annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi nessuno mi consiglia un terminale da montare sulla mia POLO?
    Un'altra cosa. avevo sentito dire ke la simoni o altre marche fanno distanziali non grossissimi ke sono omologati. mi sapete dire se č vero?? ke misura mi consigliate?
    -RTC- Rimini Tuning Club Member
    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Re: Re: Re: Albero a camme!!

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

Ciao Polotuners; cosa intendi per : 750 Euro tra una cosa e l'altra''?
      La MSD a me forniva , per 370 Euro , solo l'albero a camme e basta.
      si,ma lui deve prenderne 2......
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
        Ragazzi nessuno mi consiglia un terminale da montare sulla mia POLO?
        Un'altra cosa. avevo sentito dire ke la simoni o altre marche fanno distanziali non grossissimi ke sono omologati. mi sapete dire se č vero?? ke misura mi consigliate?
        sta storia dei distanziali omologati mi giunge nuova...credo che non sia vero!
        cmq io ho i distanziali della Runner da 2cm l'uno e il risultato č ottimo!mi ci trovo da Dio!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

i distanziali nn sono MAI omologati...semplicemente si notano meno se le gomme nn trasbordano dal passaruota,cosě eviti in controllo dalla PS.....
          lo stesso vale per le pedaliere in alluminio...per i volanti(ancora ancora i volanti classici....se ti fermano con un calice devi pregare parecchio a milano...)

per la dimensione del distanziale dipende tutto dal tuo ET e dal canale dei tuoi cerchi........io con distanziali da 12mm montati su cerchi cn ET37 e canale da 7 strabordo di un po'.....infatti devo farli tornire per rientrare nel passaruota..
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

io e Pera abbiamo un CTSS, costa poco ma č carino(doppio DTM) io l'ho pagato circa 200€, ma č parecchio artigianale, nn ti aspettare le finiture di SuperSprint o Remus, ma costa un bel pň di meno, Remus e SS viaggiano attorno ai 300€ per il DTM per la POLO 16V!!!!
            Per il CTSS devi perň mettere in preventivo il taglio del paraurti per creare l'asola di uscita per lo scarico, ma il risultato č sicuramente migliore che vederselo spuntare da sotto, e eviti pure di toccare sui marciapiedi o le rampe
            fa anche un bel Soun ed č + rumoroso dei remus e SS, io senza silenziatore centrale, quando si scalda perbenino lo scarico divento sordo, sembra una gruppo N e se gli metti pure il cono fŕ un rumore fantastico e assordante ma se tieni il sil centrale il rumore interno č accettabile e quello esterno č comunque bellissimo, quella di Pera che č un 1000 sembra un V6 3000

Commenta

• vabbč io monto i cerchi originali VW della 16V con 8 razze. non ahho un gran canale. credo da 6 o 6.5. giusto? Se gli metto distanziali da un 12mm si vede la differenza? i bulloni li devo cambiare?
              Per lo scarico
              Anke a me interassava uno stile DTM ma non so quale prendere? quello ke mi avete detto il CTSS si trova facilmente in commercio? mi sapete dare qualke sito di marche di terminali cosě vedo quale mi piace di +?
              grazie a tutti ragazzi siete sempre i migliori!!

Commenta

vabbč io monto i cerchi originali VW della 16V con 8 razze. non ahho un gran canale. credo da 6 o 6.5. giusto? Se gli metto distanziali da un 12mm si vede la differenza? i bulloni li devo cambiare?
                Per lo scarico
                Anke a me interassava uno stile DTM ma non so quale prendere? quello ke mi avete detto il CTSS si trova facilmente in commercio? mi sapete dare qualke sito di marche di terminali cosě vedo quale mi piace di +?
                grazie a tutti ragazzi siete sempre i migliori!!
                i bulloni li devi per forza cambiare!
                se devi mettere i distanziali mettili da 2...altrimenti non ne vale la pena e lasci tutto cosě com'č.(a mio giudizio)
                marche...Supersprint-Skorpion-Remus
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• cosa ne pensate di questo terminale qui?
                  i distanziali di ke marca li posso comprare? e i bulloni come faccio dove li trovo?

Commenta

• qualcuno di voi sa il prezzo di quel terminale? se con oltre a super sprint e skorpion qualcosa di meno costoso (sempre ke costino tanto) cosa posso trovare? CTSS non sono riuscito a trovare per la polo a stile DTM sul sito

Commenta

cosa ne pensate di questo terminale qui?
                      i distanziali di ke marca li posso comprare? e i bulloni come faccio dove li trovo?

se ricordo bene quello della Remus dovrebbe costare attorno ai 300 o + €, il SuperSprint all'incirca uguale o forse qualcosina di meno ma nn molto, siamo attorno alle 600.000 lire forse + iva!!

Commenta

Sto operando...
                      X