annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
    [B]
    Messaggio originariamente postato da Pera
    Ragazzi BUONA NOTTE A TUTTI!
    Ciao Pera.
    Complimenti per gli strumentini..
    Ora siamo in 2 ad averli....pero' tu hai il merito di averci smadonnato dietro.....
    Per la Luce verde,era gia' cosi' o hai sostituito le lampadine o applicato cappucci colorati?

Sbrinatore lunotto?!

Non ho ben capito come fare per smontare il tasto dello sbina lunotto....
    Ne ho comprati 2 (16 Euro l'uno....!!) ed ora vorrei modificare la luce spia interna ed il disegno che identifica lo sbrinatore posteriore ma non so come fare.
    Per favore dammi una mano.
    Come si stacca la parte edl tasto a vista dal resto del blocchetto?
    Attendo tue notizie.
    Ciao.
    Alberotrasverso.
    16€???!!! Perň!!
    Il tasto intero si stacca dal cruscotto smontando l'autoradio, scollegando il connettore da dietro il tasto e poi con una mano possibilmente piccola spingi il tasto da dietro.....
    Io non l'ho aperto il coperchietto ma dovrebbe aprirsi facendo leva dai due lati piu lunghi ....calcola che sarŕ incastrato nel fulcro del bilanciere che fa fare il movimento di accensione/spegnimento .... secondo me il logo non si cambia .... per la lampadina invece ci sono dei cappucci colorati .... almeno sulla mia ....

X GAB

Non č che ho avuto un forte sconto ..... č che se compravo tutti componenti nuovi spendevo solo di strumenti 180€ , invece ingegnandomi un po' e soprattutto trovando componenti usati da un'auto incidentata (una106 elaborata ) ho speso 75€ che non sono poche ma col ca@@o che spendo 400.000 per due strumenti...

E stato fortunato Albero che si č trovato tutto pronto.... io ho sudato le fatidiche 7 camicie
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• MSG x tutti i proprietari di POLO !!!!

Questo é il posto del Raduno a S.Antonino

Fissata la data del 9° raduno!

Domenica 8 settembre 2002

Vi aspettiamo numerosi...

x infos visita www.vw-club.ch

Purtroppo ci hanno trasferiti nella parte RADUNI del forum vieni a VOTARE !
      Ultima modifica di mikimaus; 04-06-2002, 08:05.
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• !!!!IMPORTANTISSIMO!!!!

oggi ritiro la mia polo!!!!!

TREMATE POLO!!
        Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• cosa aveva fatto la tua polo Massi Polo 2000?
          ke modifike gli hai apportato?
          anke io vorrei tanto la polo da 101 CV mentre la stessa versione della tua ma da 75 CV :-(
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• dove si trova S. Antonino? io sono di Rimini č molto lontano?
            -RTC- Rimini Tuning Club Member
            GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

16€???!!! Perň!!
              Il tasto intero si stacca dal cruscotto smontando l'autoradio, scollegando il connettore da dietro il tasto e poi con una mano possibilmente piccola spingi il tasto da dietro.....
              Io non l'ho aperto il coperchietto ma dovrebbe aprirsi facendo leva dai due lati piu lunghi ....calcola che sarŕ incastrato nel fulcro del bilanciere che fa fare il movimento di accensione/spegnimento .... secondo me il logo non si cambia .... per la lampadina invece ci sono dei cappucci colorati .... almeno sulla mia ....

X GAB

Non č che ho avuto un forte sconto ..... č che se compravo tutti componenti nuovi spendevo solo di strumenti 180€ , invece ingegnandomi un po' e soprattutto trovando componenti usati da un'auto incidentata (una106 elaborata ) ho speso 75€ che non sono poche ma col ca@@o che spendo 400.000 per due strumenti...

E stato fortunato Albero che si č trovato tutto pronto.... io ho sudato le fatidiche 7 camicie
              no...era semplicemente per capire bene quanto costassero...mi sembrava strano che nuovi costassero 75 euro....cavoli,la VDO č una delle + care in assoluto!!!
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• il pulsantino del lunotto non si puň cambiare illuminazione almeno non in tutte per esempio la mia ha il led verde, altre hanno la pellicola del disegno! penso solo dalla x in su che le lampadine hanno il cappuccetto!
                Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
                DIVORATORI DI KM
                Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• cazzo sono tornato prima dal carrozziere, per una bottincina dientro 3 settimane a piedi , č uno scandalo cazzo! la prossima volta cambio!
                  spero che entro venardě riesca a mandarvi le foto della mia polina rimessa a nuovo
                  Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                  - Born in the '81 - Socio n.17

spingere č correre......
                  DIVORATORI DI KM
                  Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
                    dove si trova S. Antonino? io sono di Rimini č molto lontano?
                    il raduno č in Svizzera,100 km da milano.cmq se vai sul loro sito trovi tutte le info!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

no...era semplicemente per capire bene quanto costassero...mi sembrava strano che nuovi costassero 75 euro....cavoli,la VDO č una delle + care in assoluto!!!
                      ne parlavo sabato con il proprietario di turbocorse e mi diceva che non costano molto di + della cifra che hai detto tu.
                      al max prova a sentirlo e vedi cosa ti dice la claudia che sa tutti i prezzi.

ps:cmq io adoro gli strumenti della www.splitfire.com
                      PHIGOSI!!!
                      Ex Volkswagen Polo Zone Member
                      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Sto operando...
                      X