annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Polisti!!!!
    Allora come va?č un po che non mi faccio vedere...che si racconta?avete fatto qualcosa di nuovo alle vostre froilen?
    Io sto aspettanto i cerchi....che palle....
    di cosa si tratta il raduno?e a Milano in questo periodo c'č qualcuno in Piazza S.Agostino o sono gia partiti tutti?
    POLO RS2

"La potenza in se stessa non č assolutamente nulla"
    Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

POLO ZONE II MEMBER N.014

Commenta

• ciao!
      in s.agostino non ci si ritrova piů da ormai 2mesi circa!

se vuoi domani sera alle9vieni da turbocorse...c'č un mini raduno!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• ps:se vai sul sito di Pera vedi le mie nuove elaborazioni(non ti aspettare chissŕ che cosa!)
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Domani alle nove di sera?ma io verrei volentieri ma mi sento un po' ridicolo la mia č praticamente originale...Cmq sono andato da turbo corse...alla ragazza gli ho fatto il tuo nome e si č ricordata subito..probabilmente le modifiche meccaniche le faro da loro
          POLO RS2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da POLO RS2
            Domani alle nove di sera?ma io verrei volentieri ma mi sento un po' ridicolo la mia č praticamente originale...Cmq sono andato da turbo corse...alla ragazza gli ho fatto il tuo nome e si č ricordata subito..probabilmente le modifiche meccaniche le faro da loro
            dai vieni...almeno chicchieramo un po'!
            su su ...chissenefrega della macchina...anch'io non ho molto!
            vieni cosě ridiamo un po' e vedi un po' di belle macchine!

Commenta

• domeni sera allora?ma poi si va in giro o si rimane li?ci saranno tante macchine...se vengo ti faccio vedere i miei fanali posteriori bianchi con i led
              POLO RS2

Commenta

domeni sera allora?ma poi si va in giro o si rimane li?ci saranno tante macchine...se vengo ti faccio vedere i miei fanali posteriori bianchi con i led
                magari se dopo un po' ci rompiamo le balle andiamo a bere qualkosa!

Commenta

• OK-..AL 99% CI SONO MA POI QUANDO CI ROMPIAMO LE BALLE IO TORNO A CASA PERCHE DEVO FARE DELLE COSE CON MIO PADRE..E POI DEVO ESSERE SINCERO CON TE..LA PATENTE L'HO PRESA SETT SCORSA....
                  POLO RS2

Commenta

OK-..AL 99% CI SONO MA POI QUANDO CI ROMPIAMO LE BALLE IO TORNO A CASA PERCHE DEVO FARE DELLE COSE CON MIO PADRE..E POI DEVO ESSERE SINCERO CON TE..LA PATENTE L'HO PRESA SETT SCORSA....
                    cosa vuol dire?se te l'hanno data vuol dire che cmq sai tenere un motore acceso e farlo andare!
                    cmq poi vediamo...non č un problema...se devi andare...vai!

Commenta

• Re: Pneumatici Avon ZV1

Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                      Ciao rga.
                      Ho mandato una e-mail alla Avon per sapere i prezzi del pneumatico denominato ZV1 nelle misure 185 e 195....

Ecco a voi i prezzi!

185/55/14'' 130.66 EURO
                      195/45/15'' 129,63 EURO
                      I.V.A ESCLUSA!!!!!!!

Non mi sono sbagliato a scrivere.
                      A meno che non abbiano cannato loro 1 pneumatico da 15'' constano poco meno di quellli da 14''.
                      Praticamente 130.66 Euro= 253.000Ł + I.V.A.

STO CAZZO!!!!!!!!!!

Quindi 4 pneumatici: 1.012.000 + I.V.A.

Ribadisco???

STO CAZZO!!!!!!!!!!

Ciao.
                      Alberotrasverso.

ho guardato i crechi del mio amico...sono gli R1...e hanno il coprimozz centrale....e pure gli R2.....
                      nuovi gli R1 costano,di listino......a cerchio 250 euro ivati
                      Il mio gommista me li lascia a 140 euro ivati...le gomme...io ho pagato 100 euro circa a gomma per le Eagle F1...cmq ha una bell'esperienza e ha altre alternative.......tratta tutte le marche senza sovrapprezzi.....dipende cosa vuoi.......quando volevo cambiarle mi aveva detto che mi trovava le Michelin Pilot Gt...o qlcosa del genere...una delle migliori gomme che sia mai stata prodotta,ma che era stata tolta dal commercio la mia misura......riuscica a portarmelo a casa come fondo di magazzino scontatissimo...ma se per fatalitŕ avessi rovinato pesantemente una gomma,avrei avuto un po' di problemi dato che quella gomme nn c'era + ..............
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X