annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camme e puleggie

Domandona:

avete mai pensato di cambiare gli alberi a camme alla vostra polina?
    Guidate con prudenza

Commenta

• Scusa Pera!

Ciao Pera, ho immesso il codice per la foto come dicevi tu ma sotto la firma nella pagina del forum (come puoi vedere) č apparso il codice stesso: cosa avrei combinato?? AIUTO!!
      C U O R E S P O R T I V O
      CERCO MINIGONNE PER LA MIA NASONA

Commenta

• Per Poloturnez.

Io ho pensato a farlo e sto aspettando uno della Colombo&Bariani con profilo per corse in salita. In ogni caso i nostri motori sono diversi (BEATO TE!!!!!) io ho un 1.4 8v E la mia Polo del 92 la puoi vedere sulla rubrica Supercar di questo mese.
        Poi faro' sapere gli sviluppi. Ciao Aquilotto.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da polotunerz
          Ciao a tutti!
          Perň, ne avete postati di messaggi !
          Io ho fatto una vacanza in Calabria approfittando della Pasqua....
          Questa settimana mi attendono un po' di impegni( tagliando, gommista.........)
          Provo ad informarmi sulle molle Eibach e sento quanto mi chiedono! Vi farň sapere......

x Gab:
          Carino il tuo sito! ogni tanto ci torno x dare un'occhiata......

Ci sentiamo sti giorni! ciao!
          un ricambista amico me le fa a 429 mila.....troppo.....

il sito prometto d'aggiornarlo al + presto...ho recuperato poco fa un FTP decente....quindi...aggiornamenti as soon!
          mandatemi le vostre fotine delle polette!
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Re: Scusa Pera!

Messaggio originariamente postato da Aquilotto
            Ciao Pera, ho immesso il codice per la foto come dicevi tu ma sotto la firma nella pagina del forum (come puoi vedere) č apparso il codice stesso: cosa avrei combinato?? AIUTO!!
            il fatto č che devi mettere le parentesi quadre....queste..[ ]....non le tonde....
            RGVT..Suzukista 2Tempista..
            Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

• Ciao Gab!!

Come vedi l'ho fatto ma il risultato...........Forse avro' sbagliato qualcos'altro!! Mahhhh.......

Commenta

• Re: Ciao Gab!!

Messaggio originariamente postato da Aquilotto
                Come vedi l'ho fatto ma il risultato...........Forse avro' sbagliato qualcos'altro!! Mahhhh.......
                il codice lo devi mettere anche davanti all'indirizzo! lo devi mettere all'inizio e alla fine

Commenta

• Ciao AIR

Scusami ma devo metterlo avanti e indietro di quale indirizzo? Grazie AIR!!!!!!!!

Commenta

• x Kenzo e Gab

stasera dopo le 22:30 vi spiego come si smonatno i vari pezzi
                    x Aquilotto davanti e dietro all'indirizzo internet dietro lo hai giŕ messo devi metterlo anche prima di http

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
                      gli amici della VW tempo fa m'han detto che in Autogerma,per le polo ultima seria 6N(no restyling) c'č il nullaosta per i 16 pollici.....č gratuito e viene spedito via fax.........

Per quanto riguarda il motore cambia eccome se cambia....il mio ha un iniettore per cilindro....guarda se ce l'ha pure il tuo...le prime polo nn l'havevano...solo con l'avvento della serie X hanno avuto tutte il MPI......controlla bene sul lubretto....

16''!!!!!!! LI VOGLIOOOOO!!!!!!
                      azz....sai che misure omologano sui 16''???? ti prego fammi sapere tutto cio che sai!!!! LI VOGLIOOO!!!!

ODDIO....i 16''!!!!!!

una domandina.......scusa io non ho il motore MPI......ma l'AEX......perchč ho il multipoint????
                      CIAO MASSI!!!
                      TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
                      HONDACIVICTEAM

Commenta

Sto operando...
                      X