annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gianma

Le Polo di Carzone č quella verde con i paraurti smitragliati di prese d'aria che tra l'altro mi piaciono un tot????
    Volkswagen Polo Zone Member n°006

Commenta

• link

il link di carzone č
      http://www.carzonespecials.com

ps:tu manda le foto,poi ti so dire-grazie!

ps2:ma alla mia makkina avete fatto foto da mettere online?
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• x massi: verniciatura freni

se usi tutti i giorni la macchina ti consiglio di organizzarti in + giorni, fai una pinza alla volta
        1) logicamente smonti la ruota, con una spazzola di ferro spazzoli le pinze per rimuovere residui di ruggine e dolvere delle pastiglie
        2) dai una bella spruzzata alle pinze con lo spray in dotazione
        3) a questo punto versi un po di vernice in un vasetto a aggiungi un pň di indurente in proporzione, mescola bene
        4) con un pennello largo 1cm vernicia le pinze distribuendola sempre nello stesso senso, asciuga molto infretta quindi evita ripassare sulle parti giŕ verniciate se la vernicie nn č perfettamente asciutta perchč verrebbero i segni delle pennellate e i brumi

5)dopo circa 1ora puoi dare una seconda mano di vernice
        6) lascia asciugare la vernice almeno per una notte ma serebbe meglio 12/24ore
        se riesci a proqurarti un secondo crik potresti verniciare i freni di uno stesso asse lo stesso giorno
        cosa + importante la calma, mi raccomando, piuttosto che fare le cose in fretta fai un freno alla volta
        procurati anche del diluente per pulire il pennello altrimenti dovrai buttarlo via
        spero di esserti stato utile, sono molto belle anche BLU RS anche se rosse sono + appariscenti
        ciao e alla prossima, fammi sapere e salutami la tua ragazza

Commenta

• Re: link

Messaggio originariamente postato da gianma
          ps2:ma alla mia makkina avete fatto foto da mettere online?
          Si ma ancora me le devono scaricare su CD.
          Appena sono pronte ti dico qualcosa...
          ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• oki

oki,grazie mille!
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Ragazzi secondo me le minigonne di Carzone oltre ad essere veramente esagerate stanno bene se accompagnate con un bello spoiler anteriore e un dam posteriore akltrimenti rischiate di appesantire e non poco la linea della Polo.

Sono queste vero?

Commenta

• Re: Re: x Pera

Messaggio originariamente postato da Pera
                Ci sei giovedě nella tarda mattina a conoscere GabPolo vicino all'ippodromo?
                nn so ancora se mi faranno fare il ponte venerdě, la mia ragazza lavora ma io starei volentieri a casa, devo trovare lo scarico
                per giovedě mattina dovrei esserci, ti faccio sapere

Commenta

• Minigonne

Infatti sono proprio quelle che dicevo io ma anche a me sembrano un bel po massicce e preferisco quelle Autotest.Sempre che non mi venga la brutta idea di cambiare i paraurti......

La marmitta la prenderň anche io ma il doppio tondo di 80 o 76 normale

Io "purtroppo" venerdě sono a casa da lavorare e non so proprio che fare!?! ufff! scherzo.non prendetevela.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°006

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Turbodave
                    MinigonneIo "purtroppo" venerdě sono a casa da lavorare e non so proprio che fare!?! ufff! scherzo.non prendetevela.
                    se sono a casa dal lavoro potremmo fare un miting alla ricerca dello scarico perfetto
                    notte ragazzi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

se sono a casa dal lavoro potremmo fare un miting alla ricerca dello scarico perfetto
                      notte ragazzi
                      OK!

Buona notte a tutti i Polo Tuners!!

Commenta

Sto operando...
                      X