Ciao a tutti, la settimana prossima passo per Milano, volevo sapere dove vi incontrate e che giorno della settimana, che se sto ancora su passo a vedere le Vostre Polo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Doc
Ciao a tutti, la settimana prossima passo per Milano, volevo sapere dove vi incontrate e che giorno della settimana, che se sto ancora su passo a vedere le Vostre Polo.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
oggi verso le 14.30-15 del pomeriggio ho dato la paga ad una alfa 146 JTD...via rombon, sul bagnato...nonostante le mie P6000!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Ragazzi ke marca di filtro a pannello mi consigliate?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da billy82
Ragazzi ke marca di filtro a pannello mi consigliate?Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
io ho il BMC e mi ci trovo molto bene...altre 2 ottime marche sono K&N e Kingdragon
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
io ho il BMC e mi ci trovo molto bene...altre 2 ottime marche sono K&N e Kingdragon... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi
Commenta
-
molto probabilmente in acquatica presto ci sarà una GTI in +...grigia.....eh eh eh.....l'ha presa un mio amico,già assiduo frequentatore,e dovrebbe arrivargli solo settimana proxima.....
usata e tenuta da dio...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pera
Anche JR Filters non sono niente male... hanno delle finiture davvero notevoli...
ho deciso....da mercoledì mi metto d'impegno e faccio un polo Cup....
Skerz..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
JR,secondo le indiscrezioni che girano sono quelli + liberi...hanno meno strati,ma uguale filtraggio...il che vuol dire meno ostacoli di "respirazione"
ho deciso....da mercoledì mi metto d'impegno e faccio un polo Cup....
Skerz..
A parte gli scherzi... ieri sera ho parlato con un mio amico che si è modificato il paraurti della bravo tutto in vetroresina che è una cavolata farlo in quel materiale... il problema è : resiste al calore o cola tutto vicino ai collettori di scarico??? Vedo che nelle gare lo fanno in cabonio perchè conduce poco il calore ma i costi....... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi
Commenta
Commenta