annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

nn ci vuole niente a montare le strobo!!!!!!!1 perchè per una volta Gianma nn ti armi di santa pazienza e ti sporchi un pochino le manine nel cofano della tua macchina come facciamo in molti e eviti di spendere soldi inutilmente facendoti fare tutti i lavori
    nn immagini neanche quanto sia gratificante realizzare qualcosa con le proprie mani anche se ci perdi mezza giornata!!!!!
    Io il neon melo sono montato dasolo e con Pera ho fatto l'impianto elettrico, prossimamente monteremo le strobo, le griglie le ho fatte dasolo, il filtro e le candele le cambio io, i cavi e le lampadine pure, le pinze e il coperchio punterie le ho verniciate con le mie manine come del resto tutti i particolari interni dell'abitacolo, nn sempre vengono dei capolavori, ma sbagliando si impara e la carta vetrata aiuta!!!!
    il sottoparaurti anteriore e i flaps sono stati verniciati e riverniciati + volte dal sottoscritto e ora penso di aver ottenuto ubn ottimo risultato (almeno per me ed è questo che basta) faccio notare che per ferniciare uso le bombolette e nn il compressore con la pistola!!!!!
    VIVA IL FAI DA TE!!!!!!!!!!!

Commenta

• A proposito di pulizia...

cosa consigliate x gli interni? Le portiere soprattutto.. che ho sulla portiera destra della mozzarella di bufala colata ... :rolleyes:

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
      Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

• Messaggio originariamente postato da milo
        Quasi quasi assieme ai fari nuovi...
        Aspetto di vederle da gianma e poi decido.. costo?
        allora:

lampadine
        -le mezze 20 mila lire
        -gli anab 54 mila lire

le strobo costano 10 mila + installazione con i fusibili,la levetta e il led
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• ragazzi scappo sui libri...tornerò a postare stasera prima di cena....buon pomeriggio a tutti!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Bene bene... si può fare allora!!

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!

Commenta

• AUTOKIT IMOLA RADUNO POLO ZONE

proporrei di organizzare una ritrovo della POLO ZONE durante il Wek-end dell'AutoKit a Imola, dovrebbe essere circa alla stessa distanza sia per quelli che vengono dalla zona di Milano che per quelli del centro, vedete un pò voi
              Direi che di sicuro ci saranno:
              Lista POLO ZONE AUTOKIT IMOLA:
              n°1 PERA
              n°2 AIRSERRA
              n°3 TURBODAVE
              n°4 GABPOLO
              n°5 MASSIpolo2000

AGGIUNGETEVI ALLA LISTA!!!!!!

Commenta

• Ciao gianma!
                A stasera!

Se studi medicina magari conosci pure un mio amico..
                a che anno 6?
                A lui non manca molto alla tesi

Commenta

• x Billy, Kenzo, Actors77 e milo e gli altri

ci venite all'AUTOKIT di Imola?

Commenta

• Re: Re: Ma quanto ca@@o scrivete!!

Messaggio originariamente postato da AirSerra

alle 4:30 ti può andare bene? il posto decidi tu, se vuoi ci troviamo al pab
                    OK!
                    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Non credo di potere in questo periodo Air..

Mi spiace..

Spero x il prossimo di esserci..
                      magari con le prime modifiche alla mia polo!

Commenta

Sto operando...