annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

    Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
    Forse non sai che già da originale con compressore e turbina al max la pressione raggiunge i 2,5 bar non un motore normale!! è l'incredibile hulk
    qundi aumentare la pressione turbo sul 140 cv di 0,1-0,2 bar non è assolutamente pericoloso...
    2,5?ma sei sicuro!?
    cmq appunto 0,1-0,2 di aumento ci sta..

    Commenta


    • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

      Seee. ho detto di picco con i due sistemi al max. solo il turbo non dovrebbe arrivare a un bar costante.
      sta cosa la lessi tempo fà da qualche parte sulla rete e ci rimasi anch'io di shitt!!
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

        ok di picco ma 2,5 sono 2,5..a me sembra un esagerazione...tra l'altro se non erro avevo anche letto che il tsi aveva un rapporto di compressione abbastanza alto il che nn si abbina molto con pressioni elevate..

        Commenta


        • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

          un conoscente meccanico mi ha appena dato una notizia che nn mi fa esultare..un tsi originale gli è arrivato con turbina rotta e frammenti delle palette aspirate nei cilindri..sperem un caso isolato..

          Commenta


          • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

            ELLA MADONNA... cos ha aspirato x spaccare le giranti della turbina, un sasso???

            Commenta


            • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

              Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
              un conoscente meccanico mi ha appena dato una notizia che nn mi fa esultare..un tsi originale gli è arrivato con turbina rotta e frammenti delle palette aspirate nei cilindri..sperem un caso isolato..
              noooooooooo che sfiga!!!!!!!

              cos'ha tirato su ??? ....
              ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
              ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
              ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

              Commenta


              • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                poteva assere la paletta della turbina difettosa...
                -GT-

                Commenta


                • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                  Comunque che SFIGA !!!
                  *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                  Modifiche attuali: COMING SOON

                  *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                  frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

                  Commenta


                  • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                    Originariamente inviato da checco27 Visualizza il messaggio
                    poteva assere la paletta della turbina difettosa...
                    esatto..
                    aspirare un corpo estraneo non è impossibile ma è difficile..

                    Commenta


                    • Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

                      la gtech(preparatore tedesco) mi ha risposto quanto segue:
                      Il motore 140 e 170 TSi sono praaticamente identici. Base 1.4, iniezione diretta, Twincharger (turbina+compressore). Ci sono alcune piccole parti meccanici leggermente differenti, ma la grande differenza sta naturalmente nella mappa. Il 140CV é stato studiato per essere piú "bravo" nell´erogazione e consumare meno; il 170Cv invece per essere potente e con un erogazione piú sportiva. Stesso motore, diversi gusti!
                      Comunque dal 140CV si arriva senza problemi a 170CV!
                      ora ho chiesto se il 140 può arrivare alle stesse potenze del 170 mappato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X