Messaggio originariamente postato da alberotrasverso Ciao Gab, dai che venerdi' riusciamo a concluderlo veramente questo affare.
Mi sa che interverrà anche tutta la redazione di Elaborare che sul prossimo numero di Novembre dedicherà la copertina all'evento...vero Gianma??
Uhe Gianma..non tirarci mica il bidone; ok?
Altrim Gab ti viene a prendere a casa col mio tubo in mano..
Ciao.
Alberotrasverso.
Messaggio originariamente postato da GabPolo giorno....tra un po devo andare a lezione......
oggi cominciamo "presto"........alle 14:40 sino alle 16:00
....mamma mia , stai attendo a non affaticarti troppo...mi raccomando!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade ....mamma mia , stai attendo a non affaticarti troppo...mi raccomando!!!!!!!!
al ritorno vado dal mio ricambista di sfiducia a vedere quanto ocsta l'antennina in aluminio...a me sembra che costasse 14 qualche mese fa.....così nel caso te la prendo domani e te la porto venerdì sera se me la confermi..
Messaggio originariamente postato da GabPolo al ritorno vado dal mio ricambista di sfiducia a vedere quanto ocsta l'antennina in aluminio...a me sembra che costasse 14 qualche mese fa.....così nel caso te la prendo domani e te la porto venerdì sera se me la confermi..
....Se costa 14 o giù di lì, è perfetta, qui da me costa 17,40 euro ed è anche di una marca del caxxo............confermo l'aquisto, al massimo ci mettiamo d'accordo stasera al MC!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade ....Se costa 14 o giù di lì, è perfetta, qui da me costa 17,40 euro ed è anche di una marca del caxxo............confermo l'aquisto, al massimo ci mettiamo d'accordo stasera al MC!!!!!!!!!
vai su monza e dintorni....c'è un ragazzo che dice che al MC è pieno di PIRLA.....
Parla del MC dell'Eldo...ma alla fine siam sempre noi...un po' di quà,un po' di là....
Messaggio originariamente postato da GabPolo vai su monza e dintorni....c'è un ragazzo che dice che al MC è pieno di PIRLA.....
Parla del MC dell'Eldo...ma alla fine siam sempre noi...un po' di quà,un po' di là....
...lascia stare Gab, vai a vedere, ne abbiamo appena parlato su Milano e dintorni 2.........fammi sapere il prezzo esatto.........vado a casa a mangiare!!!!!!!
Commenta