annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si pensavo di usare la foliatec pure io, ma se trovo qualcosa di economico a pennelo non escludo che prenda quello
    Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
    - Born in the '81 - Socio n.17

spingere è correre......
    DIVORATORI DI KM
    Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Diventerò carozziere???

Ciao ragazzi ho appena finito dare la prima mano di vernice al mio booster spirit! voi direte ke cavolo centra con questo canale..... Infatti non centra nulla ma in questi giorni ho verniciato di tutto e di +!!
      Ho aiutato mia mamma a riverniciare il cancello, ho riverniciato le maniglie della mia POLO e devo dire ke di quelle sono davvero soddisfatto e adesso sto riverniciando completamente il mio MBK Booster da cima a fondo e sta venendo veramente bene!
      Che abbia un futuro come carozziere? :-)

X massipolo:
      La griglia ke monta la tua POLO è della Je-design vero? quanto l'hai pagata?
      -RTC- Rimini Tuning Club Member
      GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Kenzo credimi quella della foliatec è veramente buona... la mia non gocciolava neppure e asciuga molto velocemente al tatto ma devi sempre tenere ferma la macchina per 10 15 ore se non di +
        io fossi in te vernicerei pure i tamburi dietro della tua POLO.

Commenta

• bo adesso vedo, infatti mi sorgeva il dubbio per i tamburi dietro, e se gli metto il disco finto? fa molto pesarese?
          Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
          - Born in the '81 - Socio n.17

spingere è correre......
          DIVORATORI DI KM
          Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• ma li devi vedere te. cmq stanno molto bene anke i tamburi verniciati di rosso. io ne ho visti molti in giro.

Commenta

• Re: perchè perchè perchè

Messaggio originariamente postato da pologti
              perchè quando passo col neon mi dicono ecco il solarium?!
              cmq domani mattina mi montano le pellicole nere... foliatec ovvio, vi farò sapere me le monta un officina di roma zona arco di travertino è uno in gamba mi fido.
              vorrei prendere delle molle ma non so, xche secondo me 3cm sono pochi, stanno certe golf e 106 rallye con la gomma sul parafango...
              x quanto riguarda le motorizzazioni polo 1,6 e rispondo al mio amico, non è sempre facile stare appresso ad un golf dammi retta. io ho provato la gti di un ragazzo e non va come la mia, calcola che io ogni 10mila km cambio l'olio+filtro, poi pulizia filtro aria ecc ecc, appena comprata la macchina a zero km l'ho tenuta accesa x 1 ora ferma a farla girare al minimo (fissato x il rodaggio).

chi conosce le molle che abbassano di + la polo?!?!!?
              EIBACH Sportline.....ovvero quelle che ho messo io.....-50mm

ottime....sono Eibach....
              occhio però...non tutti hanno il codice perchè è un prodotto fuoricatalogo...io ho avuto fortuna e la NTP ne aveva una confezione in magazzino...senò lo ordina appositamente alla Eibach.....di listino costano 220euro+iva...

se non trivi il codice dal tuo ricambista mandami un PM...te lo do io,vado a vedere sulla bolla d'accompagnamento.......
              poi,se non sei sicuro ti do il numero della NTP italia,chiami e ti fai dire a cosa corrisponde il codice e tutto....
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Re: perchè perchè perchè

Messaggio originariamente postato da massi POLO2000

So che la Voghland fa molle per la nostra polo che vanno a -6cm(creto che sia una serie speciale), il mio cosiglio e' pero' di abbinarle ad ammortizzatori a stelo corto. Se vuoi abbassarla ancora di piu' tipo la mia che e' a melo 7.5cm allora vai con gli ammortizzatori a ghiera regolabile. Non prendere le molle che abbassano di 3cm, perche' non sembra nemmeno che l' hai abbassata la macchina!!!!

P.S. assolutamente non comprare: SIMONI, OMP, SPARCO, MOMO
                si,voghtland fa le -6,ma non sono tanto buone a quell'altezza....sono meglio le Powertech.....parola di RABANSER....perchè la POWERTECH è specializzata in assetti bassi bassi bassi....per la polo...NON regolabile c'è anche il -8!!!!!e non costa nulla...perchè è pressochè sconosciuta in italia......sol ochi compra da rabanser sa che esiste.....senò c'è la WEITECH che viene prodotta dalla KW...buoni prezzi ma assetto classico....in pratica con weitech compri sfuse le molle che monatno i KW nn regolabili....

Commenta

• Re: x gabpolo

Messaggio originariamente postato da kenzo
                  quindi mi consigli tutte tranne momo, simoni e omp?
                  per l'altezza? 3 cm sono pochi? allora 4 o 5?
                  i kit 3 e 4 non esistono....è un escamotage usato dalle ditte per differenziarsi dalla concorrenza....in pratica è sempre....è il 35mm...

tranne SIMONI....che le prendi da -35mm...poi dopo 3 mesi divenatno da -100mm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
                    ma li devi vedere te. cmq stanno molto bene anke i tamburi verniciati di rosso. io ne ho visti molti in giro.
                    mamma che orrore!!!!

Commenta

• Re: Domandona, ma solo per polisti puro sangue

Messaggio originariamente postato da pologti
                      molle+ammortizzatori+distanziali e ovviamente convergenza equilibbratura e campanatura.

ammortizzatori di che marca? a stelo o a che cosa?
                      molle???? 7,5 cm poi la polo è inguidabile? che marca?
                      distanziali ok tanto pure della sparco vanno ok

ah, ma esiste la barra duomi posteriore x la polo? è una cretinata metterla dietro occupa moltissimo spazio...?
                      rispondo:

1)
                      molle eibach da -5+ammortizzatori artigianali con taratura personalizzata(+30% di rigidità,stelo rinforzato ed accrociato di 4 cm)camber e caster rifatti ad och......
                      470euro

2)distanziali.....dipende dai cerchi che monti....se hai gli originali...che hanno canale da 6 o 6.5 puoi montare i distanziali senza rischiare di strabordare dalla carrozzeria.......se hai come il sottoscritto,come Massipolo,come Pera il canale da 7 col cavol o che monti un distanziale da 12mm senza che si noti a distanza di chilometri...

3)esiste si la duomi posteriore....la fa la OMP se nn ricordo male....ma al 100% la fa anche la Eibach...ma sempre nella sezione sportline...

Commenta

Sto operando...
                      X