annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma
    vi prego aiutatemi a cercare le "istruzioni" che aveva scritto pera di dove far passare i fili delle strobo! pleaseeee
    I fili delle strobo li fai passare nella guarnizione che viene utilizzata dal positivo della batteria per entrare in abitacolo.
    E' in una posizione infelice , quindi c'č un po' da bestemmiare .... tu sai bestemmiare bene??? Io con la Polo ho imparato.... scherzo.
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Re: x pera

Messaggio originariamente postato da kenzo
      ti č arrivata la foto della mia car per il sito e le varie modifiche?:rolleyes: :rolleyes:
      Si kenzo, mi č arrivato tutto, appena riesco preparo tutto in necessario, anche i vari avatar che mi sono arrivati da preparare...

Commenta

• Nessuno che mi risponde per il filtro....
        Vabbč butto la polo e mi compro un triciclo, almeno li non ho il filtro da cambiare
        DIVORATORI DI KM
        THE PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

I fili delle strobo li fai passare nella guarnizione che viene utilizzata dal positivo della batteria per entrare in abitacolo.
          E' in una posizione infelice , quindi c'č un po' da bestemmiare .... tu sai bestemmiare bene??? Io con la Polo ho imparato.... scherzo.
          avevi scritto una descrizione perfetta del lavoro da fare...a che pagina la trovo?
          non bestemmio, in compenso inizio ad utilizzare linguaggio da scaricatore di porto!
          l'interruttore volevo metterlo hai in mente dove c'č la rotella x accendere le luci?ecco fra quella e il regolatore di intensitŕ luminosa del cruscotto.secondo te si riesce a fare?
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da redbrain
            Nessuno che mi risponde per il filtro....
            Vabbč butto la polo e mi compro un triciclo, almeno li non ho il filtro da cambiare
            io no ho la Polo 6N2 e quindi non so come aiutarti,mi disp!
            cmq ottima scelta il filtro BMC....l'ho preso anch'io!
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Che cosa hai notato, vel max ecc.. sound....?
              DIVORATORI DI KM
              THE PRESIDENT

Commenta

Che cosa hai notato, vel max ecc.. sound....?
                miglior risposta ai bassi,+ regolaritŕ nel salire di giri...suono di intensitŕ praticamente uguale a prima,ma continuo e regolare!

Commenta

Chi mi spiega velocemente come, accedo al filtro dell'aria nella mia 6n2; ho capito dovč ma devo togliere il plasticone... non voglio far danni, e poi ci sono i cavi delle candele sopra...

Ho comprato, da DBService, un filtro a pannello BNC e voglio montarmelo io, ma senza far danni.
                  Se non hanno cambiato nulla sulla 6N2 dovresti svitare solo 3 delle 6 viti sul coperchio dell'airbox e togliere la parte superiore dell'airbox... non serve smontare il coperchio dei cavi candela

Commenta

• il coperchio dei cavi candela io non ce l'ho! =(

ps: pera, non hai x caso trovato la pagina dove avevi scritto x le strobo?
                    Ultima modifica di gianma; 24-08-2002, 14:26.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

avevi scritto una descrizione perfetta del lavoro da fare...a che pagina la trovo?
                      non bestemmio, in compenso inizio ad utilizzare linguaggio da scaricatore di porto!
                      l'interruttore volevo metterlo hai in mente dove c'č la rotella x accendere le luci?ecco fra quella e il regolatore di intensitŕ luminosa del cruscotto.secondo te si riesce a fare?
                      Io a Gab non ho spiegato nulla, abbiamo fatto passare i cavi in occasione del raduno di Lignano e dopo a casa ha completato il lavoro...

Se trovi una posizione meno infelice per l'interruttore č meglio, perchč sta meglio esteticamente e smadonni meno (li č veramente critica)...

Un solo appunto .... invece di fare i lavori tipo pulsante avviamento e cavolate varie che ne dici di due belle frecce anteriori bianche oppure fumč in luogo di quelle arancioni??? Nun te piacciono?

Commenta

Sto operando...
                      X