annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ice71
    Per il mio lavoro, leggete il mio "profilo"
    Ciao!
    se ti sei sentito offeso mi dispiace io comunque sono iscritto a ing. meccanica quindi tra un po', può darsi che diventeremo pure colleghi!
    Riguardo all'affidabilità di un motore così spinto beh... ci sono molti fattori in gioco... mi piacerebbe sapere ad esempio (escludendo noi del forum ) , quanti sono i possessori di motore turbo che fanno il cool down....
    Ciao!
    BottazTDI
    sign edited by staffa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BottazTDI
      Ciao!
      se ti sei sentito offeso mi dispiace io comunque sono iscritto a ing. meccanica quindi tra un po', può darsi che diventeremo pure colleghi!
      Riguardo all'affidabilità di un motore così spinto beh... ci sono molti fattori in gioco... mi piacerebbe sapere ad esempio (escludendo noi del forum ) , quanti sono i possessori di motore turbo che fanno il cool down....
      Ciao!
      BottazTDI
      Anche a me piacerebbe sapere quanti sono i meccanici/preparatori che prima di effettuare una modifica si leggono il flow-map di un turbocompressore per evitare di trovarsi oltre il "surge-limit".

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
        Anche a me piacerebbe sapere quanti sono i meccanici/preparatori che prima di effettuare una modifica si leggono il flow-map di un turbocompressore per evitare di trovarsi oltre il "surge-limit".
        siamo in 2!

Ciao!
        BottazTDI
        sign edited by staffa

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BottazTDI
          siamo in 2!

Ciao!
          BottazTDI
          parlate in ITALIANO che qui nn siamo mica tutti Ing!!!! anche se io sono iscritto ma ormai nn frequesto + da lameno 6 anni

Commenta

• x Bottaz e Ice71

quanto cavalli si riescon a tirarte fuori dal 1.4 16V da 101 e a quale prezzo, tu Bottaz che interventi avevi fatto per arrivare a 120cv? considera che io monto il filtro a pannello della BMC, centrale SS con silenziatore(fino a poco tempo fa era diretto) e terminale CTSS. ditemi ditemi, penso che dal tuo meccanico ci farò un saltino appena ho tempo, è anche abbastanza comodo rispetto a dove lavoro io

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
              io ho comprato le catene per la mia polo!! devi comprare le catene con la maglia sottile mi sembra 8mm!!
              confermo, e se le monta Massi che è a -7cm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                io ho comprato le catene per la mia polo!! devi comprare le catene con la maglia sottile mi sembra 8mm!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
                  volevo sapere...secondo voi si rigano i cerchioni con le catene???
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Uzzio
                    perchè?
                    Andando normalmente per strada, quali difetti verrebbero in evidenza?Durata?Affidabilità?Certo non possono essere peggio degli originali come tenuta, soprattutto contando che hanno 5 anni e molti km alle spalle...quale sarebbe il problema?

PS non corro, non vado in pista, etc etc.
                    guarda io ho l'esperienza di aver montato degli ammo con una taratura nn adatta alle molle, nbeanche un anno fa ho comprato le Eibach alla VW, quelle da -3cm e ho cambiato gli ammo con dei Boge Turbogas e a sentire un meccanico VW sarebbero andati benissimo (ammortizzatori ottimi se montati con le molle di serie) morale della favola dopo neanche 6 mesi gli ammo sono partiti e avrò percorso al max 10.000km, con quelli originali ne ho fatti 80.000 e dopo un anno con quelli nuovi mi trovo ad essere messo peggio di prima, sulle buche è durissima e sui dossi rimbalza, se vuoi spendere relativamente poco ti consiglio di prendere delle buone molle e cercare un meccanico che sappia lavorare bene sugli ammo per farteli ritarare a tuo piacimento. Appena ho i soldi io sò già dove andare, ma alla fine nel giro di un anno vado a spendere 1.300.000 lire solo di ammortizzatori, solo perchè volevo spendere poco e ho seguito un consiglio da un meccanico VW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera
                      Un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati..

Devo aggiornare la lista in prima pagina...

X Air

Non male i BBS RK , ma voglio vedere il prezzo... io li ho visti montati su una Golf da 16" e no sono male, ma da 15" mai visti...
                      In zona bologna un ragazzo ha montato gli Alessio Alaska da 15" sulla polo e devo dire che rendono proprio...

in effetti nn sembrano affatto male

Commenta

Sto operando...
                      X