annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: AUDI A4 e dintorni (parte 14ª)

salve popolo
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

mmmmmmhhh.....mi avete messo la pulce nell'orecchio ora.....mmmmh...toccherà fare un salto dal meccanico audi domani allora...!!!

non è comunque plausibile la questione del "meccanico non autorizzato" che le abbia fatto il tagliando senza avere però lo strumento necessario per resettare il cdb?
      Ultima modifica di RobbieMda; 21-01-2007, 14:15.

Commenta

Originariamente inviato da RobbieMda Visualizza il messaggio
        mmmmmmhhh.....mi avete messo la pulce nell'orecchio ora.....mmmmh...toccherà fare un salto dal meccanico audi domani allora...!!!

non è comunque plausibile la questione del "meccanico non autorizzato" che le abbia fatto il tagliando senza avere però lo strumento necessario per resettare il cdb?
        anche....

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          la risposta è semplicissima: è ora di fare il tagliando
          il CdB calcola il chilometraggio del tagliando in base all'uso dell'auto, il mio, ad esempio, mi dice che dovrei fare il primo tagliando a 33 mila km! (non a caso vado sempre piano)........
          evidentemente chi aveva prima la tua A4 l'ha "sfruttata" un pò......e i tempi del primo tagliando si sono anticipati.......
          cmq sia il tipo da cui l'ho presa è un diplomatico grandicello senza figli...quindi....garantisco non era sicuramente un Collin mcRea al volante (non sapeva nemmeno come funzionasse esattamente la trazione quattro!!!)

Commenta

cmq sia il tipo da cui l'ho presa è un diplomatico grandicello senza figli...quindi....garantisco non era sicuramente un Collin mcRea al volante (non sapeva nemmeno come funzionasse esattamente la trazione quattro!!!)
            non bisogna essere un Colin McRae per far anticipare il chilometraggio del tagliando!
            se tu usi la macchina al 90% con ciclo urbano i consumi vanno alle stelle e il computer di bordo anticipa drasticamente i tempi del tagliando....provare per credere!

per resettare il Cdb è una stupidata, così come scalare i km.........basta un cavetto che trovi su Ebay al costo di 15 eurini per fare quest'ultima operazione.....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

mmmmh....infatti lui l'ha usata fondamentalmente in città....allora domani o dopodomani la porterò all'audi e vi farò sapere

grazie infinite delle dritte!

Commenta

sono 15 euri per la consulenza.....procedi al bonifico sul conto corrente che ti ho scritto via mail
                grazie.
                PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Buona sera ragazzi

ho buttato su un sitarello che, magari, vi potrà interessare.
                  Se avete qualche minuto da perdere, dategli una occhiata.
                  E' in firma, ma lo metto qui, così ci cliccate sopra.
                  http://www.claz.it

Ciaoo
                  ClaZ
                  www.claz.it

Commenta

perfetto!!! era un tagliando dovuto non tanto al raggiungimento dei km quanto al fatto che fossero passati due anni!!!

tutto ok ora!!!

Grazie ancora delle dritte ragazzi!

Commenta

perfetto!!! era un tagliando dovuto non tanto al raggiungimento dei km quanto al fatto che fossero passati due anni!!!

tutto ok ora!!!

Grazie ancora delle dritte ragazzi!
                      ottimo

Commenta

Sto operando...
                      X