Questo č l'interno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Questo č l'interno...ALFA 147.... La bellezza non basta!
BeRgAmO
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
Fabry P&F Ci mancherai
-
Messaggio originariamente postato da ale4980
e per quale macchina ci abbandoneresti?Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AirSerra
negli stessi colori ci sono anche le griglie dei Wufer nelle tasche delle portiereEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pera
X tdi75
Foto ricevute!
Appena raggiungo il PC della mia ragazza lo metto on-line...
Prepara la descrizione.....
il copri porta oggetti della cupra con il posto per i due strumentini esiste anche con il porta cd?quanti ne tiene?quanto costa?Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
sempre di casa VW...ma non dico nient'altro per non portare sfigozza...anche perchč mi deve fare un prezzaccio, altrimenti non gliela piglio
Ho visto a Bologna una Polo 9N con cerchi da 16" o 17" (sembravano piů da 17").
Il disegno č lo stesso della RS4 ma con il logo VW.
La macchina era anche assettata e stava proprio bene ma era comunque sgraziata e non molto aggressiva... (pensate quel treno di gomme-cerchi su una 6N o 6N2.
X chi viene al Motorshow
Io il 13 (venerdě) lavoro e quindi niente ma il 14 o il 15 di sicuro un salto lo faccio..
Verreste giů in macchina o in treno??
Io ho un po' di posti tattici per parcheggiare (il Motorshow č una giungla).... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
domanda per il super informato pera...
il copri porta oggetti della cupra con il posto per i due strumentini esiste anche con il porta cd?quanti ne tiene?quanto costa?
Io, avendo il sintoCD ho montato un portaCD da 4 (dal modico costo di 90.000 lire).
Il supporto per gli strumenti č composto da 2 pezzi: il supporto vero e proprio (che ha anche l'alloggiamento per il Porta CD) e l'altro (quello che rimane a vista) č solo una cornice.
Il porta CD č della FISHER tipo CBOX e bisogna usare il modello da 4 cassette o 4 CD.... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pera
il super infotrmato Pera risponde ..
Io, avendo il sintoCD ho montato un portaCD da 4 (dal modico costo di 90.000 lire).
Il supporto per gli strumenti č composto da 2 pezzi: il supporto vero e proprio (che ha anche l'alloggiamento per il Porta CD) e l'altro (quello che rimane a vista) č solo una cornice.
Il porta CD č della FISHER tipo CBOX e bisogna usare il modello da 4 cassette o 4 CD.
ps:il porta cd l'hai preso in VW?Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Gomme...
Ciao polisti.
Si sta avvicinando anche per me il momento di sostituire le gomme e vorrei finalmente montare le 195-45-15".
Cosa possono costare su x giu 4 gomme di questa misura??
Cosa dite voi;
Good-Year F1 d3;
Yokohama A 539;
o altro??
Aspetto vostri copiosi suggerimenti a innondazione.......
Ciao.
Alberotrasverso.
Commenta
Commenta