annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
    Certo è l'E-mfa kufatec, e come vedi è spettacolare, oltre ai valori che vedi, fa pure da voltimetro e contagiri digitale, fà la funzione di ben 7 strumenti! e tutto preso dalla rete can bus della macchina (e relativi sensori)
    Hai fatto male a non prenderlo...

Meglio scusa come si può migliorare una cosa quasi perfetta!?!? hai un 1.4 turbo-volumetrico che spinge a qualunque regime e sembra di guidare un 2.4-2.5 litri aspirato con limitatore a 7000 giri??!! e con una cazzata lo porti a 200cv!! trovami un'altro motore.....................non dire il tjet che stà come minimo un scalino sotto(giusto per essere buoni)!!

Beh focus, mi spiace per il tuo amico, ma il mio segna la pressione e bene: 1.48 bar di max e il valore momentaneo, mica micio micio bau bau
    digli di usare le freccie su e giù che comadano il cdb, la presione turbo ha 3 funzioni magari lui ha impostato su off.
    infatti sono indirizzato su questo motore proprio per quelllo, perchè è un motore con grossi doti, anche perchè avendo la doppia sovralimentazione hai tiro a qualsiasi numero di giri!
    comunque grazie per le info!

Commenta

Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
      quindi scusa mrgti ma oltre il modulo bisogna anche comprare i sensori???? se si quali e dove si comprano????
      Il modulo l'hai acquistato dal sito kufatec.de? I dati te li legge tutti in modo corretto, temperat olio, ecc???
      No non serve null'altro che il modulo, come ho detto prende le info direttamente dalla linea can bus della macchina, i sensori sono quelli di serie per far funzionare il motore, magari prima mi ero spiegato male...

I dati sono quelli che vanno in centralina, se siano o no corretti non saprei (ma credo di si, altrimenti il motore non funzionerebbe bene) io l'ho preso principalmente per visualizzare temperatura acqua e olio motore, dato che come hai visto di serie al posto del termometro ho l'inutile indicatore del boost poi ho scoperto anche le altre "funzioni"

Lo puoi acquistare direttamente dal produttore kufatec, o sulla baia italiana, che cè il suo rivenditore autorizzato...
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

be Mr. nn che l'indicatore acqua di serie sia affidabile...va a range di funzionamento..quando l'acqua è a 75° lui segna già 90°...per questo la cosa migliore rimane il menu segreto del climatronic...mentre per la temp olio la mia la visualizza come informazione sull'mfa di serie ...mi manca la prex turbo xò!

Commenta

Vabbè almeno uno straccio di lancetta che ti dice se è calda le altre ce l'hanno...per le temperature sono identiche a quelle del climatronic...
          ma come hai l' e-mfa kufatec e non ti da la prex turbo??

scusa è stato uno sfogo di gelosia per l'indicatore dell'olio della tua rocco.

Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

ma io nn ho l'e-mfa Kufa...la mia utilizza architettura CAN della golf 6 e il kufa non è compatibile totalmente...sulle prime rocco invece si.

Commenta

Mr Gti, scusami, ma quanto costa quell'interfaccia?
              no perchè sul sito la danno o a 349 o a 399 €.. e mi sono caduti letteralmente i maroni...

Commenta

Macchè, costa 149 euro...cosa hai guardato??
                é questo: http://www.kufatec.de/shop/product_i...--Battery.html il gicattolo

Commenta

eh già che costa 149 euro!!!!!!!!!!!!
                  Forza TUNING!!!!!!
                  Ecco la mia auto presentata nella golf community....
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

Beh sempre meno che comperare gli strumenti, le sonde e farli installare
                    e poi vuoi mettere la figata della schermata full dati e non quell'insulso consumo attuale!!!.
                    io ho sempre detestato gli strumenti a montante, mi fanno troppo F&F bimbominkia....e togliere il JVC 2 Din per mettere gli strumenti non se ne parla nemmeno!!!!! quindi il modulo kufatec è la genialata, volevo prendere questo: http://www.roaditalia.it/ita/catalog...5&ID_SOTTOCAT= ma costa di più, è posticcio e non c'è la pressione turbo e in più aveva le funzioni replicate del cdb plus di serie

Commenta

beh secondo me il kufatec in questo ambito è il migliore, è quello che mancava alla nostra golf nell'mfa... è un pò che ci avevo messo gli occhi sopra, questo modulo lo attachi alla presa originale dell'auto, poi attacchi lo stereo giusto???? fa da intermediaria......
                      Forza TUNING!!!!!!
                      Ecco la mia auto presentata nella golf community....
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

Sto operando...
                      X