annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: ????

Messaggio originariamente postato da Pera
    Ti dico la mia opinione... già un filtro a cono di per sè mette in crisi la carburazione originale se non si tocca la centralina, se poi ci buttiamo a forza dell'aria è peggio, aria fresca si ma non dinamica, almeno questo vale per me perchè non ho voglia di rimappare...
    Discorso diverso se si vuole rimappare, per riuscire ad eliminare le turbolenze bisogna avere gli spigoli del convogliatore raggiati, anche perchè più facili da ottenere...

Unico dubbio... se la farfalla del mio 1.0 è di ø55 , come mai hai fatto un diametro di imbocco di ø70?

Ciao Pera; oggi mi e' arrivato il filtro della Sprint Filter.
    Stasera, praticamente dalle 22.30 fino all'01..sono stato nel box ed ho provato ad alloggiare il filtro dell'aria nel vano motore.
    Di posto non c'e' n'è molto a disposizione quindi mi toccherà montare il filtro inclinato verso il basso nella zona appena dietro il faro sinistro.
    Sono ancora in dubbio se collegare il filtro alla presa originale sotto il passaruota sinistro oppure aprire un buco dietro la calandra e far prendere aria al filtro da li.
    Sarei intenzionato a far rimappare anche la centralina e magari anche una bella camme.....
    Il diametro da 70 e' quello del filtro; inferiori non ce ne sono quindi devo adattarlo con un tubo che va da 70 a 65 del tubo snodato in plastica originale VW Golf III GL.
    speriamo non venga fuori una cagata.
    Per la presa dell'aria penso che rinuncero' accontentandomi, forse, di un semplice foro tondo.

Ciao.
    Alberotrasverso.
    Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Re: ????

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
      Ma dove sono stamattina tutti i polisti??

Avrei bisogno dei vostri commenti ( anche quelli negativi ) riguardo allo schizzo di una presa dell'aria per l'aspirazione diretta che ho postato a pag 459.
      Dai,ditemi le vostre impressioni.

Ciao.
      Alberotrasverso.

gran bel sisegno, parola di Geometra forse anche facilmente realizzabile ma come ha detto giustamente Pera(forse) senza rimappare nn so quanto possa rendere, io ho provato un cono attaccato sul corpo farfallato, gran coppia in basso e praticamente morta in V a 60km/k, penso che la rimappatura sia il top, ma anche a me nn dispiacerebbe provare una soluzione tipo CDA o come il tuo senza rimappare, io però ho il clima e sfortunatamente io probblema si complica e nn poco, soprattutto in viata del montaggio del palpebrone della JE Design
      un consiglio: prova e poi sappici dire, se col direttio va male andrò male anche con la presa dinamica, ma se va bene nn può che migliorare

Commenta

• Re: Re: ????

Messaggio originariamente postato da AirSerra
        gran bel sisegno, parola di Geometra forse anche facilmente realizzabile ma come ha detto giustamente Pera(forse) senza rimappare nn so quanto possa rendere, io ho provato un cono attaccato sul corpo farfallato, gran coppia in basso e praticamente morta in V a 60km/k, penso che la rimappatura sia il top, ma anche a me nn dispiacerebbe provare una soluzione tipo CDA o come il tuo senza rimappare, io però ho il clima e sfortunatamente io probblema si complica e nn poco, soprattutto in viata del montaggio del palpebrone della JE Design
        un consiglio: prova e poi sappici dire, se col direttio va male andrò male anche con la presa dinamica, ma se va bene nn può che migliorare
        Grazie per i suggerimenti AirSerra; vedoro' cosa posso fare.
        Rimappare la centralina era una modifica che avevo gia' in mente ma prima perche' con quel filtro la carburazione si dovrebbe smagrire...
        Ora però devo finire di montare per il meglio l'aspirazione diretta...
        vi farò sapere.

Ciao.
        Alberotrasverso.

Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
          tu fai sempre presto a dar via del tuo vero Gianma, quello che nn monti fa sempre schifo anche se nn lo hai mai provato se mai della Lester è il desig che lascia un pò a desiderare, per quello che costano i componenti della Lester vanno + che bene, io hjo lo spoiler posteriore, nn è fantastico come il Riegger ma nn fa neanche schifo soprattutto in rapporto al prezzo
          La CTF fornisce un sacco di scuderie Gr.N ma per te fa schifo e li sconsigli a tutti solo perchè ti hanno detto detto che alcuni lotti hanno avuto dei probblemi, bhe con i dichi forati mediamente nn ci si fa + di un set di pastiglie perchè tendono a creparsi nelle zone dei fori, ma hai mai sentito dire che gli EBC fanno schifo? io nn li ho mai provati e certo nn vado a dire al primo malcapitato che fanno schifo solo per sentito dire, se vuoi lo dici una volta e poi bona.
          Visto che nn ti piacciono i commenti negativi sul tuo preparatore vedi di nn farne troppi sui prodotti altrui, io di certo nn vado a chiamare il proprietario della CTF, ma un pò di buon senso nn guasterebbe
          Io per sentito dire e su consiglio ho montato dei FANTASTICI ammo BOGE TurboGas accoppiati con molle Eibach, in pratica una Merda Assoluta in accoppiata con le molle e 800karte buttate via!!!!! io lo posso dire che sulla Polo una accoppiata del genere fa schifo!!!!!!. Tu per caso hai mai montato un accessorio della lester? molle? ammo? scarichi?(a parte il finto kat che se ti beccano la macchina tela demoliscono all'istante?
          Le falle ci sono in qualsiasi prodotto, vediamo di consigliare con un pò di cognizione di causa, nn tutto quello che si sente è vero!!!!!
          Se dico certe cose è perchè le so, di certo non per fare lo sborone.
          Ho visto vari set di palpebre della Lester(206-106 rally-ibiza '00) e anche vari alettoni/spoiler e ti posso garantire che non sono di buona qualità rispetto a tantissime altre marche.
          Riguardo i CTF, oltre alle partite difettose(che non ti cambiavano) un altro punto a loro sfavore è il fatto che non sono zincati!...traine tu le conclusioni.
          Cmq con quello che scrivo non voglio assolutamente costringere nessuno a pensarla come me o a gettare fango su marche di componenti che io non uso...sono solo pareri personali.
          Per esempio le tue molle ho sentito dire che sono eccezionali, ma non le ho mai provate mentre gli ammo non li ho mai sentiti e quindi non do giudizi in merito.

Riguardo il finto kat della Supersprint sono andato a fare il bollino blu una decina di giorni fa!!!
          perchè dovrebbero controllarmi???il controllo verrebbe effettuato solo nel momento in cui mi fermassero e mi mandassero la macchina in revisione alla motorizzazione e vorrebbe dire che stavo andando a 170 km/h su C.so Buenos Aires...cioè impossibile con il traffico di Milano!
          Ultima modifica di gianma; 28-09-2002, 10:55.
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• pera mi ridai la tua mail così ti spedisco tutto?
            Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
            - Born in the '81 - Socio n.17

spingere è correre......
            DIVORATORI DI KM
            Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• ATTENZIONE!!!

Qualkuno è riuscito ad infiltrarsi nel sito del vw golf club e nelle pagine delle foto delle Golf4 compaiono queste foto!!!

Ultima modifica di gianma; 28-09-2002, 12:52.
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                Se dico certe cose è perchè le so, di certo non per fare lo sborone.
                Ho visto vari set di palpebre della Lester(206-106 rally-ibiza '00) e anche vari alettoni/spoiler e ti posso garantire che non sono di buona qualità rispetto a tantissime altre marche.
                Riguardo i CTF, oltre alle partite difettose(che non ti cambiavano) un altro punto a loro sfavore è il fatto che non sono zincati!...traine tu le conclusioni.
                Cmq con quello che scrivo non voglio assolutamente costringere nessuno a pensarla come me o a gettare fango su marche di componenti che io non uso...sono solo pareri personali.
                Per esempio le tue molle ho sentito dire che sono eccezionali, ma non le ho mai provate mentre gli ammo non li ho mai sentiti e quindi non do giudizi in merito.

Riguardo il finto kat della Supersprint sono andato a fare il bollino blu una decina di giorni fa!!!
                perchè dovrebbero controllarmi???il controllo verrebbe effettuato solo nel momento in cui mi fermassero e mi mandassero la macchina in revisione alla motorizzazione e vorrebbe dire che stavo andando a 170 km/h su C.so Buenos Aires...cioè impossibile con il traffico di Milano!

Aaaah Dottò!!
                L'italiano!!
                Non è molto bello dire Traine le tue conclusioni......
                RGVT..Suzukista 2Tempista..
                Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  Aaaah Dottò!!
                  L'italiano!!
                  Non è molto bello dire Traine le tue conclusioni......
                  e come diresti tu?

imperativo di TRARRE è TRAI (tu)
                  NE pronome riferito alla mia affermazione.

Commenta

• Ciao a tutti...

Salve,sono nuovo del forum di elaborare,e sono nuovo anche al mondo del volante,nonostante conosca ogni minimo particolare dei motori a scoppio (soprattutto dei sovralimentati).
                    Ho la patente da pochi mesi,e ho acquistato da poco,con i miei risparmi una VW Polo 1.4 8 valvole Comfortline (usata con 32000 Km di fine 2000),la versione con i fari anteriori con i cupolini trasparenti.
                    Vorrei sapere in che modo la devo chiamare 'sta Polo,dato che se dico solo "Polo",gli amici capiscono che ho la prima versione in mogano... ???
                    Poi,accetto consigli da tutti quelli che sanno qualcosa della Polo come la mia,grazie.
                    Ultima modifica di (THE REAL) Neo; 28-09-2002, 13:47.
                    Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
                    (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• Ciao The real Neo,sono il primo a darti il benvenuto ma poi arriveranno anke gli altri,per quanto riguarda la tua polo(ke è kome la mia a parte il motore)si kiama 6n2 ok?
                      Ciiiiaooooooooo
                      ALFA 147.... La bellezza non basta!
                      BeRgAmO
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                      Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Sto operando...
                      X