annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da milo
    Azz come 180??

A contakilometri arriva a 205 e sono omolagate x 180? :rolleyes:

Cmq ho già cambiato idea sull'avatar..
    Guardate questo:

Carino questo logo... guarda che se vuoi lo puoi mettere subito... però solo nella signature sotto i tuoi messaggi .... per quello sotto il nickname devi avere almeno 100 post.

Infatti le tue gomme è strano che siano in H sulla 1.4 16v da 101cv.

X i fari allo Xeno si può fare il lavoro ma si spende una barca di soldi.
    Intanto solamente i due fanali costeranno almeno 500€ e poi c'è da cambiare tutto il blocco del devioluci e c'è da sistemare la centralina (o bobina) per la scarica elettrica per l'accensione.
    Un mio amico aveva la BMW 318ci senza Xeno e ha cambiato i fanali e tutta la roba sopra descritta per montare lo Xeno.... morale 2.800.000 delle vecchie lire... AZZ...
    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• Continuo del messaggio sopra (mi sono sbagliato)

Per l'omologazione non ci sono problemi, infatti non c'è scritto da nessuna parte che la tua polo monta questi o quei fanali....
      Altro problema degli xeno è che siccome scaldano molto tutte le auto che ce li hanno hanno anche gli spruzzini per i fanali quindi ci vorrebbero anche quelli....
      Ultima modifica di Pera; 19-08-2002, 20:05.
      ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

• ma porca miseria non riesco a mettere le immagini
        Ultima modifica di actros77; 19-08-2002, 20:19.
        TsR® Turin Street Racer - Socio N°71
        Volkswagen Polo Zone Member n° 031

TsR® is not a crime!!

Commenta

• Ecco il logo in signature!

Per i fari allo xeno uno sbattimento insomma:rolleyes:
          Vabbè..

E di quelli "tipo" xeno che mi dicevano prima ? Ne sai qualcosa Pera? Pensavo di provare quelli visto che la spesa dovrebbe essere di mooolto inferiore!

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
          Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

• actros basta che clicchi sul tasto IMG e scrivi il link della foto nella finestra che t appare

Ciaoz

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da milo
              Ecco il logo in signature!

Per i fari allo xeno uno sbattimento insomma:rolleyes:
              Vabbè..

E di quelli "tipo" xeno che mi dicevano prima ? Ne sai qualcosa Pera? Pensavo di provare quelli visto che la spesa dovrebbe essere di mooolto inferiore!
              quando ci vediamo ti faccio vedere le mie di lampadine simil xeno e poi vedi come sono!

per pera:
              ------------
              non so come mai,ma diac è riuscito a farsi dare l'omologazione x la sua golf tdi da 110 cv e c'era scritto così...oltretutto la scatola dello sterzo nuova costa sui 2,5 milioni!!!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Ah tu li hai Gianma??
                Grande!

Così li vedo!!

Guardate cosa ho trovato:

Perchè non c'è la mia??

Commenta

• Ma c'è qualcuno del Polo Zone che ha l'ultima?
                  Io quando ho preso la mia già sapevo che sarebbe uscita quella che c'è ora..
                  L'avevo vista in un disegno su quattroruote..
                  Solo che non mi piaccino molto i fari rotondi "Lupo style" e ho preso la mia Polo 6N2 senza esitare!!
                  La amo!

Commenta

• Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pera

78 vuol dire l'indice di carico , cioè che massa puoi caricare su quella gomma mentre H sta ad indicare il codice di velocità , cioè la velocità massima a cui possono viaggiare senza problemi.

Le gomme che monto io sono 78V...

Comunque benvenuto nella Polo Zone (sono arrivato un po' lungo)
                      sembra molto strano anche a me il codice H per la 101cv, stasera controllo sulla mia anche perchè se la VW la da fuori con vel max a 188km/h mi sembra stranissimo che possano omologargli sopra delle gomme fino a 180
                      gianma ma sei sicuro che in H sianono omologate solo fino a 180km/h?
                      esco Pera mi aspette e sono già in ritardo di 3 minuti, ma con la poletta in versione Rellye recupererò sicuramente il ritardo( al posteriore ho tolto praticamente tutto, dedili, fianchetti ecc, c'è solo il telaio, devo darle una bella pulita, e in settimana smonto il rerto, ossia sedili e fianchetti anteriori )

Commenta

Sto operando...
                      X