annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azz ne sai di cose eh gianma?

Altro che aperitivo... dovremmo parlare x giornate intere!!

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
    Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

• x milo
      potresti mica dirmi la stringa da usare x le immagini della firma
      e per quelle dei messaggi
      un grazie in anticipo
      TsR® Turin Street Racer - Socio N°71
      Volkswagen Polo Zone Member n° 031

TsR® is not a crime!!

Commenta

• (IMG)link dell'immagine(/IMG)
        (url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=15083)(COLOR=darkblue)(FONT=Comic sans MS)(SIZE=4)(I)Volkswagen Polo Zone Member n°0XX(/I)(/SIZE)(/FONT)(/COLOR)(/url)

sostituisci le ( ) con le [ ]

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!

Commenta

• Ovviamente i tag IMG riguardano le immagini mentre COLOR e SIZE sono x il colore e la grandezza delle scritte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da milo
            Azz ne sai di cose eh gianma?

Altro che aperitivo... dovremmo parlare x giornate intere!!
            il filtro a pannello va a sostituire l'originale ma è + permeabile al passaggio dell'aria e quindi il motore ne può asoirare di + ma sempre nei limiti di adattamento della centralina elettronica, + aria entra e + benza si può bruciare, la quantità di benza è gestita dalla centralina che è autoadattativa ma fino ad un certo punto.
            Il conico si monta togliendo tutto il cassoncino originale e garantisce una elevatissima portata d'aria che spesso la centralina nn riesce a gestire, e per dare i migliori risultati (anche 5 o + cv) ha bisogno di diversi accorgimenti, deve essere posizionato alla giusta distanza dal corpo farfallato per garantire la presenza di un piccolo cuscino d'aria tra il filtro e il farfallato, pena un vistosissimo calo di coppia ai bassi regini e innalzamento della potenza solo agli alti, e deve respirare aria fresca, altimenti nn serve a niente e si peggiorano le prestazioni, si consiglia la rimappatura della centralina per i migliori risultati, su alcuni motori però si può rilevare un certo miglioramento anche senza rimappare, per migliori info chiedi a chi ha montato il conico, PERA, Crasch e altri
            Io sto testando una soluzione ibrida che ha già testato Gab, filtro conico collegato all cassoncino orinale
            Oggi faccio io test con PERA e poi vi so dire

Commenta

• Grande milo, finalmente un mio coetaneo

Commenta

• x Ale4980

sei un grande, grazie per l'elenco completo della POLO ZONE
                siamo già in un bel numero, sarebbe ora di organizzare un bel raduno di POLO
                Chi viene all'AUTIKIT?
                se venite aggiungetevi alla lista che avevo postato qualche pag fa' e ripostatela aggiornata, venite numerosi

Commenta

• Bellissima spiegazione AirSerra!

Commenta

• X AirSerra:

xchè dici "finalmente un mio coetaneo"?

Quanti anni avete polisti??

Volevo mettere un sondaggio x sapere l'età... ma lo dovrei mettere fuori dal Polo Zone.. :rolleyes:

Commenta

• x milo

la storia è esattamente come la spiegata air serra , la scatola del freddo che ti spiegavo io è appunto per fare arrivare aria fredda al filtro , cioe tu gli fai una scatola artigianale con chiusura ermetica usando la chiusura del cofano e dentro ci metti il conico al quel punto li può davvero rendere se no a mio avvisso messo li cosi in mezzo al motore non fa un cazzo

-gli sbirri dalle mie parti blindano per la barra duomi,filtro conico,luci strobo,misure delle gomme,fari anneriti
                      Volkswagen Polo Zone Member 008

Commenta

Sto operando...