io č un periodo ke sto facendo un sacco di cosine alla mia POLETTA. ultimamente ho montato minigonne e spoiler anteriore. adesso il prossimo passo costoso č filtro e terminale. intanto mi ingenio come mettere il neon e altre cosine del genere. x le molle sarŕ l'ultima cosa ke cambierň ma spero presto
si ho letto che hai messo minigonne e spoiler, me la devi far vedere assolutamente! sono curioso! non avevi fatto le foto?
pure io sto pensando a un terminale per darle piů cattiverie e il sound che non č arrivato con il filtro a pannello!
x billy 82
gli ampli non li ho nascosti,anzi!!!!Sono in bella vista sotto la cappelliera(per intenderci contro lo schienale del sedile passeggeri) incapsulati da plexiglass trasparente ed illuminati da una mega luce blu al neon!!!Che ne dici,eh!Ah,dimenticavo che c'e'pure un bell'amperometro per segnalare la potenza in uscita!!
Messaggio originariamente postato da kenzo si ho letto che hai messo minigonne e spoiler, me la devi far vedere assolutamente! sono curioso! non avevi fatto le foto?
pure io sto pensando a un terminale per darle piů cattiverie e il sound che non č arrivato con il filtro a pannello!
hai modificato il tubo dell'airbox come ti avevo detto?
Wow deve essere una Fig@ta!
quanti amplificatoria hai?
io invece ho fatto un contro fondo ricoperto di moquette con dei sportellini ke quando li apro posso accedere facilmente ad ampli e caricatore cd. Se lo vedi capisci meglio.
Ma non riesci a postare delle foto?
Messaggio originariamente postato da kenzo no gianma, non ho fatto la modifica, spiegami il tutto per farla e i pregi dopo!
togli tutto il tubo che entra nell'airbox....lo sostituisci con uno singolo che compri in qualke negozio(sono tipo di cartone...non so il nome preciso del materiale) e lo metti a congiungere la scatola dell'airbox con la presa sopra al passaruota destro(dove anche adesso parte il tubo).
vantaggi:il suono č diverso e soprattutto il fatto che al filtro va solo aria fresca!
Commenta