annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

nell'86 c'era il GTI 1a serie... e non è ke era fermo anzi...
    Ti correggo seconda serie da 112cv (fermo) e il più sveglio decisamente piu sveglio 16v da 130 cv!

Diciamo che si potrebbe ribattere dicendo:

Alfa 33 1.7 8v VS GTI 8v

Alfa 33 1.7 16v VS GTI 16v

Però se vogliamo parlare delle altre motorizzazioni con potenze redicole facciamo pure
    Ultima modifica di Xylorth33; 07-07-2008, 15:14.

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      inizio a credere ke checco nn legga i post e scriva la prima csa ke gli passi per la testa..
      buon per lui!
      se ti salta qualcosa che hai la mappa è buon anche per te...
      -GT-

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
        Ti correggo seconda serie da 112cv (fermo) e il più sveglio decisamente piu sveglio 16v da 130 cv!

Diciamo che si potrebbe ribattere dicendo:

Alfa 33 1.7 8v VS GTI 8v

Alfa 33 1.7 16v VS GTI 16v

Però se vogliamo parlare delle altre motorizzazioni con potenze redicole facciamo pure
        Beh...quello perchè all'epoca VW cercava di costruire auto "eterne" (ed era così vista ancora la dose di II serie 1.6 con BEN ( ) 75cv che circolano allegramente)...se uno voleva andare c'erano i GTI...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Che poi cmq da diagnosi è veramente difficile accorgersi di una mappa...
          SOlo che in VW ogni tot tempo ti fanno l'aggiornamento del software della centra....e li se hai la mappa la perdi....Oppure puoi firmare un modulo in cui dichiari di non volere l'aggiornamento...e quel foglio vola alla sezione di VW...

A me comunque, ho 92500 km e nessuno mi ha mai fatto firmare nulla (anche se la mia non è mappata), però pare che sta trafila ci sia!
          a me san benissimo ke ha e ke nn ha la mia.. ma nn dicon nulla..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Cita:
            Scritto in origine da checco27 Guarda il messaggio
            hai 23 anni di che tempi parli...
            Cita:
            Scritto in origine da Xylorth33 Guarda il messaggio
            eheh anche se ne avesse 10 , bastarebbe leggere riviste del passato per capire quanto legnate prendeva la VW, ma purtroppo i tempi sono cambiati!
            inizio a credere ke checco nn legga i post e scriva la prima csa ke gli passi per la testa..
            nn parlavo con lui ma con te.
            -GT-

Commenta

a infatti dirglielo direttamente è la miglior cosa...oppure fari i tagliandi non nelle officine delle marche stesse...dove vigono meno DIKTAT
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da checco27 Visualizza il messaggio
                se ti salta qualcosa che hai la mappa è buon anche per te...
                chissa.. so a cosa vado incontro mappando.. se succede qlcs pago e nn mi lamento.. nel frattempo mi diverto a sverniciare i vari golf in giro..

si scherza su nn te la prnedere!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Beh...quello perchè all'epoca VW cercava di costruire auto "eterne" (ed era così vista ancora la dose di II serie 1.6 con BEN ( ) 75cv che circolano allegramente)...se uno voleva andare c'erano i GTI...
                  Corretto ciò che dici, ma venirmi a dire che la 33 non andava, quando bastava un 1.3 per avere le prestazioni del 1.8 della golf mi sembra eccessivo!

Commenta

nn dicono nulla neanche a me, chiaramente la macchina la pago io e ci faccio quello che mi pare... ma se ti salta qualcosa che è in garanzia nn ti passano niente
                    -GT-

Commenta

chissa.. so a cosa vado incontro mappando.. se succede qlcs pago e nn mi lamento.. nel frattempo mi diverto a sverniciare i vari golf in giro..

si scherza su nn te la prnedere!
                      In effetti se uno mappa poi rompe...sa che questa cosa poteva fare parte del gioco...succede...specie se ci si affida a gente che fa le cose troppo standard o troppo "alla carlona".

Ma ce n'è di gente seria...

Commenta

Sto operando...
                      X