annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da deromas

prego... domani spero mi diate l'ultima info che mi serve:

se ha i cerchi in lega da 15" potrei dire con sicurezza che è una Highline, dovrebbero essere a 8 o 10 razze, credo che il pomello sia uguale per tutte, secondo me se glia fai il pomello ti conviene abbinarlo con una cuffia della stessa merca, nella mia che sfortunatamente per te è solo una 6n e nn 6n2 la cuffia è fissata al pomello da una fascietta metallica che si può solo tagliare e quindi nn + utilizzabile ma anche nella mia per togliere il pomello bastava tirare verso l'alto.
    Se prendi un bel pomello della Simoni in pelle e alluminio con la relativa cuffia e la cornice fau sicuramente una bella figura, logicamente in tinta con la carrozzeria o gli interni, ma posso scommettere che la polo di questa bellissima fi@@ sarà sicuramente o ARGENTO(il meglio sulla polo) o nera, quindi vai sul nero come pelle o al massimo nel primo caso sull'azzurro, ma come si dice il nero stà su tutto a parte che sul c@@@o perchè snellisce
    PS: assicurati prima che sia veramente malata anche lei, altrimenti rischieresti di cacciare via dei soldi inutilmente, il regalo è buono se sa quanto vale, per noi è scontato ma per uno che dice che gli piacciono le macchine ma nn ci si è mai messo potrebbe sembrare una stronzata un pomello ed una cuffia, lew donne sono strane
    IL MIO CONSIGLIO + IMPORTANTE E' DI ACCERTARTI CHE SIA VERAMENTE MALATA DI TUNINGHITE E CHE SAPPIA TRATTARE L'ARGOMENTO, quando la senti prova megari a entrare in argomento per testare le sue conoscenze in merito
    Ultima modifica di AirSerra; 25-08-2002, 01:31.

Commenta

• dimenticavo, il pomello per la polo è quello di tipo lungo senza anello per la retro
      PS: a proposi dell'anello per la retro, una volta sono rimasto in garage per 30min cercando di capira come cazzo si metteva la retro in macchina da mio zio una vecchia Volvo, gli ho dovuto telefonare anello di m........

Commenta

• Pera cerca di nn stare sveglio anche stanotte fie alle 6:30 attaccato a internet, dedicati alla donna!!!
        Mi sono fatto sentira a sufficienza uscendo dal parcheggio?

Commenta

• cosa che rimpiango del cono, il fantastico soun da gruppo N, se abbinato a un bello scarico nn si sentiva lo "sfiato" come nella tua ma faceva un rumore fantastico, bello pieno anche se in velocità faceva schifo causa posizzionamento critico
          prossiam operazione: missione KALANDRA, le strobo le vogliamo montare?

Commenta

• 939

Commenta

• PERAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              940

Commenta

• MILLENNIUM MEMBER STO ARRIVANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                notte a tutti e 941

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ale4980

... il TDI non ce l'ha nessuno qui dentro... io sono l'unico col 1.9 diesel
                  Come t va il 1900 D ?

Prestazioni?
                  Consumo?

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
                  Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ale4980
                    Ragazzi sapete per caso dove poter trovare un manuale di officina per la polo? perché non ci organizziamo e ne compriamo uno per tutti? fatemi sapere...
                    Cos'è un manuale di officina?
                    C sono i trucchi x tunizzarla??

Cmq potrei chiedere allo zio della mia ragazza.. se ne ha uno.. fotocopie a manetta!!

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da milo

..Non si può chiedere all'amministratore del forum se c apre una sezione apposta? Oramai abbiamo una marea di visite e risposte e se uno deve cercare qualcosa impazzisce così!! (vero gianma? )

Ora esco e vado a comprare shampoo e lucidacruscotto..

Ciaoooo
                      Di questa cosa del forum allora ? Non mi avete detto niente..

Cmq ho comprato la pasta x togliere i graffi (uno stronzone al mare mi deve avere aperto la sua portiera contro la mia e c'è un graffio proprio sopra la maniglia sinistra.. :rolleyes: ) ed il lucidacruscotti.. tutti e 2 della Arexons..
                      ditemi che non ho fatto una cazzata..

Commenta

Sto operando...
                      X