annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CRASH3
    x gab

che medi hai messo da 10??? come li hai fissati???
    io ho i macrom 59.10 , devo ancora fissarli, ma mi sa che avro qualche problema........gli hai dato un'inclinazione particolare????

ho quasi finito di insonorizzare una portiera......due @@!!! un lavororaccio....poi con sto tempo di cacca nn riesco ad andare avanti con il lavoro!!!!!
    allora medi e tweeter sono rispettivamente HV100 e HT20

ho sradicato il finto tweeter originale e c'ho appoggiato dentro il medio...è fatto apposta per lui quel buco!!!!prima però,sotto,c'ho messo un po' di colla termica....i tweeter sono nell'incavo affianco...abbiamo scaldato e abbassato un po l'incavo per farci stare tutta la cupoletta.....in pratica se guardi in macchina non noti nulla di strano....i crossover a 3 vie li ho schiaffati dietro al cassettino del cruscotto.....

che fai,mi copi il progettino?
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
      in verità a molti è venuta l'idea
      Dici che ci potrebbe stare il pistoncino della Polo 6N2 dentro il nostro cofano?
      Non ho mai avuto l'occasione di curiosare nel cofano della 6N2 per vedere il particolare della staffa.....
      Ho visto alcune Polo con 2 speed-lift; non sono maluccio pero' preferisco un solo pistoncino ma non so se ci sta.

Ciao.
      Alberotrasverso.
      Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• il 7 e l' 8 Dic? cosa e' un raduno?
        Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
        *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!

Sono contentissimo oggi..... ..ma vorrei delle notizie + dettagliate sull'esame d'ammissione al gruppo per la mia nuova COPILOTA!!!!!!!!!!! .........vedrete che resterete a bocca aperta!!!!!!!!!!

Gab, allora per l'ampli??????..saputo qualcosa!!!

Commenta

• oh dade! ma x' non ci posti una foto della tua nuova copilotessa....? così poi quando passo a fregarti i sedili e i fari della macchina...lasciala sul sedile che prendo tutto! hi hi hi!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alberotrasverso

Non ho mai avuto l'occasione di curiosare nel cofano della 6N2 per vedere il particolare della staffa.....
              Ho visto alcune Polo con 2 speed-lift; non sono maluccio pero' preferisco un solo pistoncino ma non so se ci sta

Gli speedlift della Bonrath....della JAmex sono molto diversi da quelli della Polo che monta di serie....
              Quelli di aftermarket sono fatti per frenare la chiusura del cofano...o cmq di poter mantenere il cofano ad una determinata altezza......nel senso:apro a metà e resta lì...non scende non sale.....ilnatti sono 2 gli stantuffini...e sono molto piccoli così da essere pratici,in quanto non ingombrano...

il cofano della 6N2 ha una staffa,saldata,al duomo e lo stantuffo è uno solo e funziona come quello della 106.....ovvero spalanca il cofano.....ci sta anche sulla 6N benissimo...basta fare la staffa possibilmente bella robusta e ben vincolata...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!

Sono contentissimo oggi..... ..ma vorrei delle notizie + dettagliate sull'esame d'ammissione al gruppo per la mia nuova COPILOTA!!!!!!!!!!! .........vedrete che resterete a bocca aperta!!!!!!!!!!

Gab, allora per l'ampli??????..saputo qualcosa!!!
                va che Ale mica lo sento ogni 2 per 3.....!!!
                sono a skuola...mica a cazzeggiare!!!

e poi ho un "problema" maggiore al momento...

Commenta

• x billy82

billy se riesci mi posti la foto della tua antenna cromata? che la voglio vederE?
                  Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                  - Born in the '81 - Socio n.17

spingere è correre......
                  DIVORATORI DI KM
                  Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• x billy82

ho saputo che stasera c'è un ritrovo di macchina truccate a rimini al porto oppure davanti a reggini a rsm sai nulla? io ci vado ci sei?
                    Volkswagen Polo Zone EX Member n°017

AUDI A3 TDI TETTO APRIBILE XENON
                    - Born in the '81 - Socio n.17

spingere è correre......
                    DIVORATORI DI KM
                    Member N.7

Vendo sub da 25' infinity ampli MACRON e cavi rca tutta a 150€

Commenta

• Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
                      il 7 e l' 8 Dic? cosa e' un raduno?
                      io vado a un matrimonio

Commenta

Sto operando...
                      X