Grazie a tutti per i consigli.
Li terro' a mente.
Comunque il filtro che vorrei impiegare non e' proprio uguale a quello in foto; e' un H&M Supercompetition protetto da un cassoncino e la mia idea era quella di collegarlo , tramite un tuno snodato, ad una presa dietro la calandra.
E' chiaro che rimapperei anche la centralina....
Sto aspettando un pezzo curvo per raccordare il tubo in gomma originale VW col filtro.
Dalla foto pero' si nota che il tipo ha mantenuto il tubo che porta aria calda dai collettori.
Sarei curioso di sapere come ha concluso quel particolare; cioe' se l'ha lasciato libero o ha trovato una soluzione per collegarlo a qualcosa....
E' troppo chiedervi una foto dettagliata a riguardo...vero??
Aspetto indicazioni da Crash che mi aveva detto di aver fatto un lavoro simile anche sulla sua Polo.
Scusate ragazzi; guardando la foto sopra...secondo voi cos è quell'affare che spunta dietro il coperchio della cinghia di distribuzione e dietro il gancio per sollevare il motore?????
Messaggio originariamente postato da alberotrasverso Grazie a tutti per i consigli.
Li terro' a mente.
Comunque il filtro che vorrei impiegare non e' proprio uguale a quello in foto; e' un H&M Supercompetition protetto da un cassoncino e la mia idea era quella di collegarlo , tramite un tuno snodato, ad una presa dietro la calandra.
E' chiaro che rimapperei anche la centralina....
Sto aspettando un pezzo curvo per raccordare il tubo in gomma originale VW col filtro.
Dalla foto pero' si nota che il tipo ha mantenuto il tubo che porta aria calda dai collettori.
Sarei curioso di sapere come ha concluso quel particolare; cioe' se l'ha lasciato libero o ha trovato una soluzione per collegarlo a qualcosa....
E' troppo chiedervi una foto dettagliata a riguardo...vero??
Aspetto indicazioni da Crash che mi aveva detto di aver fatto un lavoro simile anche sulla sua Polo.
Ciao a tutti.
Alberotrasverso.
ma quello in foto è un semplicissimo cono......nn ha cassoncini.....
pure io,quando ho montato il cono della BMC l'ho montato lì e devo esser sincero in quella posizione,tenendo l'airbox originale senza filtro dentro guadagnava agli alti regimi.....
il tubo dei collettori secondo me anzichè usarlo per portare aria calda al filtro l'ha messo in modo da prender aria fresca dalla calandra per mandarla sui collettori....
Buona sera a tutti Polisti. Allora ci sono novità?? Oggi la morosa mi ha ordinato le palpebre per la mia Poletta e le fa anke verniciare da suo Zio che fa il carozziere. Secondo voi quando può costare far saldare insieme paraurti anteriore e labbro ?
Messaggio originariamente postato da billy82 Buona sera a tutti Polisti. Allora ci sono novità?? Oggi la morosa mi ha ordinato le palpebre per la mia Poletta e le fa anke verniciare da suo Zio che fa il carozziere. Secondo voi quando può costare far saldare insieme paraurti anteriore e labbro ?
per me stukkare tutto insieme da vantaggi solo estetici...ma se tocchi dentro il labbro stai certo che la vernice nella zona della stuccatura salterà via come nn puoi immaginare.......
poi...bho...vedi te....
il mio carrozziere si rifiuta di fare cose del genere....perchè poi i clineti gli tornano indietro...vogliono aver ragione quando invece nn ce l'hanno.....
stakko,vado a rimirarmi il mio bell'ampli...hi hi hi...ciaooo!
Messaggio originariamente postato da GabPolo ma quello in foto è un semplicissimo cono......nn ha cassoncini.....
pure io,quando ho montato il cono della BMC l'ho montato lì e devo esser sincero in quella posizione,tenendo l'airbox originale senza filtro dentro guadagnava agli alti regimi.....
il tubo dei collettori secondo me anzichè usarlo per portare aria calda al filtro l'ha messo in modo da prender aria fresca dalla calandra per mandarla sui collettori....
Ma cosa dici Gab??
Lo vedo che quello in foto è un semplice cono;è quello che vorrei mettere io che ha un cassoncino...
Commenta