Attendo tue notizie.
                    Ciao.
                    Alberotrasverso.
                    Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

Ciao gianma.
                      Le candele in se no danno molto come cv.
                      Quello che importa nelle candele e' la gradazione termica.
                      Si usa una gradazione fredda per le macchine elaborate( ferdda vuol dire che dissipa meglio il calore sviluppato dalla combustione).
                      Se non lo sapessi la Polo gia' di serie monta ottime candele a 3 punte.
                      Una curiosita':a quanti Km hai cambiato le candele di serie con le Brisk?
                      Per quanto riguarda il terminale non e' afatto vero che e' solo estetica .
                      non essendo fatto a camere come l'originale consente una estrazione piu' veloce dei gas di scarico.
                      Certo;un terminale di scarico non fa miracoli;se da tanto dara' 2 cv...
                      Ciao.
                      Alberotrasverso.
                      ho messo le candele della brisk...sicuramente un po' dopo i 34mila km,ma sicuramente anche 1 bel po' prima dei 36 mila(non mi ricordo di preciso,mi dispiace)
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X