ciao ragazzi cosa ne pensate della nuova golf v tdi 170 cv?secondo voi come prestazioni vale di più della vecchia golf 150 cv tdi?ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova golf v tdi 170 cv
Comprimi
X
-
Re: nuova golf v tdi 170 cv
il motore è una evoluzione del 2,0 tdi da 140cv.............speriamo sia migliore, perchè il 140cv non è proprio il top.......
questo motore sulla A3 è accreditato di uno 0-100 km/h in meno di 8,5 secondi e una velocità di punta di oltre 220 km/h....... quindi paragonabile a un 2,0 16v a benzina........non male direi...però bisogna vedere i consumi e l'affidabilità nel lungo periodo
-
Originariamente inviato da TEO GTIciao ragazzi cosa ne pensate della nuova golf v tdi 170 cv?secondo voi come prestazioni vale di più della vecchia golf 150 cv tdi?ciao a tutti
Comunque...vieni nella sezione dedicata alla golf V.....noi proprietari siam tutti lì....ciao!!!!Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...lfgtd_new.html le prestazioni nn so niente male, parliamo di 8.2 sec nello 0-100 sia x la golf ke x la leon fr. forse nn avrà la brutalità del 150cv proprio xkè è un 16v xò a livello prestazionale è molto simile. poi al banco il 150cv fa registare circa 171cv e il 170cv fa registrare circa 174cv quindi come potenza reale siamo lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da .fabioss.http://www.motorbox.com/Auto/Magazin...lfgtd_new.html le prestazioni nn so niente male, parliamo di 8.2 sec nello 0-100 sia x la golf ke x la leon fr. forse nn avrà la brutalità del 150cv proprio xkè è un 16v xò a livello prestazionale è molto simile. poi al banco il 150cv fa registare circa 171cv e il 170cv fa registrare circa 174cv quindi come potenza reale siamo lì.Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord KelvinIo apevo che il 150 cv....specie slle Leon (non chiedetemi perchè....) aveva dato sempre potenze dll'ordine di 160-162 cv....
Commenta
-
Originariamente inviato da .fabioss.e invece ho visto la prova al banco e il 150cv scarika 171cv xò potrebbe essere una cavolata anke se effettivamente i tdi, specialmente gli 8v, scaricano + potenza di quella dikiarata.Forse gli ultimi 150 sono ancora + pompati!!!!!
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
I AM MINE
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord Kelvinlo so che dan di +....il mio 105 ai rulli da 113-115 cvForse gli ultimi 150 sono ancora + pompati!!!!!
il vekkio tdi 150cv era bello spinto, infatti i 170cv al banco ne sono la prova, xò anke l'attuale 140cv nn è male (155cv al banco) ed è x questo ke secondo me il 170cv va forte.
Commenta
Commenta