annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    gran bei tempi xyl..
    hai 23 anni di che tempi parli...
    -GT-

Commenta

eheh anche se ne avesse 10 , bastarebbe leggere riviste del passato per capire quanto legnate prendeva la VW, ma purtroppo i tempi sono cambiati!

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
        La macchina che ho sia in box che in foto è la testimonianza di quei periodi
        ah se la 33 andava forte allora siamo a posto!
        -GT-

Commenta

Ah non andava forte?

Apparte che il 1.7 QV carburatori viaggiava e molto, in casa VW cosa viaggiava allora?

Anno 86:

1.7 8v 118cv

V.Max 200km/h
          0-100 8,5s

E non andava forte?

FIERO POSSESSORE DI QV
          Ultima modifica di Xylorth33; 07-07-2008, 15:07.

Commenta

Originariamente inviato da checco27 Visualizza il messaggio
            ah se la 33 andava forte allora siamo a posto!
            Beh...fidati...la 33 andava veramente forte!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

mio mio amico ha mappato un bmw 320d saltata turbina si è pagato tutto...
              buon per lui!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

hai 23 anni di che tempi parli...
                Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
                eheh anche se ne avesse 10 , bastarebbe leggere riviste del passato per capire quanto legnate prendeva la VW, ma purtroppo i tempi sono cambiati!
                inizio a credere ke checco nn legga i post e scriva la prima csa ke gli passi per la testa..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

nell'86 c'era il GTI 1a serie... e non è ke era fermo anzi...

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    anke la mia è nuova.. ma me ne sono un pò sbattuto di ciò ke mi han detto..
                    Che poi cmq da diagnosi è veramente difficile accorgersi di una mappa...
                    SOlo che in VW ogni tot tempo ti fanno l'aggiornamento del software della centra....e li se hai la mappa la perdi....Oppure puoi firmare un modulo in cui dichiari di non volere l'aggiornamento...e quel foglio vola alla sezione di VW...

A me comunque, ho 92500 km e nessuno mi ha mai fatto firmare nulla (anche se la mia non è mappata), però pare che sta trafila ci sia!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                      nell'86 c'era il GTI 1a serie... e non è ke era fermo anzi...
                      Nell'86, se parli di golf, c'era già la seconda serie 16v se non erro...

Commenta

Sto operando...
                      X