annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buonanotte e sogni di titanio (pesa di meno e sogni piu veloce)
    TsR® Turin Street Racer - Socio N°71
    Volkswagen Polo Zone Member n° 031

TsR® is not a crime!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da redbrain
      scusate la domanda ma perchč ci si rivolge alla VW? non bisogna andare alla "motorizzazione civile" perchč chiedere modifiche?

Anche perchč in Italia non si possono fare un sacco di figate che invece in Germania sono ordinaria amministrazione
      i tecnici della nostra motorizzazzione sono cosě esperti che per omologare ina misura alternativa di pneumatici richiedono obbligatoriamente il rilascio di un NullaOsta della casa costruttrice per il montaggio delle nuove gomme, e in italia sono in poche le case che lo rilasciano questo per togliere la responsabilitŕ ai tecnici della mororizzazione in caso di incidente o altro che possa essere imputabile alle niove gomme, come dire:"noi della motorizzazzione nn ne sappiamo un cazzo e neanche ci mettiamo a verificare la reale possibilitŕ di poter montare nuove gommature, se la casa ci dice che va bene nn c'č probblema!"
      pensa come siamo ridotti in italia.
      In germania il discorso č diversa, loro hanno il TUV che č un ente privato e fa le omologazioni di qualsiasi cosa, dal rasoio elettrico al montacarichi, basta andare da loro e chiedere che le modifiche siano omologate e trascritte sul libbretto, i tecnici verificano che la macchina sia sicura, e certificano che la tua polo monta un motore 2.8 VR6 BTurbo con 350, fa i 270km/h, ha un assetto da -10cm, monta gomme 245/40/ZR17" con canele di 10", ha un impianto frenante Brembo prelevato da una 355 CUP con paracadute di emergenza e uno scarico sportivo con postbruciatore!!!!!!!!!
      e tu tene torni a casa bello contento dopo aver pagato il disturbo, ,a almeno hanno lavorato come si deve

Commenta

• x Pera

ciao ragasso!! mi č venuto un dubbio sul neon, visto che quello sotto lo accendo di rado per paura degli sbirri pensavo dopo aver fatto la calndra di toglierlo da sotto e sostituire quello dietro la griglia del radiatore, in quella posizione lo sfrutterei di +, tu cosa ne dici? lo lascio lě o lo metto vicino al radiatore?, l'effetto all'interno del paraurti nn era male

Commenta

• x tutti i POLISTI

datemi un'idea su cosa poter scrivere sulla nuova calandra in rete metallica che devo fare per la mia polette, cosa ci potrebbe star bene?

x Pera: ho un dubbio sulla verniciatura delle maniglie esterne, dici che la vernice terrŕ?
          Ultima modifica di AirSerra; 07-09-2002, 00:47.

Commenta

• Re: x Pera

Messaggio originariamente postato da AirSerra
            ciao ragasso!! mi č venuto un dubbio sul neon, visto che quello sotto lo accendo di rado per paura degli sbirri pensavo dopo aver fatto la calndra di toglierlo da sotto e sostituire quello dietro la griglia del radiatore, in quella posizione lo sfrutterei di +, tu cosa ne dici? lo lascio lě o lo metto vicino al radiatore?, l'effetto all'interno del paraurti nn era male
            Ciao Air!
            Se devo darti la mia opinione io terrei solo il neon che funziona e lo terrei proprio dov'č adesso, fa un bel fascio luminoso proiettato sull'asfalto...

Poi vedi tu.
            ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Re: Re: x Pera

Messaggio originariamente postato da Pera

Ciao Air!
              Se devo darti la mia opinione io terrei solo il neon che funziona e lo terrei proprio dov'č adesso, fa un bel fascio luminoso proiettato sull'asfalto...

Poi vedi tu.
              ma nn so mai quando usarlo, č un pň maraglio

Commenta

• Re: Re: Re: x Pera

ma nn so mai quando usarlo, č un pň maraglio
                Lo puoi usare per chiedere strada come fa il buon vecchio "Ermete Bottazzi" ..... si avvicina di notte a luci spente fino a sfiorare il pulmino di suore che lo precede e simultaneamente accendi abbaglianti neon vari , clacson, ecc... e vedrai le suore come si giocano 50 anni di preghiere in un solo istante a suon di bestemmie .

Mi fa morire quando la racconta Pizzocchi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da redbrain
                  ...Io volevo mettere lo spoilerino della gti (piccolo elegante...) dove lo compro? lo posso montare io? Informatemi!!!...
                  Ciao, sulla 6N2 puoi tranquillamente montare lo spoiler originale della Polo GTi sia nero che verniciato in tinta (come la Polo di Massi) e per smontarlo nn c'č nessun problema, ci sono solo degli incantri....

Sinceramente non dovrebbe costare neanche molto...

Commenta

• lo spoiler posteriore so ke costa 267 euro!! (quello da tetto)
                    -RTC- Rimini Tuning Club Member
                    GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Re: x tutti i POLISTI

datemi un'idea su cosa poter scrivere sulla nuova calandra in rete metallica che devo fare per la mia polette, cosa ci potrebbe star bene?

x Pera: ho un dubbio sulla verniciatura delle maniglie esterne, dici che la vernice terrŕ?
                      Ciao Air; scrivici un bel:" GT " oppure " GTi ".
                      Ciao.
                      Alberotrasverso.

Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

Sto operando...
                      X