annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• date un po un'occhiata e fatevi 2 risate!!!

http://digilander.libero.it/lelsheva7/berlusca.htm
    CIAO MASSI!!!
    TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
    HONDACIVICTEAM

Commenta

• o prendo le minigonne e lo spoiler o i cerchi nn ho tutti sti soldi
      ......................lo spoiler della riger??????? ma è quello della 6n??? nn lo ho presente
      Volkswagen Polo Zone Member n°036

Commenta

• crash cosa ne pensi del logo che ho fatto per il polo zone??????

Commenta

• Ciao raga!!!

Come vi butta??
          Qua tutto bene,sono felice perchè ho sistemato il faro destro,e spero tenga botta anche con le buche!!!

<<<<<<X PERA>>>>>>
          Avrei bisogno di un favore enorme,da Pera...o almeno credo di doverlo chiedere a lui.
          Mi sembra di aver letto su qualche suo post,che può avere gli spaccati tecnici dei particolari della Polo.
          A me servirebbe quello dei fari,poichè l'ho sistemato,ma non del tutto,dato che non sono riuscito a smontarlo.
          Ho agganciato la parabola riflettente,che sembrava sganciata,ma vorrei sistemarlo in modo definitivo,dato che la ho sentito da qualcuno (che ora non ricordo),che i fari della 6N2 si sballano anche con le buche...

Thanksss...

P.s.:Qualcuno con la 6N2 ha il problema della retromarcia che si impunta e a volte non vuole entrare???
          Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
          (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• ciao neo........ per la retro penso siano gli ingranaggi che alle volte nn si posizioneno bene bast5a che vai un filino avanti in prima ( basta pochissimo) e poi rimetti la retro............... a me funziona sempre se nn entra subito

Commenta

• Ma tu...

Hai la 1.4 75 cv o la 1.4 8 valvole con 60 cavalli??
              Per far entrare la retro di solito rimetto in folle e mollo la frizione in modo da mettere in rotazione l'alberino secondario del cambio,così poi gli ingranaggi si trovano giusti.
              Felice possessore di Vw Polo 6N2 , e Kawasaki Z1000 my '07...
              (EX) Volkswagen Polo Zone Member n°040

Commenta

• ho la 1.4 16v 101cv
                per la retro non penso sia un problema grave, anzi penso sia una cosa normale nella fascia di auto in cui si trova la polo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Incubo
                  sono indeciso tra
                  - minigonne rieger infinity+ spoiler cadamuro
                  - minigonne rieger infinity+ spoiler lester
                  - cerchi tsv zenon
                  - cerchi momo quasar 2
                  - cerchi alessio euro cromati
                  sondaggio cosa mi consigliate di fare con i miei ultimi risparmi???????
                  Ciao Incubo;
                  Le minigonne della Rieger sono belle ma anche molto basse;occhio poi ai dossi o altro.....
                  Per avere un bell'effetto tali minigonne andrebbero "raccordate" con adeguati sottoparaurti anteriori e posteriori...;il tutto secondo me sarebbe molto bello ma ribadisco che sarebbero troppo vicine al suolo...se poi hai anche l'assetto.....
                  Per i cerchi i Momo Quasar sono bellissimi ma da 15" sembrano da 14" a causa del tipo di disegno.
                  I cerchi TSW Zenon io li vedrei bene su una Fiat; personalmente io preferisco i Razor o i Reflex.
                  I cerchi cromati a me non piacciono e tra tutti gli Alessio io sceglierei i Sanremo a 6 Razze o quelli a 7 di cui ora non ricordo il nome.
                  Spero di non averti confuso troppo le idee; mi sa che abbiamo gusti diversi....

Ciao.
                  Alberotrasverso.

Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• Modifiche

Messaggio originariamente postato da GabPolo
                    Vero?
                    non so se stanziare 225 euro per l'estetica....o 150 per lo scarico....o 98per le Hertz nuove.....o aspettarne altre 150 per un bel briani o altro,non è ancora nulla di definita la marca che sceglierei......

Mamma miaa!!!
                    senò potrei rinnovare i cerchioni....PORKACCIA!!
                    Ciao Gab; se le modifiche sopracitate le farai ugualmente tutte col tempo allora..se senti il bisogno di fare una modifica....fai la prima che ti capita ed a cui riesci al momento a far fronte economicamente.
                    Certo;la camme necessiterebbe anche della rimappatura della centralina e quindi potresti aspettare il primo periodo di grassa ( Natale è vicino.... )

Ciao.
                    Alberotrasverso.

Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• il sottoparaurti anteriore lo ho gia per quello posteriore nn lo ho ancora trovato... per l' altezza nn dovrei avere problemi perche nn la abbasserò mai e se sono basse va bene........per i cerchi io vorrei mettere degli antera ma costano troppo.........e mi sa che terrò quelli oricinali che in fondo nn mi dispiacciono

Commenta

Sto operando...
                      X