Messaggio originariamente postato da Razorboy9 Hai ragione gab
Quello spoiler è orrendo!
Meglio questo
NOTTE....
Io non dicevo ke quello ke ho postato mi piaceva ho solo kiesto se qualcuno mi sapeva dire marche di sottoparaurti per la 6n2. quello ke ha postato Razorboy mi piace. di che marca è?
Messaggio originariamente postato da Pera Azz... 126 cv dal 1.4 TDi.... ma fuma molto??
Dovrebbe essere una locomotiva..
Con quella potenza ci si possono togliere molte soddisfazioni al semaforo
Praticamente niente fumo, con l'opacimetro risulta più basso del 108.
Grazie al turbo a geometria variabile, in basso non si perde niente, la contropressione ad alto regime è nulla e l'aria compressa è moltissima; per questo si riesce a dare gasolio senza fumo.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Messaggio originariamente postato da CRASH3 ho speso 600.000 lire delle vecchie lire!!! ma mi ha fatto un prezzo d'amico!! calcola che mi ha spostato le luci della targa....e tappato i buchi di quest'ultime!!! NO non te lo vendo!!!
In effetti è un ottimo prezzo!
MA come non me lo vendi?A che ti serve :P?Non è meglio avere quella targa rantolante a ogni botta di sub? :P?
Ho visto oggi il catalogo della sparco, e ho visto i cerchi (quelli tipo rally, bianchi, neri etc) e...mi piacciono di + dei superturismo!!!ma sul catalogo non c'è scritto VW, quindi ne intuisco che per la nostra poletta non ci sono!
ciao ICE,tu hai tirato 126cv dal 1.4 tdi? grande!ma haiu cambiato la turbina?hai xcaso messo quella del tdi110cv?se si è x quello che parli di geometria variabile,x'come tu sai quella originale non è a geometria variabile,cmq che interventi hai fatto nel complesso che li voglio pure io 120cv!?
chi li fa quei componenti? la eSpeedup li farà fare a qualcuno,quanta differenza di prezzo c'è con bilstein o koni,valuta anche quello,a volte è meglio spendere un pò di + ma sei sicuro di non avere una ciofeca,sinceramente non saprei che dire,quanto costano?
Non so chi li faccia, boh, qualcuno sarà sicuramente più informato di me .
E' che mi verrebbe comodo visto che questo amico ha già tutto e si tratterebbe solo di andare a prendere la roba, credo a 300€ di prendere ammo e molle (invece di circa 500).
Non è che mi serve roba ipersportiva, a me serve solo per un fatto estetico, certo che se mi dite che sono delle schifezze che mi esplodono per strada è un altro conto !
chiaro che lo si fa aopratutto x estetica,xò se poi vai in giro normale e la macchina rimbalza come una pallina non è bello,io avevo messo solo le molle eibach e dopo 5000km gli ammo erano distrutti,li ho dovuti cambiare,ma solo di molle erano 350€ montate,300€ tutto mi pare pochino,quanti km ha fatto il tuo amico?valuta pure quello,capisci?sinceramente mi fa strano così poco x un assetto,anche solo x eswtetica,ci devi cmq girare e se poi hai un bidone diventa meno sicura di prima
Messaggio originariamente postato da carloush chiaro che lo si fa aopratutto x estetica,xò se poi vai in giro normale e la macchina rimbalza come una pallina non è bello,io avevo messo solo le molle eibach e dopo 5000km gli ammo erano distrutti,li ho dovuti cambiare,ma solo di molle erano 350€ montate,300€ tutto mi pare pochino,quanti km ha fatto il tuo amico?valuta pure quello,capisci?sinceramente mi fa strano così poco x un assetto,anche solo x eswtetica,ci devi cmq girare e se poi hai un bidone diventa meno sicura di prima
il mio amico non le ha mai montate, gli era venuta la malattia del tuning, quindi aveva comprato un bel pò di roba, poi si è rotto della polo e si è comprato una S3 e la roba gli è rimasta.Ovviamente mi fa un prezzo da amico, gli ammo costano 361€, e le molle sui 150 a vedere il sito, non so se con iva o senza.
Cmq proprio quello vorrei sapere, cioè se andando normali su strada la differenza si nota o no....io ormai ho una guida da pensionato, mi sono preso troppa strizza facendo un incidente assurdo quando avevo 18 anni, e credo che non mi passerà mai...
Commenta