annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
-
che ne pensate di questa?
Ultima modifica di gianma; 04-08-2002, 10:42.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
x tutti
avete visto su ebay? ecco l'annuncio
VW polo 1.0 X ottobre 1996 blu metallizzato, elaborata esteticamente per esposizioni, cerchi in lega, assetto, kit estetico Rieger sport tuning, barra duomi e antirollio, fendinebbia, terminale Remus Duplex, filtro Kingdragon a pannello, rivestimenti interni in alcantara blu e nero, pedaliera volante cambio e freno a mano sportivi, impianto stereo composto da 9 autoparlanti e 2 amplificatori.
pera sei te?????Volkswagen Polo Zone EX Member n°017
AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
- Born in the '81 - Socio n.17
spingere č correre......
DIVORATORI DI KM
Member N.7
Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€
Commenta
-
Volkswagen Polo Zone EX Member n°017
spingere č correre......
DIVORATORI DI KM
Member N.7
Commenta
-
Re: x tutti
Messaggio originariamente postato da kenzo
avete visto su ebay? ecco l'annuncio
VW polo 1.0 X ottobre 1996 blu metallizzato, elaborata esteticamente per esposizioni, cerchi in lega, assetto, kit estetico Rieger sport tuning, barra duomi e antirollio, fendinebbia, terminale Remus Duplex, filtro Kingdragon a pannello, rivestimenti interni in alcantara blu e nero, pedaliera volante cambio e freno a mano sportivi, impianto stereo composto da 9 autoparlanti e 2 amplificatori.
pera sei te?????Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Scusate l'intrusione ragazzi venite in svizzera ? oppure ci vediamo a imola ?
x pera i banner sono apposto grazie per la collaborazione
CIAO A TUTTI
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ZORRO
Scusate l'intrusione ragazzi venite in svizzera ? oppure ci vediamo a imola ?
x pera i banner sono apposto grazie per la collaborazione
CIAO A TUTTI
SI!!!!!
o almeno....io e massipolo abbiamo giŕ espresso la nostra volontŕ....gli altri nn so......son partiti....quando torneranno si vedrŕ...ma credo che faranno il max per esserci.....
e lo stesso spero che lo facciano il mio carrozziere e Rabanser per i miei cerchi riverniciati e per la mascherina bad-look....
Commenta
-
sisi scherzavo, sapevo che quella di pera č bianca[PHP]Volkswagen Polo Zone EX Member n°017
spingere č correre......
DIVORATORI DI KM
Member N.7
Commenta
-
x tutti
mi sono fatto mandare le foto dell'annuncio che avevo trovato chi č che le pubblica che gliele mando via mail?Volkswagen Polo Zone EX Member n°017
spingere č correre......
DIVORATORI DI KM
Member N.7
Commenta
-
Commenta
Commenta