Messaggio originariamente postato da dade ..io penso di arrivare verso le 22:30.........dipende da che ora decidiamo di partire dal MC!!!!!!!!..e tu a che ora???????
devo sentire diac e poi non vorrei tornare troppo tardi xkè domani alle 7.30 devo essere in piedi x l'uni
..guarda io sono di Como....di solito parto da Precotto verso la mezzanotte........tempo 20 minuti sono a casa....e la mattina dopo alle 7:45 sono in piedi per andare a lavorare!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Incubo dade perche nn vieni prima così magari ci becchiamo e mettiamo tutte le poline vicine..... se gab è daccordo......
Ragazzi io adesso stakko........mi metto daccordo con Gabpolo o per cell, o via messenger..........comunque ho tanta voglia di conoscervi e farvi vedere il mio MOSTRICIATTOLO!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da AirSerra Iniziamo a fare una lista per il raduno dell'Atlas, la posizione è buona, tutte le strade portano a Bologna
sarebbe bello che chi viene da fuori venisse il sabato così vi portiamo un pò in giro la sera e ci conosciamo
Chi pensa di venire si inserisca in lista
E no che sfiga
Il 20 Ottobre il vw GOLF CLUB ITALIA avevamo organizzato un raduno a BARBERINO DI MUGELLO Per tutte le macchine del GRUPPO VW con coppe almeno una POLO ci deve essere
Dai Crasch quando ripassi per andare a casa fai un salto
Commenta