annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
    olaa!!!

x pera

complimenti per lo scarico veramento un rumorino notevole!!!! ma quanto lo hai pagato??? io volevo cambiarlo......magari con un bel remus dtm!!!

x gianma

ma che hai fatto al corpo farfallato????
    Il corpo farfallato č stato smontato e allargato artigianalmente(costo solo di manodopera=100mila)
    Nel caso tu cambiassi lo scarico dimmelo,il tuo mi piace un botto,magari te lo piglio io!!!(cos'č?solo il finale?di che marca?ecc ecc)
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• ciao ragazzi, non so voi, ma io sono in coma!!! Belle le macchine...certo che gli svizzeri sono sempre una garanzia ai raduni!!!
      Mi e' piaciuto molto conoscere tutti voi polisti, cosi' adesso riesco a collegare la vostra faccia al vostro nick!!!

Ciao a tutti ora lavoro un po'!!!
      Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
      *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Anke se nn ho una Polo, passo a salutarvi, mi ha fatto un GRAN piacere conoscervi!!! Kmq, avete delle gran belle makkine!!! ciauz
        --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
        Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
        VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

• ragazzi č stato bellissimo conoscere i nuovi e rivedere gli altri del primo raduno , io mi son ripreso adesso ,

fra poco metto online le foto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma

eccomi!
            cosa ti sei perso Gab!!!Il degenero!
            Gli Svizzeri sono malati:spndono cose tipo 25milioni di vecchie lire x estetica e stereo!

Cmq io consiglio ammortizzatori regolabili da montati,molle a -3 e scrico fatto artigianalmente da Vici di Milano e magari una bella lavorazione del corpo farfallato come quella ke ho fatto io!
            Regolabili da montati.....preparati ad una spesa senza confronti....
            -3...troppo poco....

Forse la G+M fa il -5 che cerco io!!!!!!!!!!!!!
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• X tutti quelli che mi ricordano d'essermi perso un evento non indifferente.....andate a cagare!!!
              Skerz!!!!!

Immaginavo.....vabč,sarŕ per un'altra volta.....spero d'esserci a Genova(il ke vorrebbe dire che nn do un esame..)

Gianma...l'installatore di Bolosound ha 20 milioni di impianto stereo su una Panda 750!!!!
              E in S.Ago c'č gente(il japponesino) con 147 rifatta tutta con circa 22 milioni di impianto stereo...........
              I pazzi ci sono ovunque!

Bolognesi...forse parto il 24(macchina o treno) e faccio li la notte....per poi ripartire nel tardo pomeriggio del 25...
              Vi avverto se vengo!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo

Regolabili da montati.....preparati ad una spesa senza confronti....
                -3...troppo poco....

Forse la G+M fa il -5 che cerco io!!!!!!!!!!!!!
                gli ammortizzatori regolabili non costano cosě tanto; -3 xkč altrimenti pikki in ogni dove!
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Ah...qlcuno ha fatto un po' di propaganda al club?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    X tutti quelli che mi ricordano d'essermi perso un evento non indifferente.....andate a cagare!!!
                    Skerz!!!!!

Immaginavo.....vabč,sarŕ per un'altra volta.....spero d'esserci a Genova(il ke vorrebbe dire che nn do un esame..)

Gianma...l'installatore di Bolosound ha 20 milioni di impianto stereo su una Panda 750!!!!
                    E in S.Ago c'č gente(il japponesino) con 147 rifatta tutta con circa 22 milioni di impianto stereo...........
                    I pazzi ci sono ovunque!

Bolognesi...forse parto il 24(macchina o treno) e faccio li la notte....per poi ripartire nel tardo pomeriggio del 25...
                    Vi avverto se vengo!!!!
                    Lo so che esistono,ma vederne 20 tutti insieme con cose folli č inimmaginabile!e poi tieni conto ke in svizzera non hanno il problema delle omologazioni!

Commenta

• ora cerco il prezzo dei koni gialli....

Commenta

Sto operando...
                      X