annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volkswagen Polo Zone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
o prendo le minigonne e lo spoiler o i cerchi nn ho tutti sti soldi
......................lo spoiler della riger??????? ma è quello della 6n??? nn lo ho presente
Commenta
-
crash cosa ne pensi del logo che ho fatto per il polo zone??????
Commenta
-
Ciao raga!!!
Come vi butta??
Qua tutto bene,sono felice perchè ho sistemato il faro destro,e spero tenga botta anche con le buche!!!
<<<<<<X PERA>>>>>>
Avrei bisogno di un favore enorme,da Pera...o almeno credo di doverlo chiedere a lui.
Mi sembra di aver letto su qualche suo post,che può avere gli spaccati tecnici dei particolari della Polo.
A me servirebbe quello dei fari,poichè l'ho sistemato,ma non del tutto,dato che non sono riuscito a smontarlo.
Ho agganciato la parabola riflettente,che sembrava sganciata,ma vorrei sistemarlo in modo definitivo,dato che la ho sentito da qualcuno (che ora non ricordo),che i fari della 6N2 si sballano anche con le buche...
Thanksss...
P.s.:Qualcuno con la 6N2 ha il problema della retromarcia che si impunta e a volte non vuole entrare???
Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
(EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040
Commenta
-
ciao neo........ per la retro penso siano gli ingranaggi che alle volte nn si posizioneno bene bast5a che vai un filino avanti in prima ( basta pochissimo) e poi rimetti la retro............... a me funziona sempre se nn entra subito
Commenta
-
Ma tu...
Hai la 1.4 75 cv o la 1.4 8 valvole con 60 cavalli??
Per far entrare la retro di solito rimetto in folle e mollo la frizione in modo da mettere in rotazione l'alberino secondario del cambio,così poi gli ingranaggi si trovano giusti.Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
(EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040
Commenta
-
ho la 1.4 16v 101cv
per la retro non penso sia un problema grave, anzi penso sia una cosa normale nella fascia di auto in cui si trova la polo
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Incubo
sono indeciso tra
- minigonne rieger infinity+ spoiler cadamuro
- minigonne rieger infinity+ spoiler lester
- cerchi tsv zenon
- cerchi momo quasar 2
- cerchi alessio euro cromati
sondaggio cosa mi consigliate di fare con i miei ultimi risparmi???????
Le minigonne della Rieger sono belle ma anche molto basse;occhio poi ai dossi o altro.....
Per avere un bell'effetto tali minigonne andrebbero "raccordate" con adeguati sottoparaurti anteriori e posteriori...;il tutto secondo me sarebbe molto bello ma ribadisco che sarebbero troppo vicine al suolo...se poi hai anche l'assetto.....
Per i cerchi i Momo Quasar sono bellissimi ma da 15" sembrano da 14" a causa del tipo di disegno.
I cerchi TSW Zenon io li vedrei bene su una Fiat; personalmente io preferisco i Razor o i Reflex.
I cerchi cromati a me non piacciono e tra tutti gli Alessio io sceglierei i Sanremo a 6 Razze o quelli a 7 di cui ora non ricordo il nome.
Spero di non averti confuso troppo le idee; mi sa che abbiamo gusti diversi....
Ciao.
Alberotrasverso.
Commenta
-
Modifiche
Messaggio originariamente postato da GabPolo
Vero?
non so se stanziare 225 euro per l'estetica....o 150 per lo scarico....o 98per le Hertz nuove.....o aspettarne altre 150 per un bel briani o altro,non è ancora nulla di definita la marca che sceglierei......
Mamma miaa!!!
senò potrei rinnovare i cerchioni....PORKACCIA!!
Certo;la camme necessiterebbe anche della rimappatura della centralina e quindi potresti aspettare il primo periodo di grassa ( Natale è vicino....)
Ciao.
Alberotrasverso.
Commenta
-
il sottoparaurti anteriore lo ho gia per quello posteriore nn lo ho ancora trovato...per l' altezza nn dovrei avere problemi perche nn la abbasserò mai e se sono basse va bene........per i cerchi io vorrei mettere degli antera ma costano troppo.........e mi sa che terrò quelli oricinali che in fondo nn mi dispiacciono
Commenta
Commenta