annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

quoto appieno checco.

sono d'accordissimo con te

anche se per il momento sono possessore, non di un vw, ma di un fiat
    *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
    Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
    frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
      io sto cercando di ragionare sui dati..
      mi sembra strano che su 2 motori tanto simili cambi tutto il monoblocco teste etc...a voi no!?
      cioč vorrebbe dire avere 2 linee di produzione separate con costi quasi doppi e sinceramentem i sembra difficile..
      come dice checco... neghi l'evidenza che siano diverse!

frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

io cmq fin da sempre sostengo che siano diverse........
        fin da quando andai a provarla la 170cv capii (attraverso le solite voci di corridoio...tra venditori...tecnici...ecc ecc) che le due auto sono DIVERSE ........

poi invece, a distanza di un anno o poco piů, vado in un qualsiasi concessionario e mi viene detto che sono uguali ..........

come mai?
        č questa la cosa che a me non torna....
        perchč I VENDITORI , un anno fa mi dicevano che un 170cv da un 140cv sarebbe stato diverso a livello meccanico, ma adesso se vado a chiedere TUTTI mi dicono che sono due motori IDENTICI ? ........

comunque se ci sono i modi per approfondire l'argomento, vedere le varie differenze, non vedo perchč non farlo .....
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da [CH] Andrea Visualizza il messaggio
          come dice checco... neghi l'evidenza che siano diverse!
          capito qua dentro ve ne intendete tutti di motori
          ma si godetevele pure tanto a voi l'unica cosa che interessa č dire son figo ho speso i soldi sapere che avete sotto il culo proprio 0..
          vi consiglio i forum di quattroruote o omniauto son + indicati per le chiacchere da bar
          ciaoooo
          Ultima modifica di Galbyl; 01-07-2008, 11:00.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
            fin da quando andai a provarla la 170cv capii (attraverso le solite voci di corridoio...tra venditori...tecnici...ecc ecc) che le due auto sono DIVERSE ........

poi invece, a distanza di un anno o poco piů, vado in un qualsiasi concessionario e mi viene detto che sono uguali ..........

come mai?
            perchč I VENDITORI , un anno fa mi dicevano che un 170cv da un 140cv sarebbe stato diverso a livello meccanico, ma adesso se vado a chiedere TUTTI mi dicono che sono due motori IDENTICI ? ........

comunque se ci sono i modi per approfondire l'argomento, vedere le varie differenze, non vedo perchč non farlo .....
            forse xkč sui manuali officina ufficiali volkswagen per le concessionarie č riportato che i motori sono uguali e le differenze in coppia e potenza sono ottenute solo tramite differente gestione elettronica?

Commenta

nn č questione di vw come dici giustamente tu, ma č come paragonare il motote 1.4 t-jet 120cv al 1.4 t-jet 155, seondo voui sono diversi, secondo me si
              -GT-

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio

come mai?

ma l'ha fatto e ha postato i risultati.

le differenze ci sono. ma si ostina a non voler accettare che ci siano delle differenze tra le 2 (oltre alle differenze piu evidenti come scarico e freni)

la cosa migliore per sapere che macchina scegliere fra le due, senza perdere troppo tempo, č prendere andare in un concessionario e provar i 2 modelli...

Commenta

Originariamente inviato da checco27 Visualizza il messaggio
                  nn č questione di vw come dici giustamente tu, ma č come paragonare il motote 1.4 t-jet 120cv al 1.4 t-jet 155, seondo voui sono diversi, secondo me si
                  alberi a camme e girante della turbina oltre alla mappa ovviamente..ma non sicuramente tutto il monoblocco e la testa tanto epr capirci..ma se non volete ragioanre sui dati a disposizione amen..

Commenta

capito qua dentro ve ne intendete tutti di motori
                    ma si godetevele pure tanto a voi l'unica cosa che interessa č dire son figo ho speso i soldi sapere che avete sotto il culo proprio 0..
                    vi consiglio i forum di quattroruote o omniauto son + indicati per le chiacchere da bar
                    ciaoooo
                    ma cosa vuoi sapere te delle spese che puo affrontare una persona ma nn scendere nel ridicolo per piacere. io ho preso quella perchč l'avevo provata e mi piaceva e me la potevo permettere. Se tu voi prendere il 140 e mapparlo x dire che dopo va come la 170 fai come credi...
                    -GT-

Commenta

alberi a camme e girante della turbina oltre alla mappa ovviamente..ma non sicuramente tutto il monoblocco e la testa tanto epr capirci..ma se non volete ragioanre sui dati a disposizione amen..
                      chi tel'ha detto? secondo me sono uguali č solo una mappa, il 120 č un 155 depotenziato
                      -GT-

Commenta

Sto operando...
                      X