annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

ma quanto cazzo crivete, dovevo rispondere a un paio di persone ma nn mi ricordo + a chi!!!!!!!
    MILOOOOOOO!!!!!!!! senti qunto vuole lo zio della tua donna per la centralina e quanti cavalli ti regala, che poi faccio un salto lì a milano e la faccio pure io, se nn la fa in tempo reale la può preparare prima e la monta quando vengo sù
    tu hai delle bazze e nn celo dici!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra

ma quanto cazzo crivete, dovevo rispondere a un paio di persone ma nn mi ricordo + a chi!!!!!!!
      MILOOOOOOO!!!!!!!! senti qunto vuole lo zio della tua donna per la centralina e quanti cavalli ti regala, che poi faccio un salto lì a milano e la faccio pure io, se nn la fa in tempo reale la può preparare prima e la monta quando vengo sù
      tu hai delle bazze e nn celo dici!!!!!!!!!!
      Ho delle bazze?
      Cazzo sono?

E' 3 giorni che v leggo Air.. abbi pazienza che v dico tutto!!

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!
      Volkswagen Polo Zone Member n° 033

Commenta

• neon

nn ricordo chi l'ha chiesto, ma i neon blu sono uno spettacolo!!!!

ho letto di qualcuno che ha fatto la strumentazione blu sulla 6n, ma il cruscotto è retroilluminato o fronteilluminato, se l'hai fatto sul cruscotto retroilluminato 6 un grande DIMMI COME HAI FATTO!!!!!!!!!1

Commenta

• se è retroilluminato lo voglio sapere anch'io che corro a farlo!

cmq milo...ti dico...lo scarico io lo farei per ultimo,poi deciderai con calma vedendo prezzi ed estetica cosa ti piace di più.

mettere sui rulli vuol dire mettere la macchina sui rulli e leggere la potenza che scaricano le ruote a terra(la centralina da turbocorse adesso la fanno così, così ti fanno vedere quanto REALMENTE è incrementata la potenza:1 rullata prima e 1 dopo!)
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da milo

Ho delle bazze?
            Cazzo sono?

E' 3 giorni che v leggo Air.. abbi pazienza che v dico tutto!!
            DICESI BAZZA:
            possibilità di avere favori e/o prezzi scontati!!!
            lo scarico DTM è il massimo, se vuoi il soun metti un bel CTSS, il soun è assicurato ma spera che ti arrivi con tutti i tubi e le curve che servono, io sto aspettando il centrale della stessa marca che mi hanno mandato + corto di 50cm e con 2 curve in meno se è online ti posto una foto
            per gli scarichi della CTSS bisogna tagliare il paraurti ma viene una figata e nn hai probblemi di assetto

Commenta

• ragazzi..io esco a bere qualcosa con un'amica...ci sentiamo domani.
              buona serata a tutti!
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• occolo quà un bel DTM, mi spiace per la qualità dell'immagine

esco pure io che sono già in ritardo di 1minuto e devo ancora fare la docci!!!!
                nn scrivete troppo altrimenti diventiamo tutti stronzi a leggere tutte le pagine arretrate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                  ragazzi..io esco a bere qualcosa con un'amica...ci sentiamo domani.
                  buona serata a tutti!
                  si vabbe', un'amica... gianma, raccontacela tutta!!!

Commenta

• Ciao gianma!

Grazie come sempre e divertiti!

In che locale vai?

Il mio amore per la Polo è direttamente proporzionale alla mia ignoranza nel campo del tuning!

Commenta

• Ciao Air!

Grazie x la foto!

Divertiti anche tu!

Commenta

Sto operando...
                      X