Guarda quì!!!!
26-27/10 Manifestazione Volkswagen Italia
Volkswagen Italia event
a MONZA!!!!
VI VOGLIO QUI'!!!
BOLOGNESI E GENOVESI...PER NON PARLARE DEI PIACENTINI...E DEI RIMINESI!!!
I MILANESI CHE SI ASTERRANNO SARA' MEGLIO CHE VENDANO LA MACCHINA....
son riamsto ancora 25minuti...poi s'è risolto tutto....
ma la faccenda secondo me non finisce quì se ci sono dei rincoglioniti che sgommano andandosene...
secondo me torneranno anche mercoledì prox....... tu sai qualcosa dell' acquatica???????..........girava voce che fosse successo qualcosa ma nn sono riuscito a scoprire nulla.........
p.s. domani vieni?????
Messaggio originariamente postato da GabPolo SIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Guarda quì!!!!
26-27/10 Manifestazione Volkswagen Italia
Volkswagen Italia event
a MONZA!!!!
VI VOGLIO QUI'!!!
BOLOGNESI E GENOVESI...PER NON PARLARE DEI PIACENTINI...E DEI RIMINESI!!!
I MILANESI CHE SI ASTERRANNO SARA' MEGLIO CHE VENDANO LA MACCHINA....
se vengo vengo solo la domenica, tanto è abbastanza vicino, in un paio d'ore dovremmo essere lì, ma è in autodromo?
Messaggio originariamente postato da gianma x pera:
mi avevi detto che avevi aggiunto le foto che ti avevo mandato, ma sul sito io non le vedo...cmq fa niente, vorrà dire che sei impegnato. aspetterò con pazienza, tanto non è nulla di urgente!
Infatti hai proprio ragione... avevo solo caricato in rete le immagini e non il file HTML che le linkava.... che fagiano che sono .
Messaggio originariamente postato da AirSerra
se vengo vengo solo la domenica, tanto è abbastanza vicino, in un paio d'ore dovremmo essere lì, ma è in autodromo?
Per andare a Monza NO PROBLEM.... ditemi di cosa si tratta.. cioè è un raduno di auto d'epoca, una festa a cui tutte le VW sono invitate, il raduno di un club , bisogna iscriversi?? Ho bisogno di saperlo per vedere se devo essere li con la Polo o col Maggiolo .
Commenta