annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Beh Mr Gti, dopo la mappa, la macchina è diventata un piccolo missile eh eh eh eh.. va su che è un piacere... non è tirata per il collo, potrebbe andare su ancora qualcosa, ma va benissimo così, non vorrei mai trovarmi 4 buchi sul cofano in corrispondenza dei pistoni eh eh eh

Premetto che non son riuscito a provarla a banco, ma dovrebbe avere 200 cv, o qualcosina in più... sicuramente, non meno di 200, chè già un bell'andare per un 1.4 L eh eh eh eh...

Volpe, non saprei che dire per quel problema del richiamo ufficiale, però ricordo bene che ero rimasto soddisfatto.. ti han detto qualcosa di più dalla concessionaria?

Commenta

Bene allora ti hanno fatto un bel lavoro, e l'erogazione com'è sempre piatta uguale o è un pelo più cattiva?? è stata mappata su strada o su banco??
      scusa le domande, ma come detto in precedenza è un lavoro che farò anch'io...e data la relativa vicinanza potrei tenerlo in considerazione
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

• Originariamente inviato da Bruce_Dan Visualizza il messaggio
        Beh Mr Gti, dopo la mappa, la macchina è diventata un piccolo missile eh eh eh eh.. va su che è un piacere... non è tirata per il collo, potrebbe andare su ancora qualcosa, ma va benissimo così, non vorrei mai trovarmi 4 buchi sul cofano in corrispondenza dei pistoni eh eh eh

Premetto che non son riuscito a provarla a banco, ma dovrebbe avere 200 cv, o qualcosina in più... sicuramente, non meno di 200, chè già un bell'andare per un 1.4 L eh eh eh eh...
        Ciao ankio devo rimapare. A me hanno konsigliato di portarla a 210 cv rimappando o pure a 200cv con la aggiuntiva. Tu ai fatto solo rimappa? O anke altre modifike? Se si quali?
        Volpe, non saprei che dire per quel problema del richiamo ufficiale, però ricordo bene che ero rimasto soddisfatto.. ti han detto qualcosa di più dalla concessionaria?
        Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Allota Mr. GTI l'erogazione è rimasta sempre progressiva come è sempre, senti solo che dai 2500 giri minuto ha molta più forza nell'andare su di giri, beh anche perchè far diventare cattivo un euro 4 si rischia di mandarlo in protezione.. l'ha mappata provandola su strada, perchè il banco prova che ha, muove solo le ruote della trazione, e con i nuovi ESP, la macchina non andrebbe, ed andrebbe in allarme, e quindi la mappa è stata fatta a questa maniera..

Ah sei vicino a dove sto io? eh eh eh non pensavo...

Beh mark 87 io preferisco una bella rimappatura alle centraline aggiuntive, perchè le centraline aggiuntive hanno una mappa standard diciamo, invece una rimappa, te la fai quasi "su misura" diciamo, tentando di accontentare un po le tue aspettative, ovviamente, senza fare crepi nel monoblocco eh eh eh eh.. e poi secondo me hanno anche poco senso, alcuni dicono che le preferiscono perchè le possono disattivare, io sinceramente, se spendo dei soldi, vorrei sentire la macchina tirare sempre eh eh eh..

Sul fatto delle potenze fisse, ci credo poco a quel che ti han detto, ogni macchina è differente dalle altre, può guadagnare più o meno...

io la mia l'ho solo rimappata, non ho fatto altre modifiche, altrimenti si è sempre con il portafogli in mano, e la macchina diventerebbe un secchiaio da gran che comincerebbe a consumare.. volevo qualcosa che andasse un po più dell'originale, tenendo però una spesa "contenuta" diciamo eh eh eh

beh per altre domande, se posso e se riesco a rispondere son quì

alla prossima!

Commenta

beh una bella rimappa ce l'ho in programma anche io, dopo aver cambiato anche il catalizzatore però, così prende ancora di più..........
            Forza TUNING!!!!!!
            Ecco la mia auto presentata nella golf community....
            http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

Originariamente inviato da Bruce_Dan Visualizza il messaggio
              Allota Mr. GTI l'erogazione è rimasta sempre progressiva come è sempre, senti solo che dai 2500 giri minuto ha molta più forza nell'andare su di giri, beh anche perchè far diventare cattivo un euro 4 si rischia di mandarlo in protezione.. l'ha mappata provandola su strada, perchè il banco prova che ha, muove solo le ruote della trazione, e con i nuovi ESP, la macchina non andrebbe, ed andrebbe in allarme, e quindi la mappa è stata fatta a questa maniera..

Eh si quasi ad un tiro di schioppo se apro senti il frullino soffiare come una balena(ho fatto un bel tubo da 55)
              Bene sembra ti abbia fatto in bel lavoro, peccato per il banco, almeno ha usato una wideband per monitorare la carburazione??!, già sono magretti sti euro4
              mi stai tentando ma prima devo fare l'ic e il kat....vediamo se così diventa un pò più cattiva.

Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....

Commenta

Bhe si potrebbe sapere dove risiede lei Sig. Mr Gti? eh eh eh eh

si pare anche a me che abbia fatto un bel lavoro, però la macchina l'ho lasciata la alla sera, e la son andato a riprendere un giorno dopo, così me l'ha fatta con la dovuta calma.. é un preparatore affidabile, preparano di tutto li dentro, e si appoggiano anche ad altri preparatori, perchè avevano provato a fare un tsi oltre che con la mappa, sostituendo anche la puleggia del volumetrico, ma mi ha detto che c'è da lavorare un macello, e che il "gioco non vale la candela" per così dire, e che la spesa finale, è almeno tripla rispetto a quella di una mappa solo elettronoca..

Beh per via di cattiveria, mi sa che non è poi la macchina adatta, anche se con la mappa migliora abbastanza sai, perchè da quel che sò anche la tfsi da 200 cv è molto progressiva..

ormai più andremo avanti, più la cattiveria ce la dovremo dimenticare, non mi immagino gli euro 5 poi... di fatti io ho anche una 33 16v per "sfogarmi", e ti devo dire che pur avendo "solo" 137 cv, non va poi tanto meno del tsi da 170 cv in versione originale.. eh eh eh eh

Commenta

• Originariamente inviato da Bruce_Dan Visualizza il messaggio

Kapit. Allora faró rimappa 210cv filtro aria bmc poi il gas rapido ke e un sensore ke si mette nel acceleratore e da piu coppia e poi centrale e terminale supersprint e trattamento motore in ceramika.ke ne pensi? Dammi un consiglio please
                  Beh mark 87 io preferisco una bella rimappatura alle centraline aggiuntive, perchè le centraline aggiuntive hanno una mappa standard diciamo, invece una rimappa, te la fai quasi "su misura" diciamo, tentando di accontentare un po le tue aspettative, ovviamente, senza fare crepi nel monoblocco eh eh eh eh.. e poi secondo me hanno anche poco senso, alcuni dicono che le preferiscono perchè le possono disattivare, io sinceramente, se spendo dei soldi, vorrei sentire la macchina tirare sempre eh eh eh..

Sul fatto delle potenze fisse, ci credo poco a quel che ti han detto, ogni macchina è differente dalle altre, può guadagnare più o meno...

io la mia l'ho solo rimappata, non ho fatto altre modifiche, altrimenti si è sempre con il portafogli in mano, e la macchina diventerebbe un secchiaio da gran che comincerebbe a consumare.. volevo qualcosa che andasse un po più dell'originale, tenendo però una spesa "contenuta" diciamo eh eh eh

beh per altre domande, se posso e se riesco a rispondere son quì

alla prossima!
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Tra l'adige ed i collisenza fissa dimora.............
                    eh lo so bene cosa vuol dire avere una macchina euro zeru tituli
                    quelle si che erano cattive e sbevaccione, ma che soddisfazioni, mi stò ancora pentendo di avere dato via il mio 306 16v per la miseria di 2000 euro!!

Domanda: ma qualcuno riesce a visualizzare i post di mark87s????
                    Ultima modifica di Mr.GTI; 30-06-2009, 23:15.

Commenta

no, io non vedo ciò che scrive..... volevo chiederlo anche io, ma come mai????
                      Forza TUNING!!!!!!
                      Ecco la mia auto presentata nella golf community....
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

Sto operando...
                      X