Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)
galbyl lo so... la mia era nell'ultimo blocco dp la mia hanno spento le macchine
*** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv *** Modifiche attuali: COMING SOON
*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.
uhm boh non saprei ... non penso ... al max si puo' dire che č una fine serie :P
*** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv *** Modifiche attuali: COMING SOON
*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.
Ciao a tutti.Molto probabilmente comprero' la golf 6 con il 1400 da 122cv.Avete notizie su questo motore a livello di consumi,affidabilita' ecc.?Con un soft tuning si potra' arrivare a 150-160cv mantenendo l'affidabilita'?Penso di prendere il 5 porte,bianco,comfortline e se riesco,eta beta tettsut e specchietti nero opaco subito all'acquisto.Spero in vostre notizie.
Allora io ho il 140 cv, č la versione depotenziata del 170 cv. Non vorrei sbagliare ma il 122 č proprio un altro motore, mi pare non abbia il sistema "biturbo", comunque penso che come consumi non siano elevatissimi, o comunque dipende da che utilizzo ne farai, se la guidi in modo pesante, ecc. Ragazzi TSIsti č vero che il 122 cv č proprio un altro motore?
Raga ci sono novita', sono passato da un concessionario audi, e' praticamente l' intercooler della s3 ( 280€ ) non posso acquistarlo se non porto il libretto della macchina ( ke giustamente deve essere una s3 )......... e adesso ???
Raga ci sono novita', sono passato da un concessionario audi, e' praticamente l' intercooler della s3 ( 280€ ) non posso acquistarlo se non porto il libretto della macchina ( ke giustamente deve essere una s3 )......... e adesso ???
vai in un negozio di autoricambi e fattelo ordinare da loro
Minkia, veramente bello grazie Riwa..
ah mi potresi postare pure i tubi.. ma devo sustituire pure quelli?
quelli del GT sono diversi e sono rigidi, non č che bastano un paio di manicotti in silicone, per attacare l'IC S3 al 'apirazione standard??
Microcar e i Bimbominkia killer
"Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "
"Originariamente Scritto da golia bianca:
Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
+2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
+3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"
Commenta