annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Ma se ci fosse io farei centralina aggiuntiva. ma non c'č ancora per il nostro motore tsi... oppure tu l'hai vista??? perchč se ci fosse la farei subito, la rimappa un pň mi trattiene sinceramente....
    Forza TUNING!!!!!!
    Ecco la mia auto presentata nella golf community....
    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...ht=vodafonesim

Commenta

ma sostituite la centralina con quella che fornisce ABT... 210cv garantiti VW
      *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
      Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
      frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

ma sostituisce completamente la centralina originale????
        Perchč avrei preferito un bel modulo aggiuntivo.....
        Forza TUNING!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da [CH] Andrea Visualizza il messaggio
          ma sostituite la centralina con quella che fornisce ABT... 210cv garantiti VW
          ma mi sa ke in italia non ce....... non e omologata...........il modulo e della di.pa sport e mi an detto che da 30cv.....l rimapatura 40cv.....xro' non bisogna strappazzarla troppo.tipo non tirare la prima ecc ecc........kome faccio adex anche con 170cv.......sicuri che e pericolosa la rimappa?

Commenta

beh diciamo che non ha senso "non tirare le marce", il divertimento in questo tipo di motore sta li anche... la rimappa non č pericolosa, se fatta bene.... Ma sul sito della di.pa non c'č modulo per il nostro motore.
            Forza TUNING!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
              beh diciamo che non ha senso "non tirare le marce", il divertimento in questo tipo di motore sta li anche... la rimappa non č pericolosa, se fatta bene.... Ma sul sito della di.pa non c'č modulo per il nostro motore.
              ma allora a detto una cagata il tipo.o pure nn č aggiornato il sito.kmnq devo decidere........se la porto a 210cv mi a solo detto di tirarla quando e ben calda.ma lo faccio tuttora e di non stirare la prima marcia o farlo ogni morte d papa.alla fine la prima con 210cv sgommi e basta...poi li voglio mettere le 225 35 18 e sgomma ancora d piu........dlla seconda in poi conviene tirare......il video quando lo fai della tua gt?x lo scarico

Commenta

in ogni caso se dovessi toccar il motore spenderei qualcosa anche per mettere qualche manometro e tener sotto controllo i soliti parametri
                *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

Appena ho un attimo di tempo, non sto riuscendo neanche ad andare a lavarla.... Non vedo l'ora di farvelo santire.

No ma infatti io prima di rimappare ci metto gli strumenti aggiuntivi, poi beh l'auto a freddo non va mai tirata, quando invece č calda bisogna scatenare i cavalli. Ma guarda dipende dal tipo di strada, se la strada č ottima a me non sgomma accelerando al massimo...
                  Forza TUNING!!!!!!

Commenta

Ragazzi un curiositŕ, xke' a me le cose vanno veramente male...
                    chi di voi ha notato peggioramenti della macchina dopo l' azione di richiamo 24M3, xke' girando su internet ho visto parecchia gente ke si lamenta di buchi di erogazione dai 2000-ai 3000/500 rpm e non si viene a capo di una soluzione.
                    e' impossibile ke vw rimappa una centralina di una macchina facendo nella maggior parte dei casi peggiorare le prestazioni della macchina.
                    cioe' nel mio caso in seconda a circa 1200 rpm se si accellera a fondo la macchina risponde dopo circa 1 secondo e 1/2 prendendo comunque giri molto + lentamente rispetto a prima e parliamo cmq di una 170cv !!!

Commenta

ma quando hai fatto il tagliando ti hanno fatto questa "rimappa"? oopure č stato un richiamo?
                      Forza TUNING!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X