il kit abt comprende anche freni, assetto completo (ammo e molle), scarico, motore, cerchi,
gomme, distanziali, parti interne, e kit estetico... e credo sia tutto
ho capito, ma non so quanto possa esser conveniente stravolgere l'auto , se poi devo rismontare tutta la parte estetica e magari di allestimenti interni (volante/pomello/pedali ecc ecc) perchè non mi piace........
...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...
Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)
Ciao beh non ha vuoti di potenza perchè è un biturbo, ai bassi regimi c'è il compressore volumetrico, e agli alti spinge un turbocompressore, quindi non ha vuoti di potenza, e poi per essere un 1.4 ne sprigiona molta di potenza. Grazie alla bassa cilindrata i consumi non sono elevati, e al momento giusto hai 140 o 170 cv che ti tirano. Sei intenzionato all'acquisto di questo modello? Di che anno è la golf che hai?
ho capito, ma non so quanto possa esser conveniente stravolgere l'auto , se poi devo rismontare tutta la parte estetica e magari di allestimenti interni (volante/pomello/pedali ecc ecc) perchè non mi piace........
bom da quello che ho capito guardando dal sito.. le modifiche interne si limitano a pomelli cambio, tappetini e pedali...
*** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv *** Modifiche attuali: COMING SOON
*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.
Ciao beh non ha vuoti di potenza perchè è un biturbo, ai bassi regimi c'è il compressore volumetrico, e agli alti spinge un turbocompressore
biturbo al mio paese vuol dire doppio turbo
quindi compressore volumetrico più turbo è già diverso
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta