annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volkswagen Golf 1.4 TSI GT (In quanti ce l'hanno?)

X chi ha criticato tanto il T-Jet Fiat guardate su elaborare i rilevamenti della Punto Abarth 1.4T 155cv:

0-100: 7,75
    400m: 15,76
    1000m: 28,87
    80-140 in VI: 15"
    frenata da 100 36m
    rullati: 159cv
    peso: 1232kg

Le segmento B con circa 150cv fanno tutte tempi sugli 8,3/8,5 secondi circa.

X quanto riguarda il DSG... se non costasse così tanto sarebbe perfetto!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

io riguardo al montaggio degli xenon sul possibile GT futuro , ho avuto una "bruttissima" affermazione .....

se ve la racconto magari scoppiate a ridere .....
      mi vergognavo per quel venditore io .....
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        esatto....
        a me piace cambiare, se secondo me li ci va una seconda, invece di una terza, perchè deve decidere lui?
        capisco che rende tutto "più veloce" ecc ecc, però io non ho da fare i tempi , voglio solo divertirmi a guidare io......

cmq se mi capitasse lo proverei volentieri così mi rendo conto in pieno di cosa significa dsg....
        Il DSG l'ho provato, gran bel cambio... Comodissimo e molto veloce...

Solo che ho preferito prendere l'auto con il cambio manuale: più feeling con la macchina, ed inoltre dato che già sapevo che volevo incrementare la cavalleria del mio GTI ho preferito andare sul sicuro. Se si rompe il DSG sono cavoli amari!!
        I'm not driving fast, I'm flying low
        Pimped Golf V GTI

Commenta

esatto....
          a me piace cambiare, se secondo me li ci va una seconda, invece di una terza, perchè deve decidere lui?
          capisco che rende tutto "più veloce" ecc ecc, però io non ho da fare i tempi , voglio solo divertirmi a guidare io......

cmq se mi capitasse lo proverei volentieri così mi rendo conto in pieno di cosa significa dsg....
          Vedi che ci siamo capiti? Provalo e poi decidi.....
          Anche perchè da quanto mi dici non so se conosci bene il funzionamento del DSG... puoi benissimo usarlo in modalità sequenziale, e decidi tu quando cambiare, praticamente come un manuale senza frizione..... e la cambiata è praticamente istantanea

Commenta

si si ma ho capito come funziona, l'ho pure visto com'è fatto e c'è il sequenziale, però boh.... a me il cambio "automatico" mi piace poco.....

è comodo....so che questo è velocissimo....ecc ecc... ma son gusti

cmq fatto sta che se la trovo una in prova con il dsg, anche solo per curiosità, la provo
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...

Commenta

si si ma ho capito come funziona, l'ho pure visto com'è fatto e c'è il sequenziale, però boh.... a me il cambio "automatico" mi piace poco.....

è comodo....so che questo è velocissimo....ecc ecc... ma son gusti

cmq fatto sta che se la trovo una in prova con il dsg, anche solo per curiosità, la provo
              Provala, un mio amico ha la GT 170 con il DSG, e va molto bene!

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                Il DSG l'ho provato, gran bel cambio... Comodissimo e molto veloce...

Solo che ho preferito prendere l'auto con il cambio manuale: più feeling con la macchina, ed inoltre dato che già sapevo che volevo incrementare la cavalleria del mio GTI ho preferito andare sul sicuro. Se si rompe il DSG sono cavoli amari!!
                Vero, il rischio rottura con il DSG è da tenere in considerazione, anche perchè i costi di riparazione poi sono parecchio elevati! Anche se a quanto pare non ha avuto grossi problemi, anche su auto elaborate.....

Commenta

Originariamente inviato da CAWADANY Visualizza il messaggio
                  Vero, il rischio rottura con il DSG è da tenere in considerazione, anche perchè i costi di riparazione poi sono parecchio elevati! Anche se a quanto pare non ha avuto grossi problemi, anche su auto elaborate.....
                  Il DSG sul 2.0 TDI da 350Nm di coppia oppure sulla S3 che ha 350Nm di coppia è al limite. Con queste macchine dopo la rimappa la frizione soffre parecchio!!!
                  Oltre 350Nm di coppia il DSG soffre molto!!
                  Ultima modifica di danyxx82; 05-12-2007, 17:13.
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

c'è il DSG sull' s3????
                    da quando? ......

Commenta

Sull'S3 non è disponibile il DSG come optional?
                      Alpine 7876RB
                      Dynaudio MD130 & MW160LQ

Commenta

Sto operando...
                      X