annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• in teoria dovrei prendere queste gomme

BRIDGESTONE Vett.
    195/45R15 RE720 78V
    Il target del pneumatico Potenza RE720 sono i conducenti di berline sportive e coupè con prestazioni elevate.
    Ottimo in frenata sul bagnato, riduce il rischio di aquaplaning. Per una guida più sportiva.
    Disegno battistrada aggressivo, nuovo design del fianco e "cordolo salvacerchio" per un look sportivo.

oppure queste

MICHELIN Vett.
    195/45R15 78V SX GT TL
    Per una guida sportiva
    Precisione di guida su suolo asciutto, sportività, progressività di reazione.
    Buona aderenza su suolo bagnato
    Buona durata in caso di guida sportiva

secondo voi quali sono megliO????????
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

• DIMENTICAVO!!!! vendo i miei cerchi da 14''!!!!
      CIAO MASSI!!!

HCT
      HONDACIVICTEAM

Commenta

• Grazie

Messaggio originariamente postato da AirSerra
        sarebbe consigliabile cambiarlo, quelli originali sono in carta e tendono a sporcarsi molto facilmente otturandosi e impedendo il passaggio dell'aria, già a 10000km cominciano a tirare gli ultimi, ti consiglio di metterne uno sportivo (+permeabile) a pannello, io ti condiglio quello della JR perchè ritengo che per la 16V sia quello realizzato meglio (è esattamente identico all'originale in tutto a parte i materiali) ma ci sono anche altre marche, io x esempio ho un BMC ma nn è fatto bene come il JR e i materiali sono i medesimi (nel BMC manca un pezzo di guarnizione a meno che nn si siano messi a farlo perfetto dopo che l'ho comprato io)i filtri sportivi a pannello sono + permeabili al passaggio dell'aria mantenendo lo stesso potere filtrante e rendendo qualcosina in + nelle prestazioni, +che altro la macchina è + vivace
        Grazie, anche a Crash3 - Alberotrasverso, vedo subito di trovarlo, ne ho fatti 23.000 e non so nemmeno se a 15.000 lo hanno pulito
        Vw Polo Club Socio n° 4

Commenta

• Ciao a tutti!

Scrivo qua anche se non sono un malato di tuning
          Ho una Polo 6N 1600, rossa, del 1996.In pratica mi sono sempre dedicato esclusivamente al mega impianto stereo, della macchina mi importa ben poco in realtà...però...qualche modifica estetica la farei volentieri .

Il fatto è che è la versione comfort, che ha i paraurti abbastanza brutti, inoltre è alta e ha i cerchi da 13" con le 175

Ho tutti i vetri posteriori completamente neri(praticamente completamente oscurati), e ora voglio fare neri (ma non così tanto) anche i laterali anteriori.

Quello che mi piacerebbe è assetto(visivamente basso ma non troppo scomodo), cerchi da 15", targa sul paraurti e non sul portellone.Magari frecce e fari bianchi (sulla mia sono arancioni , orrendi!).

Per i cerchi ho due alternative, i supert.bianchi che mi piacciono TROPPO, oppure(la mia fissa), qualsiasi modello a canale rovesciato.

Ah, non mi dispiacerebbe nemmeno uno spoilerino posteriore, e almeno il paraurti anteriore decente .

Avete qualche consiglio, o addirittura qualche componente usato ?

PS posso iscrivermi al club ?
          TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• Buonasera a tutti
            Volkswagen Polo Zone Member n°042

Commenta

• Ciao!
              Leggevo il "passato" di questo thread....ma è tipo chat?
              TeamSPL.iT - The High Pressure Community - BASS WARS - La comunità italiana dell'SPL ed il nuovo circuito di gare nazionali!

Vallelunga Tuning Club

Commenta

• Aspirazione diretta....

Ragazzi sono tristissimo.......
                ho provato a montare il mio prototipo di aspirazione diretta ed il filtro della Supercompetition non va bene perche' e' troppo lungo e non mi si colloca in modo adeguato nel cofano della mia Polo!!
                Desolazione atroce!!!!
                Mi sa che lo vendero' e vedro di comprere il BMC CDA che da quello che ho visto deve avere misure piu' contenuto.
                Se non ricordo male Massi polo ce l'ha sulla sua Polo.
                X favore Massi mi puoi dire le misure del tuo cassoncino???

Scusate ma nessuno di voi ha piu' sentito SixPolox???

Ciao a tutti.
                Alberotrasverso.
                Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• centralina

Ciao Crash3;
                  ho letto per caso qualche post riguardante le centraline che "spaccia" bbgchip....
                  L'hai poi fatta fare??
                  Ma ti ha gia' dato lui una mappatura pronta o l'avete fatta al momento in modo personalizzato?
                  Come ti trovi con quella centralina??
                  Per favore dimmi tutto...
                  Grazie.

Ciao.
                  Alberotrasverso.
                  Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Ciao Uzzio!!!

Carino il nickname...
                    Benvenuto nella Polo Zone....a pagina 1 troverai le istruzioni per inserire la signature uguale alla nostra...ma con il tuo numero di member...logico no???

Il forum quì è tipo chat....solo che le risposte restano nel tempo...
                    Un giorno quando saremo a quota 1000 pagine,mi piacerebbe se i nostri moderatori prelevassero tutte le pagine dal server di Elaborare e ne facessero un solo file gigantesco in *.PDF....con allegati e immagini...figata....si imparerebbero molte cose sulla polo,e anche tante cose sfuggite verrebbero lette...
                    Che ne dite soci????
                    Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
                    (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• un caloroso benvenuto a Uzzio!!!!
                      vatti subito a iscrivere e metti la scrittina del POLO ZONE!!!
                      P.S. vedo che abbiamo gli stessi gusti in estetica!!! che impianto hai??????

x albero

veramente ho ancora l'eprom originale.......nn l'ho piu presa perchè dalle mie parti nn ho ancora trovato chi mi dissalda la mia.........:rolleyes:
                      CIAO MASSI!!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X