annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti, la settimana prossima passo per Milano, volevo sapere dove vi incontrate e che giorno della settimana, che se sto ancora su passo a vedere le Vostre Polo.
    Vw Polo Club Socio n° 4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Doc
      Ciao a tutti, la settimana prossima passo per Milano, volevo sapere dove vi incontrate e che giorno della settimana, che se sto ancora su passo a vedere le Vostre Polo.
      di solito ci si incontra il venerdì sera all'acquatica
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• oggi verso le 14.30-15 del pomeriggio ho dato la paga ad una alfa 146 JTD...via rombon, sul bagnato...nonostante le mie P6000!
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Ragazzi ke marca di filtro a pannello mi consigliate?
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da billy82
            Ragazzi ke marca di filtro a pannello mi consigliate?
            io ho il BMC e mi ci trovo molto bene...altre 2 ottime marche sono K&N e Kingdragon

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

io ho il BMC e mi ci trovo molto bene...altre 2 ottime marche sono K&N e Kingdragon
              io ho l'ultima......il K&N era vago come filtro....dalla descrizione del cataloog mi vendevano il pannello piatto!
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

Anche JR Filters non sono niente male... hanno delle finiture davvero notevoli...
                ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• molto probabilmente in acquatica presto ci sarà una GTI in +...grigia.....eh eh eh.....l'ha presa un mio amico,già assiduo frequentatore,e dovrebbe arrivargli solo settimana proxima.....
                  usata e tenuta da dio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

Anche JR Filters non sono niente male... hanno delle finiture davvero notevoli...
                    JR,secondo le indiscrezioni che girano sono quelli + liberi...hanno meno strati,ma uguale filtraggio...il che vuol dire meno ostacoli di "respirazione"

ho deciso....da mercoledì mi metto d'impegno e faccio un polo Cup....
                    Skerz..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

JR,secondo le indiscrezioni che girano sono quelli + liberi...hanno meno strati,ma uguale filtraggio...il che vuol dire meno ostacoli di "respirazione"

ho deciso....da mercoledì mi metto d'impegno e faccio un polo Cup....
                      Skerz..
                      Fai una Polo Cup con filtro ad aspirazione dinamica e scarico aperto??!!!

A parte gli scherzi... ieri sera ho parlato con un mio amico che si è modificato il paraurti della bravo tutto in vetroresina che è una cavolata farlo in quel materiale... il problema è : resiste al calore o cola tutto vicino ai collettori di scarico??? Vedo che nelle gare lo fanno in cabonio perchè conduce poco il calore ma i costi....
                      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Sto operando...
                      X